[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Almeno in pay abbiamo la certezza di avere tutti match dell'evento...mica come la Rai quest'anno con gli europei:doubt:
sì però almeno lo possono vedere tutti
questi eventi devono andare free

Villans'88 ha scritto:
Tutti i mondiali 2014 sono già esclusiva Sky
sì, ma almeno i mondiali sono stati trasmessi e penso che lo saranno ancora nel LORO PACCHETTO "NATURALE", ovvero quello calcio mentre la Champions' no, ecco perchè è uno SKYFO per la Champions' per quanto mi riguarda e non mi stancherò mai di enfatizzarlo personalmente, mi dispiace Satred...:badgrin:
P.S. rifaccio l'esempio: se Sky pubblicizza a manetta TUTTO IL CALCIO A 29EURO, CON LA CHAMPIONS' IN ESCLUSIVA, secondo voi non ne guadagnerebbe enormemente in termini di abbonati? a mio avviso sicuramente sì

dado88 ha scritto:
la UEFA è stata costretta (per via di una serie di paletti che Unione Europea ha messo a Sky quando è nata) di vendere solo per l'Italia i diritti per piattaforma (sat, dtt, chiaro) e senza esclusiva, scaduti questi paletti la UEFA è tornata a vendere i diritti come ha fatto in precedenza e come fa nel resto d'Europa
però dado, non mi sembra sia così.
cioè sky poteva anche acquistare l'ultimo pacchetto disponibile, ovvero "la copertura in diretta di 16 incontri di prima scelta del mercoledì, la finale del sabato [...] e la Supercoppa UEFA" poi mandare comunque tutta la competizione via sat.
non vorrei sbagliarmi, ma non c'era nessun paletto, tant'è che sul comunicato è anche riportato che "Le vendite sono state condotte in modo coerente con le procedure normalmente adottate per i diritti televisivi di UEFA Champions League in tutta Europa"
http://it.uefa.com/uefa/events/tv/news/newsid=1577541.html

correggetemi se sbaglio...

Se7en ha scritto:
cioè sky poteva anche acquistare l'ultimo pacchetto disponibile, ovvero "la copertura in diretta di 16 incontri di prima scelta del mercoledì, la finale del sabato [...] e la Supercoppa UEFA" poi mandare comunque tutta la competizione via sat.
non vorrei sbagliarmi, ma non c'era nessun paletto, tant'è che sul comunicato è anche riportato che "Le vendite sono state condotte in modo coerente con le procedure normalmente adottate per i diritti televisivi di UEFA Champions League in tutta Europa"

Ma in Italia la CL FREE nopn può mancare.
Ecco perchè lo hanno dato a Mediaset in esclusiva FREE ;)

@Se7en: I paletti obbligavano anche Sky a non poter firmare nessun contratto in esclusiva...credo che era li la cosa principale e non la divisione delle piattaforme ;)

@dado88
ma quei paletti non scadevano nel 2011? :eusa_think: o non li han più tolti?
anche se in effetti l'accordo con la uefa è stato siglato nel 2010...

marcobremb ha scritto:
Ma in Italia la CL FREE nopn può mancare.
Ecco perchè lo hanno dato a Mediaset in esclusiva FREE ;)

Non c'è nessun paletto che vieta questo quindi in teoria poteva accadere visto che la 8/99 protegge solo semifinali e finali di Coppa Campioni come d'altronde avverrà in Francia...

DTT the best ha scritto:
sì però almeno lo possono vedere tutti
questi eventi devono andare free

Le partite della nazionale e le gare più importanti devono andare in chiaro
L'intera manifestazione no...

Intanto continuano a pubblicizzare le 128 partite in esclusiva in ogni sport che c'è sui canali skySport.

Ma io dico: fatelo SOLO nel calcio. :doubt:
Nel bel mezzo di uno scambio oggi si mettono a fare il messaggio promozionali disinteressandosi totalmente :(

Se7en ha scritto:
@dado88
ma quei paletti non scadevano nel 2011? :eusa_think: o non li han più tolti?
anche se in effetti l'accordo con la uefa è stato siglato nel 2010...
I paletti sono scaduti nel novembre del 2011...devi anche considerare che non si possono cambiare i contratti che sono in corso, la UEFA ha dovuto aspettare che scadevano questi attuali per fare dei nuovi contratti

Se7en ha scritto:

Di solito non si fa cosi per non incorrere nell'antitrust. Almeno un pacchetto di un'asta lo devi mollare. In teoria poteva comprare tutta la CL e mandare free su Cielo la partita del mercoledi ma avrebbe avuto molti ma molti più problemi con l'antitrust.

ma perchè sky non ha comprato i diritti sia a pagamento che free,trasmettendo le partite free su cielo,magari facendo cielo HD

A) perché costano
B) perché comunque è una pay tv e non compra diritti per trasmettere in chiaro
C) perché 1 secondo dopo partiva l'Antitrust

fabio78 ha scritto:
A) perché costano
B) perché comunque è una pay tv e non compra diritti per trasmettere in chiaro
C) perché 1 secondo dopo partiva l'Antitrust

D) Perchè non puntano forte su Cielo

memento80 ha scritto:
non direi hanno fatto un weekend su cielo lo skypass!! quindi su cielo puntano!!
Al contrario...hanno fatto il free pass per catturare più abbonati e non perche puntano sul canale Free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso