[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
il tennis è trattato be si ma solo alcuni tornei una volta il pacco sport non era cosi e cmq da come dicono alcuni utenti qui che vorrebbero la champions sul pacco calcio non almntiamoci se poi sky vede il calcio e non altro e poi mi sembra che qui x alcuni mettere il pacco calcio con la champions serve solo ad uccidere la concorrenza.... piuttosto io ne farei una quetione di soldi che devo pagare io e null'altro....
ma allora non hai capito quello che ho scritto io: la Champions' nel pacco calcio (eventualmente lasciandola anche sullo sport per le italiane) ma allo stesso prezzo cioè 29euro ovvero la combinazione minima richiesta, altrimenti cosa farei un discorso contro l'utente secondo te?...:eusa_wall:

ti hanno solo detto che, per quanto desiderabile da tutti noi, è leggermente irrealizzabile (nonché controproducente per il pacco sport) avere tutto il calcio con 29 euro, perché tutti i calciofili (cioè 4/5 di abbonati) non farebbe più il pack sport....

pietro89 ha scritto:
ti hanno solo detto che, per quanto desiderabile da tutti noi, è leggermente irrealizzabile (nonché controproducente per il pacco sport) avere tutto il calcio con 29 euro, perché tutti i calciofili (cioè 4/5 di abbonati) non farebbe più il pack sport....
Ma è anche controproducente per Sky. L'anno scorso per diritti sportivi hanno speso quasi 800 milioni. Basta farsi 2 conti della serva per capire che per recuperare quei soldi con un solo pacchetto a 13€ dovrebbero avere 2 milioni in più di abbonati.

2 milioni sarebbe il minimo, visto che molti ridurrebbero il costo del proprio abbonamento quasi del 50% (per esempio da 49 euro a 29 euro)...

No il mio conto/ragionamento è diverso. Se il pacco sport e/o calcio costa 13€ più o meno tutto il prezzo va a coprire i costi dei diritti. Quindi serie a (600 milioni) più CL (100 milioni) fanno 700 milioni e per coprirli ci vorrebbero quasi 6 milioni di aderenti al pacchetto calcio. Un po' troppi.

forzagranata ha scritto:
ma allora non hai capito quello che ho scritto io: la Champions' nel pacco calcio (eventualmente lasciandola anche sullo sport per le italiane) ma allo stesso prezzo cioè 29euro ovvero la combinazione minima richiesta, altrimenti cosa farei un discorso contro l'utente secondo te?...:eusa_wall:
ed io ti ripeto che se a me interessa anche gli altri sport e solo la champions voglio avere il diritto di vederla, visto che io NON guardo solo calcio

E a me cosa me ne frega se il pacco Sport muore senza Champions? Così la gente che è veramente appassionata di calcio è obbligata a fare l'abbonamento full. Magari c'hai anche dei bambini e come fai a togliere i canali per bambini? E figurati se togli i documentari (in fondo sono uno dei punti di forza di Sky!).
Ovvio che Sky ci mangia sopra! Ma non reputo corretto chiamare un pacco Calcio se poi manca un bel po' di calcio!

memento80 ha scritto:
che ragionamento?:mad:

A ME non importa nulla... Qui si parla di calcio. A me piace il calcio prima di tutto! E di conseguenza un eventuale spostamento della CL su Calcio sarebbe un motivo più che valido per abbandonare Sport e inserire Calcio.

Ma ripeto: è un mio parere/desiderio. :eusa_wall:

Per questo nessuno di noi può dire quale la scelta migliore per Sky...perchè ognuno guarda al proprio interesse.

Oggi Fabio Caressa ha continuo a ripete che la Champions sarà in esclusiva e ha commesso sempre il solito errore dicendo che tutte le partite della Juve si potranno vedere solo su Sky, cosa assolutamente falsa :eusa_wall: ...anzi sarà proprio il contrario

Non proprio il contrario...
Nella fase a gironi (se saranno solo 2 le italiane nelle fase principale) saranno 3 in chiaro e 3 pay

marcobremb ha scritto:
Non proprio il contrario...
Nella fase a gironi (se saranno solo 2 le italiane nelle fase principale) saranno 3 in chiaro e 3 pay
Si questo è vero...pero Caressa ha sempre sbagliato

dado88 ha scritto:
Oggi Fabio Caressa ha continuo a ripete che la Champions sarà in esclusiva e ha commesso sempre il solito errore dicendo che tutte le partite della Juve si potranno vedere solo su Sky, cosa assolutamente falsa :eusa_wall: ...anzi sarà proprio il contrario

Infatti ho notato la stessa cosa anch'io. Continuava a ripetere 128 partite in esclusiva su Sky. E poi aggiungeva "se volete vedere tutta la Champions della Juve" (sottintendendo che bisogna abbonarsi a Sky).

memento80 ha scritto:
il pack sport senza la c.l. muore!!
in alternativa potrebbe essere su entrambi i pacchetti quindi anche sul pacchetto calcio che fino a prova contraria risulta appunto comprendere anche la Champions'League, essendo quest'ultima una competizione calcistica:eusa_wall: :eusa_wall:
In ogni caso dal punto di vista commerciale non credete che Sky farebbe molti più abbonati pubblicizzando a manetta tutto il calcio con la Champions' in esclusiva solo su Sky a 29euro al mese? se mi dite di no negate l'evidenza:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
In ogni caso dal punto di vista commerciale non credete che Sky farebbe molti più abbonati pubblicizzando a manetta tutto il calcio con la Champions' in esclusiva solo su Sky a 29euro al mese? se mi dite di no negate l'evidenza:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non contano solo il numero di abbonati ma quanto pagano...se 100 abbonati mi fanno guadagnare 1000 e 50 abbonati mi fanno guadagnare 2000, la scelta è facile :D

dado88 ha scritto:
Per questo nessuno di noi può dire quale la scelta migliore per Sky...perchè ognuno guarda al proprio interesse.

No, ha perfettamente ragione invece. Le partite che son trasmesse da Mediaset su Sky vanno comunque, anche se in differita. Quindi la frase "tutta la Champions della Juve su Sky" è correttissima, visto che TUTTE le gare della Juve (tra dirette esclusive e differite di quelle di Canale 5) saranno visibili solo su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso