[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Rosa vi e' la pubblicità che cita, solo su SKY puoi vedere tutte le partite della Juve in CL.

turn ha scritto:
Sulla Rosa vi e' la pubblicità che cita, solo su SKY puoi vedere tutte le partite della Juve in CL.
non sulla rosa ma caressa l'ho ha ripetuto mille volte che tutte le partite della juve saranno su sky
gioca sempre di martedì :eusa_think: :D

turn ha scritto:
inizia sky con spot un po "allusivi":D

memento80 ha scritto:
inizia sky con spot un po "allusivi":D

C'è una nota a margine che specifica che Sky ha l'esclusiva di 128 partite mentre quelle del mercoledì saranno trasmesse sul digitale terrestre Mediaset in chiaro ;)

infatti!! lo scrivono ma in basso e scritto piccolo!! :D :D
ora mi aspetto che mediaset dica solo da noi vedi l'inter in europa!

memento80 ha scritto:
infatti!! lo scrivono ma in basso e scritto piccolo!! :D :D
ora mi aspetto che mediaset dica solo da noi vedi l'inter in europa!
Io ho visto quella della Gazzetta a tutta pagina e non mi pare tanto piccola comunque la pubblicità è corretta perchè solo l'abbonato Sky può vedere TUTTE le partite della Juventus in Champions, se non lo sei puoi vedere solo quelle in onda sulle reti Mediaset al mercoledì e quindi NON TUTTE. ;)

Il messaggio è incentrato sulla completezza dell'offerta Juve non su dove è trasmessa :)

Ho capito che Sky gioca sul fatto che di sicuro almeno un certo numero di partite della Juve le si vede solo su Sky, però non è corretto il modo in cui viene detto.
Dopo chiaro che Sky è "apposto". Ma gioca sull'ingenuità di alcuni abbonati o aspiranti tali.

theclubber ha scritto:
Ho capito che Sky gioca sul fatto che di sicuro almeno un certo numero di partite della Juve le si vede solo su Sky, però non è corretto il modo in cui viene detto.
Dopo chiaro che Sky è "apposto". Ma gioca sull'ingenuità di alcuni abbonati o aspiranti tali.
Si può essere maliziosi anche dicendo la verità ;) :D

SATRED ha scritto:
Io ho visto quella della Gazzetta a tutta pagina e non mi pare tanto piccola comunque la pubblicità è corretta perchè solo l'abbonato Sky può vedere TUTTE le partite della Juventus in Champions, se non lo sei puoi vedere solo quelle in onda sulle reti Mediaset al mercoledì e quindi NON TUTTE. ;)

Il messaggio è incentrato sulla completezza dell'offerta Juve non su dove è trasmessa :)
si ma tratta i canali come suoi vedi supertennis :)

Con supertennis e sportitalia sbaglia ma con Eurosport ed Espn America no. Che il canale si chiami Sky sport 2 o Eurosport non cambia visto che di fatto lo puoi vedere solo con il pacchetto sport di sky.

visto il comunicato di oggi di mediaset (appena postato da digital sat), per chi sperava fino all'ultimo in un accordo, dovrà ricredersi....

a me basta che attivano il canale hd di mediaset poi può trasmetterla chi vuole

C'è qualche espertone che mi illumina sul motivo per cui la UEFA non vuole che gli stadi vengano chiamati con i loro nomi "commerciali"?
Ad esempio, adesso, nel caso della finale, loro si riferiscono allo stadio come "Fußball Arena München" invece che Allianz-Arena. E il nome dello stadio, all'esterno, è coperto da uno striscione con la scritta UEFA Champions League.

Ho notato una cosa simile a San Siro, quando le pubblicità posizionate sulle torri principali (le quattro che ci sono sugli angoli della struttura), fra cui Coca-Cola, nel caso della Champions vengono oscurati.

Anche perché è fastidioso sentire Marianella che dice Fußball Arena München invece che Allianz-Arena come hanno fatto tutti finora su Sky!

Come per Mondiali/Europei quando lo sponsor dello stadio cozza con gli sponsor dell'evento il nome dello stadio deve cambiare. In questo caso Allianz deve sparire visto che Unicredit ( sponsor della CL) è piu o meno del suo stesso campo.

Non avrei mai pensato di rimpiangere Caressa. Commento inadeguato per una finale del genere. Dovevano mettere Marianella e il suo socio su un canale per gli ultras.

Chiarimento sui diritti

Ragazzi scusate ma io ne conto 125 partite di champions...perché SKY parla di 128 partite in esclu...

Con il discorso del mercoledì cosa succede per gli ottavi e i quarti?

Questo il quadro per le 2 coppe europee l'anno prossimo:

1) EUROPA LEAGUE , Pay-tv : Mediaset Premium

2) EUROPA LEAGUE , chiaro : Mediaset

3) CHAMPIONS LEAGUE , chiaro : Mediaset

4) CHAMPIONS LEAGUE , Pay-tv : Sky

Inter , Lazio e Napoli si vedranno solo e solamente su Mediaset
Juve , Milan e (forse) Udinese , si vedranno alternativamente su Sky e Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso