[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
di ridicolo c'è che quest'anno un cliente che aveva sky vedeva tutte le partite su l suo abbonamento dall'anno prossimo non può... a te pare niente??
Visto che era O COSI' O NIENTE (ma proprio NIENTE) e visto che i diritti UEFA sono venduti SOLO così e BASTA... sì non c'è niente di ridicolo.

Come al solito si fanno polemiche per NIENTE :doubt:

imperatore666 ha scritto:
è così e basta cosa ci vuoi fare? La Uefa ha deciso così e SKY non può fare altrimenti, per me cambia poco tanto la danno cmq in chiaro su mediaset (basta che sia in HD però). Pensa a cosa dovrebbe dire un abbonato mediaset che l'anno prossimo di partite non ne vede manco una...
Sarà in HD. :)

gmt35 ha scritto:
di ridicolo c'è che quest'anno un cliente che aveva sky vedeva tutte le partite su l suo abbonamento dall'anno prossimo non può... a te pare niente??

Se le regole della vendita dei diritti è stata organizzata in questo modo, cosa pretendi, di cambiare le regole oppure vuoi che ti scontino un 20 centesimi sul tuo abbonamento??? :eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Forse ti sfugge che, essendo in chiaro, un abbonato a Sky la vede comunque.:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Ma forse, per te, è troppo difficile da capire...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per voi è difficile da capire, in Italia ci sono zone dove il digitale terrestre non funziona bene o non funziona del tutto quindi un cliente è obbligato a comprare il tivusat per vedere la prossima champions invece quest'anno l'ha vista senza spendere altri 100 euro per il tivusat

io penso che se qualcuno aveva dei problemi con il dtt, si sia già dotato di un decoder tivusat e non abbia aspettato la champions...

pietro89 ha scritto:
io penso che se qualcuno aveva dei problemi con il dtt, si sia già dotato di un decoder tivusat e non abbia aspettato la champions...

c'è un mio conoscente che è malato di sky e la rai e mediaset non la guarda mai è sempre su skytg24 e sui canali sky, quest'anno dovrà comprare un tivusat per questa situazione.chiaro?

pietro89 ha scritto:
Appunto... mi sembra strano che non si guardi più la TV Free... anche solo per la Nazionale di Calcio e la F1. :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Appunto... mi sembra strano che non si guardi più la TV Free... anche solo per la Nazionale di Calcio e la F1. :icon_rolleyes:

è una piccolissima percentuale ma c'è, e poi dai guardare una partita su sky è un'altro pianeta... preferivo quest'anno che i futuri 3

gmt35 ha scritto:
c'è un mio conoscente che è malato di sky e la rai e mediaset non la guarda mai è sempre su skytg24 e sui canali sky, quest'anno dovrà comprare un tivusat per questa situazione.chiaro?

E scusami se te lo chiedo, come ha intenzione di guardare gli Europei di Calcio a giugno se non ha l'impianto terrestre? Anche quello va solo sul terrestre (o su Tivusat).
Hai ragione a lamentarti dell'ulteriore spesa, se in Italia non abbiamo il decoder unico la colpa tra l'altro è proprio di Sky, ma la situazione questa è.
Nessuno ha detto che noi abbonati saremo avvantaggiati: chi ha gli impianti a posto va dritto, chi ha dei problemi col terrestre dovrà in qualche modo metterci mano.

Siamo tutti d'accordo che la televisione "normale" fa schifo, non serve che qualcuno ce lo dica... Purtroppo però la UEFA stabilisce queste regole e non si può fare altrimenti.
Ergo, mettetevi il cuore in pace.

gmt35 ha scritto:

poverino, è malato di Sky...dai su :lol: :lol: :lol:

alex89 ha scritto:
poverino, è malato di Sky...dai su :lol: :lol: :lol:

sono anni che non guarda la skifotv in chiaro uhauhauhauha la chiama così, purtroppo per gli europei e la champions si deve adattare, speriamo che almeno i prossimi mondiali li acquista sky

gmt35 ha scritto:
sono anni che non guarda la skifotv in chiaro uhauhauhauha la chiama così, purtroppo per gli europei e la champions si deve adattare, speriamo che almeno i prossimi mondiali li acquista sky

Tutti i mondiali 2014 sono già esclusiva Sky

allora visto che è così scontato per molti di voi perchè quest'anno e i precedenti la champions è stata trasmesse tutta?!?!!??!?!!?

danielhouse90 ha scritto:
allora visto che è così scontato per molti di voi perchè quest'anno e i precedenti la champions è stata trasmesse tutta?!?!!??!?!!?

QUOTO

danielhouse90 ha scritto:
Perchè, come abbiamo gia detto in precedenza, la UEFA è stata costretta (per via di una serie di paletti che Unione Europea ha messo a Sky quando è nata) di vendere solo per l'Italia i diritti per piattaforma (sat, dtt, chiaro) e senza esclusiva, scaduti questi paletti la UEFA è tornata a vendere i diritti come ha fatto in precedenza e come fa nel resto d'Europa

Io mi domando come mai è mesi che su questo forum diciamo sempre le stesse cose in tutte le salse e ogni tanto spunta fuori qualcuno con gli stessi dubbi :5eek:

gmt35 ha scritto:
quando era trasmessa da mediaset era anche visibile su sky?
Se7en ha scritto:
anni fa (mi sembra 3 anni fa), quando la champions era trasmessa da c5, i1, r4 e da sky, aveva la stessa, medesima formula che sarà proposta dall'anno prossimo.
gmt35 ha scritto:
cosa c'entra 3 anni fa? la mia domanda era di questa champions
:lol: :lol:
allora hai sbagliato verbo e complemento, perchè la champions è attualmente trasmessa da mediaset premium, non da mediaset.
se parli di "era" per me non è oggi.
come dice SATRED poichè se ne parla in giro dappertutto, mi sembrava normale risponderti come funzionava l'offerta di anni fa, perchè quella attuale la conoscono anche i sordi, inoltre se adesso sky la trasmette tutta, non si capisce il senso della tua prima domanda quotata... :D

mi è venuto da piagne a vede questa discussione :doubt:
gente malata di sky,gente che non guarda in chiaro neanche la rai per gli eventi sportivi ecc. di tutti i colori e salse:eusa_wall:
e mi sono dimenticato anche della gente che esulta perchè i mondiali sono in pay invece che in free...complimenti.....
allora io cosa devo dire?!che sono abbonato a premium e il prossimo anno posso vedere solo la partita in chiaro del mercoledì?e invece chi ha sky vede 158 in esclusiva più quella del mercoledì
però c'è gente che non ce la fa a premere il tasto 5 del telecomando per vedere la partita invece del 201 e fa scoppiare la 3°guerra mondiale...che vergogna....
scusate lo sfogo,era dedicata solo a una persona
non mi sto lamentando di ciò che ha fatto la UEFA,nè degli abbonati sky,che giustamente pagano,nè di altro,mi sto solo lamentando di ciò che ha detto una persona in particolare e forse anche qualcuna in più

DTT the best ha scritto:
e mi sono dimenticato anche della gente che esulta perchè i mondiali sono in pay invece che in free...complimenti.....

Almeno in pay abbiamo la certezza di avere tutti match dell'evento...mica come la Rai quest'anno con gli europei:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso