flown23go
Digital-Forum Gold Master
IO NON CApisco tutta sta pietà dei commentatori sky nei confronti di mou, io ero al settimo cielo ieri vederlo andarsene negli spogliatoi prima di tutti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la milionesima volta: "SIIIIIII"Numero Uno ha scritto:L'anno prossimo Canale 5 trasmetterà una partita di champions la settimana. Nell'ultimo articolo pubblicato su digital sat si parla di "esclusiva assoluta". Cioè non la trasmetterà neanche sky?
Intendevo si... nel senso che SKY NON LA TRASMETTERA'Numero Uno ha scritto:Ma allora perchè si parla di esclusiva assoluta???'![]()
I diritti erano venduti così.Numero Uno ha scritto:Ah OK. Però che cose, pagano quella cifra e poi non possono manco trasmetterle tutte. E' vero che è in chiaro, quindi dal decoder sky si potrà vedere senza problemi... Speriamo che la telecronaca sia all'altezza.![]()
Numero Uno ha scritto:Ah OK. Però che cose, pagano quella cifra e poi non possono manco trasmetterle tutte. E' vero che è in chiaro, quindi dal decoder sky si potrà vedere senza problemi... Speriamo che la telecronaca sia all'altezza.![]()
Tivusat non trasmette i canali a pagamento di premium perchè altrimenti sky può trasmettere sul dtt senza nessun vincolo!robpat98 ha scritto:Beh mica vero....se sono in zona di scarsa copertura dtt .... ...la partita non la vedro' se non mi saro' preso un decoder tivusat..visto che mediaset codifica la trasmissione via sat degli eventi sportivi.....e con il decoder sky non ci fai niente in quel caso...
Ciao
Progressive ha scritto:Tivusat non trasmette i canali a pagamento di premium perchè altrimenti sky può trasmettere sul dtt senza nessun vincolo!
Progressive ha scritto:Tivusat non trasmette i canali a pagamento di premium perchè altrimenti sky può trasmettere sul dtt senza nessun vincolo!
In realtà la Champions ha radici antiche che derivano da Telepiù e Stream dove era compresa per gli abbonati al pacchetto Sportflown23go ha scritto:se lo facesse dovrebbe rimettere sul pacco sport na marea di diritti che secondo me ha volutamente lasciato nel corso degli anni e non lo farà mai! se si voleva sta cosa non bisognava fare lo sport fin dall'inizio...