[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IO NON CApisco tutta sta pietà dei commentatori sky nei confronti di mou, io ero al settimo cielo ieri vederlo andarsene negli spogliatoi prima di tutti :D

ma xkè ve la prendete tanto siete sky ? ho inoltrato disdetta per il calcio per il resto è ok ma non capisco davvero il vostro servilismo

servilismo? ieri sera sembrava non volessero credere che l bayern fosse passato e la cosa non mi è andata giu!!!!

In evidenza anche gli ascolti della semifinale di ritorno di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD che ha raccolto davanti alla tv 1.071.925 spettatori medi complessivi, con il 3,9% di share e 2.103.651 spettatori unici. In particolare, i tempi supplementari, dalle 22.40 circa, hanno fatto registrare una media complessiva di 1.241.769 spettatori (4,9% di share) mentre i calci di rigore, tra le 23.16 e 23.22, hanno ottenuto 1.362.263 spettatori medi complessivi (6,3% di share). Sugli stessi canali, in evidenza anche gli studi pre e post partita: il pre gara (dalle 20), è stato seguito da 228.270 spettatori medi complessivi, mentre il post (fino a mezzanotte), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 507.369 spettatori.

L'anno prossimo Canale 5 trasmetterà una partita di champions la settimana. Nell'ultimo articolo pubblicato su digital sat si parla di "esclusiva assoluta". Cioè non la trasmetterà neanche sky?

Numero Uno ha scritto:
L'anno prossimo Canale 5 trasmetterà una partita di champions la settimana. Nell'ultimo articolo pubblicato su digital sat si parla di "esclusiva assoluta". Cioè non la trasmetterà neanche sky?
Per la milionesima volta: "SIIIIIII" :D

Ah OK. Però che cose, pagano quella cifra e poi non possono manco trasmetterle tutte. E' vero che è in chiaro, quindi dal decoder sky si potrà vedere senza problemi... Speriamo che la telecronaca sia all'altezza. :)

Numero Uno ha scritto:
Ah OK. Però che cose, pagano quella cifra e poi non possono manco trasmetterle tutte. E' vero che è in chiaro, quindi dal decoder sky si potrà vedere senza problemi... Speriamo che la telecronaca sia all'altezza. :)
I diritti erano venduti così.
O questo o niente. Cosa preferivi? :D :D

Numero Uno ha scritto:

Beh mica vero....se sono in zona di scarsa copertura dtt .... ...la partita non la vedro' se non mi saro' preso un decoder tivusat..visto che mediaset codifica la trasmissione via sat degli eventi sportivi.....e con il decoder sky non ci fai niente in quel caso...
Ciao

robpat98 ha scritto:
Beh mica vero....se sono in zona di scarsa copertura dtt .... ...la partita non la vedro' se non mi saro' preso un decoder tivusat..visto che mediaset codifica la trasmissione via sat degli eventi sportivi.....e con il decoder sky non ci fai niente in quel caso...
Ciao
Tivusat non trasmette i canali a pagamento di premium perchè altrimenti sky può trasmettere sul dtt senza nessun vincolo!

Progressive ha scritto:
Tivusat non trasmette i canali a pagamento di premium perchè altrimenti sky può trasmettere sul dtt senza nessun vincolo!

Non hai capito....ho scritto che la partita del mercoledi la trasmette in esclusiva canale 5 o italia1 in dtt e via satellite.
Via sat canale 5 si puo' ricevere all' interno della piattaforma tivusat e sara' codificato quindi con il ricevitore sky non potrai vedere la partita...chiaro ora???
Se avrai copertura del segnale terrestre lo potrai vedere in dtt ma ribadisco se non vedi i canali terrestri ma solo il sat ....NO
Saluti

Progressive ha scritto:

Logico...

Sky per prendere gli abbonati ex Premium che vedevano serie A-B, Champions ed Europa League a costi inferiori, non potrebbe mettere la Champions nel pacchetto calcio? E magari nel pacchetto Sport dare qualche partita in più di serie A?

se lo facesse dovrebbe rimettere sul pacco sport na marea di diritti che secondo me ha volutamente lasciato nel corso degli anni e non lo farà mai! se si voleva sta cosa non bisognava fare lo sport fin dall'inizio...

flown23go ha scritto:
se lo facesse dovrebbe rimettere sul pacco sport na marea di diritti che secondo me ha volutamente lasciato nel corso degli anni e non lo farà mai! se si voleva sta cosa non bisognava fare lo sport fin dall'inizio...
In realtà la Champions ha radici antiche che derivano da Telepiù e Stream dove era compresa per gli abbonati al pacchetto Sport :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso