[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
theclubber ha scritto:
A ME non importa nulla... Qui si parla di calcio. A me piace il calcio prima di tutto! E di conseguenza un eventuale spostamento della CL su Calcio sarebbe un motivo più che valido per abbandonare Sport e inserire Calcio.

Ma ripeto: è un mio parere/desiderio. :eusa_wall:
che discorso è? allora anche noi potremmo dire che ce ne frega del pacco calcio, a noi interessa la champions e basta.... al limite mettere la champions sia su calcio che sport o no?

forzagranata ha scritto:
in alternativa potrebbe essere su entrambi i pacchetti quindi anche sul pacchetto calcio che fino a prova contraria risulta appunto comprendere anche la Champions'League, essendo quest'ultima una competizione calcistica:eusa_wall: :eusa_wall:
In ogni caso dal punto di vista commerciale non credete che Sky farebbe molti più abbonati pubblicizzando a manetta tutto il calcio con la Champions' in esclusiva solo su Sky a 29euro al mese? se mi dite di no negate l'evidenza:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ti ho scritto 2 post in cui ti spiego perchè è poco fattibile dal mero punto economico.

JackFoley ha scritto:
No, ha perfettamente ragione invece. Le partite che son trasmesse da Mediaset su Sky vanno comunque, anche se in differita. Quindi la frase "tutta la Champions della Juve su Sky" è correttissima, visto che TUTTE le gare della Juve (tra dirette esclusive e differite di quelle di Canale 5) saranno visibili solo su Sky.

tutta sta ragione io non la vedo !!! te guarderesti le differite il mercoledi sera alle 23 quando puoi vederti la diretta su un canale free alle 20:45 ??? io direi di no !!!
ora che sky ha l esclusiva di moltissime gare è vero ma dire di avere tutta la champion della juve è una "forzatura" !!!

cerchiamo di essere obbiettivi e aggiungo che (con tutto il rispetto x l udinese ) sia che l udinese passi o no i preliminari per una tv italiana la presenza di solo due "big" italiane nella coppa ha ridotto di parecchio il valore commerciale della coppa !!!

MARANOS ha scritto:
tutta sta ragione io non la vedo !!! te guarderesti le differite il mercoledi sera alle 23 quando puoi vederti la diretta su un canale free alle 20:45 ??? io direi di no !!!
ora che sky ha l esclusiva di moltissime gare è vero ma dire di avere tutta la champion della juve è una "forzatura" !!!
Non significa niente il fatto che tu e tuo cugino non guarderete le partite in differita perchè su Canale5 andranno in diretta.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Sky dice (testualmente) che trasmetterà tutte le partite, di cui 128 in esclusiva. Non dice mai (sempre testualmente) che trasmetterà tutte le partite in diretta o che le trasmetterà tutte in esclusiva.:evil5: :evil5: :evil5:
Quindi ha perfettamente ragione.:evil5:
MARANOS ha scritto:
cerchiamo di essere obbiettivi e aggiungo che (con tutto il rispetto x l udinese ) sia che l udinese passi o no i preliminari per una tv italiana la presenza di solo due "big" italiane nella coppa ha ridotto di parecchio il valore commerciale della coppa
I dati di ascolto delle semifinali (senza squadre italiane) dicono l'estto contrario di ciò che sostieni, ma probabilmente ti sono sfuggiti...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Non significa niente il fatto che tu e tuo cugino non guarderete le partite in differita perchè su Canale5 andranno in diretta.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Sky dice (testualmente) che trasmetterà tutte le partite, di cui 128 in esclusiva. Non dice mai (sempre testualmente) che trasmetterà tutte le partite in diretta o che le trasmetterà tutte in esclusiva.:evil5: :evil5: :evil5:
Quindi ha perfettamente ragione.:evil5:

I dati di ascolto delle semifinali (senza squadre italiane) dicono l'estto contrario di ciò che sostieni, ma probabilmente ti sono sfuggiti...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

intanto iniziati a dare una calmata ... ognuno esprime la sua opinione !!!
per me una partita in differita e non sono l unico in questo forum ma anche in generale vale meno di zero (soprattutto se la diretta è free) ... in un mondo multimediale come il nostro in cui un risultato di calcio viene spalmato in ogni dove e in cui puoi essere aggiornato con ogni mezzo tecnologico sull andamento di un match la differita ha perso molto della sua utilità !!!
se poi a te da bel fanboy che sei ti piace sentirti dire che sky trasmetterà tutte le gare (con le tue mitiche differite) fai pure ... ma per me sentirmi dire da sky dell esclusiva e della possibilità di assistere a tutte le gare grazie alle differite "non me ne po frega de meno" !!!
non sono contro sky ... visto che praticamente ho il full con loro ... ma non per questo sono un fanboy ... semplicemente analizzo da attento consumatore !!!

sul discorso del valore della prossima champion ribadisco il concetto che con solo due big italiane e forse l udinese per una emittente italiana il valore è minore rispetto a quello di quest anno ... soprattutto nella prima fase dei gironi dove grosse partite tra squadre estere non ci sono ... poi dagli ottavi è logico che il prodotto tira ma a questo punto le partite "esclusive" sostanzialmente si dividono a metà tra il pay e il free !!!

poi se vogliamo dire quanto è bella e quanto sono bravi quelli di sky fai pure ... io guardo solo le cose come stanno !!!

inoltre il discorso esclusiva è una cosa non vera ... legalmente grazie alle ultime sentenze un cittadino europeo si puo abbonare/vedere a qualsiasi pay-tv europea ... quindi tecnicamente non esiste piu l esclusiva per paese cosi come fin ora si è intesa ... potrei abbonarmi x esempio alla pay tv greca che trasmette pure la champion risparmiando soldi ed essere nel pieno della legalità !!!

Ultima modifica:
MARANOS ha scritto:
ognuno esprime la sua opinione !!!
Io non esprimo opinioni, ma riporto dati oggettivi.
Che contano un pochino (ma solo un pochino...) di più.:evil5: :evil5: :evil5:
MARANOS ha scritto:
per me una partita in differita e non sono l unico in questo forum ma anche in generale vale meno di zero (soprattutto se la diretta è free) ... in un mondo multimediale come il nostro in cui un risultato di calcio viene spalmato in ogni dove e in cui puoi essere aggiornato con ogni mezzo tecnologico sull andamento di un match la differita ha perso molto della sua utilità !!!
Per la serie: come parlare al muro.:doubt: :doubt: :doubt:
Non si discute del fatto che la partita in differita valga tanto, poco o nulla, ma del fatto che venga trasmessa. E siccome le gare in questione vengono irradiate e siccome nei promo non viene detto in alcun modo che queste saranno in diretta, non c'è alcun motivo di ritenere falso o scorretto quello che dicono.
MARANOS ha scritto:
se poi a te da bel fanboy che sei ti piace sentirti dire che sky trasmetterà tutte le gare (con le tue mitiche differite)
Idem come sopra...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Io non esprimo opinioni, ma riporto dati oggettivi.
Che contano un pochino (ma solo un pochino...) di più.:evil5: :evil5: :evil5:

Per la serie: come parlare al muro.:doubt: :doubt: :doubt:
Non si discute del fatto che la partita in differita valga tanto, poco o nulla, ma del fatto che venga trasmessa. E siccome le gare in questione vengono irradiate e siccome nei promo non viene detto in alcun modo che queste saranno in diretta, non c'è alcun motivo di ritenere falso o scorretto quello che dicono.
:

è invece il nocciolo è proprio questo ... se uno valuta un prodotto guarda quello che c è nel prodotto ... e le differite valgono veramente poco È UN DATO OGGETTIVO !!!
la cosa scorretta (come in molti altri settori in italia) è che la trasparenza di un offerta è sempre minima ... non dicono a kiare lettere le cose come stanno !!!

cmq se a te piace essere abbindolato da sky (e dalla tua firma sembra proprio di si) fai pure ... nessuno te lo vieta ... se invece si vuole fare una discussione costruttiva cerchiamo di essere imparziali !!!

theclubber ha scritto:
Infatti ho notato la stessa cosa anch'io. Continuava a ripetere 128 partite in esclusiva su Sky. E poi aggiungeva "se volete vedere tutta la Champions della Juve" (sottintendendo che bisogna abbonarsi a Sky).

Va beh ma lui intendeva semplicemente che se volete vedervi tutta la champions della juve dovete abbonarvi a sky... ed è vero...

Non ha detto che tutte le partite della juve sono in esclusiva...

BlackPearl ha scritto:
Va beh ma lui intendeva semplicemente che se volete vedervi tutta la champions della juve dovete abbonarvi a sky... ed è vero...

