forzagranata
Digital-Forum Gold Master
dovresti leggere il mio post precedente per capirlo (forse)...Progressive ha scritto:Questa è nuova... Dove l'hai letta lo sai solo tu!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovresti leggere il mio post precedente per capirlo (forse)...Progressive ha scritto:Questa è nuova... Dove l'hai letta lo sai solo tu!?
non sulla rosa ma caressa l'ho ha ripetuto mille volte che tutte le partite della juve saranno su skyturn ha scritto:Sulla Rosa vi e' la pubblicità che cita, solo su SKY puoi vedere tutte le partite della Juve in CL.
inizia sky con spot un po "allusivi"turn ha scritto:Sulla Rosa vi e' la pubblicità che cita, solo su SKY puoi vedere tutte le partite della Juve in CL.
memento80 ha scritto:inizia sky con spot un po "allusivi"![]()
Io ho visto quella della Gazzetta a tutta pagina e non mi pare tanto piccola comunque la pubblicità è corretta perchè solo l'abbonato Sky può vedere TUTTE le partite della Juventus in Champions, se non lo sei puoi vedere solo quelle in onda sulle reti Mediaset al mercoledì e quindi NON TUTTE.memento80 ha scritto:infatti!! lo scrivono ma in basso e scritto piccolo!!![]()
![]()
ora mi aspetto che mediaset dica solo da noi vedi l'inter in europa!
Si può essere maliziosi anche dicendo la veritàtheclubber ha scritto:Ho capito che Sky gioca sul fatto che di sicuro almeno un certo numero di partite della Juve le si vede solo su Sky, però non è corretto il modo in cui viene detto.
Dopo chiaro che Sky è "apposto". Ma gioca sull'ingenuità di alcuni abbonati o aspiranti tali.
si ma tratta i canali come suoi vedi supertennisSATRED ha scritto:Io ho visto quella della Gazzetta a tutta pagina e non mi pare tanto piccola comunque la pubblicità è corretta perchè solo l'abbonato Sky può vedere TUTTE le partite della Juventus in Champions, se non lo sei puoi vedere solo quelle in onda sulle reti Mediaset al mercoledì e quindi NON TUTTE.
Il messaggio è incentrato sulla completezza dell'offerta Juve non su dove è trasmessa![]()
Si ho vistopietro89 ha scritto:visto il comunicato di oggi di mediaset (appena postato da digital sat), per chi sperava fino all'ultimo in un accordo, dovrà ricredersi....