Non ha detto che tutte le partite della juve sono in esclusiva...

Certo che state a fare le pulci a qualsiasi parola che dicono i giornalisti di Sky.... :D

SATRED ha scritto:
Certo che state a fare le pulci a qualsiasi parola che dicono i giornalisti di Sky.... :D

Ma io infatti no di certo... ma leggendo ora volevo solo dire come stavano le cose dato che la partita l'ho vista anch'io :) Nonostante Caressa stia pa**e anche a me non si può fargli un'inquisizione o mettergli in bocca parole che alla fine non ha detto... e anche se le avesse dette chisse ne frega... :)

BlackPearl ha scritto:
Ma io infatti no di certo... volevo solo dire come stavano le cose dato che ieri la partita l'ho vista anch'io :) Nonostante Caressa stia anche a me sulla pa**e non si può fargli un'inquisizione o mettergli in bocche parole che alla fine non ha detto... e anche se le avesse dette chisse ne frega... :)
Gli effetti stadio erano nettamente più alti del volume della telecronaca tanto che spesso cosa dicessero Caressa&Bergomi si sentiva molto basso rispetto agli urli dello Juventus Stadium ;)

Come avete fatto a sentirlo? :lol::lol:

SATRED ha scritto:
Gli effetti stadio erano nettamente più alti del volume della telecronaca tanto che spesso cosa dicessero Caressa&Bergomi si sentiva molto basso rispetto agli urli dello Juventus Stadium ;)

Come avete fatto a sentirlo? :lol::lol:

Vero, io che l'ascoltavo in 5.1 poi li sentivo ancora meno... erano completamente soffocati dagli altri canali... :lol: (non che la cosa mi sia dispiaciuta... :lol: )

ma a voi cosa vi interessa dove viene trasmessa??? la cosa importante che da qualche parte si vede! se poi passo due ore su canale cinque non succede niente! :D

Mediaset accenderà canale5 HD il prossimo anno? No perchè vedermi la partita del mercoledì SOLO in chiaro in sd mi farebbe incavolare non poco...:eusa_whistle:

ati ha scritto:
Mediaset accenderà canale5 HD il prossimo anno? No perchè vedermi la partita del mercoledì SOLO in chiaro in sd mi farebbe incavolare non poco...:eusa_whistle:

C'è la promessa che accenderanno in tempo. Per agosto speriamo, perchè hanno anche due playoffs in esclusiva, di cui uno dell'Udinese.
E speriamo che lo accendano dappertutto e che sia una frequenza sgombra in tutta Italia, probabilmente il 58 UHF :D:icon_twisted:

ati ha scritto:
Si. Lo ha detto reese.

Ange 86 ha scritto:
Ti ho scritto 2 post in cui ti spiego perchè è poco fattibile dal mero punto economico.
ed io invece ribadisco che dal punto di vista economico offrire tutto il calcio a 29 euro (con la Champions' in esclusiva), sarebbe senza dubbio un vantaggio per Sky perchè pubblicizzandolo in modo "ossessivo", com'è sua consuetudine attraverso tutti i canali, fidati che intanto potrebbe assorbire la quasi totalità degli abbonati alla concorrenza (essendo tutti o quasi interessati al calcio su quella piattaforma), oltre ovviamente ad avere un notevole incremento di abbonati, tale da costituire un indubbio vantaggio economico, considerando il periodo di recessione globale:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
ed io invece ribadisco che dal punto di vista economico offrire tutto il calcio a 29 euro (con la Champions' in esclusiva), sarebbe senza dubbio un vantaggio per Sky perchè pubblicizzandolo in modo "ossessivo", com'è sua consuetudine attraverso tutti i canali, fidati che intanto potrebbe assorbire la quasi totalità degli abbonati alla concorrenza (essendo tutti o quasi interessati al calcio su quella piattaforma), oltre ovviamente ad avere un notevole incremento di abbonati, tale da costituire un indubbio vantaggio economico, considerando il periodo di recessione globale:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ok allora tutto il calcio a 29 euro e la champions intera anche sul pacco sport ti va bene come soluzione?

Curiosità, ho letto su un articolo che le semifinali con squadre italiane presenti andranno anche in chiaro su mediaset, è vero?

montani1 ha scritto:
Curiosità, ho letto su un articolo che le semifinali con squadre italiane presenti andranno anche in chiaro su mediaset, è vero?

Si, sono nella lista degli eventi protetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso