[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
a quanto sembra è così anche se mi sembra strano
anche se però sky fa la pubblicità di 128 partite e ho visto in un altro theard come le suddividevano il conto era quello con delle partite che il mercoledì dovrebbero essere visibili in chiaro su canale 5.ma è realmente possibile????se è così sono rimasto deluso dal fatto che sky possa acquistare un evento in esclusiva e non totale.ridicolo

è così, perché la uefa vende così la champions, non cè nulla di strano: 1 tv per la partita in chiaro e 1 tv per le partite a pagamento ;)

alex89 ha scritto:
se la spiegate meglio sta cosa, perchè io non c' ho capito niente...
E' stato detto, ridetto e ridetto un'altra volta.

Sky trasmetterà le seguenti partite in esclusiva:
18 di playoff su 20
90 della fase a gironi su 96
12 ottavi su 16
6 quarti su 8
2 semifinali su 4
la finale insieme a Canale5

Le restanti partite (una per Mercoledì) saranno visibili su Canale5, Italia1 o Rete4.

E non mi sembra nemmeno così difficile da capire.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Così ha deciso la Uefa.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Chi non è d'accordo o non ha capito niente (come gmt o danielhouse) ... si attacca al tram:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

O le prendeva sky o le prendeva premium.
Sempre 128 erano.

1 è sempre in esclusiva FREE (nuovi diritti UEFA)

che poi in passato è sempre stato così, la partita del mercoledì andava in esclusiva in chiaro. Se non sbaglio la situazione è cambiata quando hanno iniziato a vendere il pacchetto sia al pay digitale che al pay satellitare. dall'anno prossimo torna tutto "normale".

dDan ha scritto:
Se non sbaglio la situazione è cambiata quando hanno iniziato a vendere il pacchetto sia al pay digitale che al pay satellitare. dall'anno prossimo torna tutto "normale".
In quel caso la Uefa è stata costretta a vendere i diritti cosi per via dei paletti che UE aveva imposto a Sky

detto in maniera ancora più semplice, sky ha tutte le partite di champions in esclusiva,
TRANNE
la partita del mercoledì sera, che, sarà scelta da mediaset (canale5, italia1, rete4) e sarà inoltre in esclusiva assoluta sui canali mediaset.
la finale invece sarà trasmessa da sky e mediaset.

Se7en ha scritto:
detto in maniera ancora più semplice, sky ha tutte le partite di champions in esclusiva,
TRANNE
la partita del mercoledì sera, che, sarà scelta da mediaset (canale5, italia1, rete4) e sarà inoltre in esclusiva assoluta sui canali mediaset.
la finale invece sarà trasmessa da sky e mediaset.

una domanda ma di questa champions sky le ha trasmesse tutte o sbaglio?? quando era trasmessa da mediaset era anche visibile su sky?

si, quest'anno si, la differenza però sta nel fatto che non è in esclusiva pay (ed esclusiva free).

quindi non sono pazzo... qualcuno mi dava del pazzo auhauhauh sky sa solo fare pubblicità e poi un cliente che ha il full a 71 euro al mese non può nemmeno guardare tutta la champions... sky ti sorprende sempre, anzi mi correggo Uefa ti sorprende sempre

gmt35 ha scritto:
quindi non sono pazzo... qualcuno mi dava del pazzo auhauhauh sky sa solo fare pubblicità e poi un cliente che ha il full a 71 euro al mese non può nemmeno guardare tutta la champions... sky ti sorprende sempre, anzi mi correggo Uefa ti sorprende sempre

Buongiorno :eusa_whistle:

gmt35 ha scritto:
quando era trasmessa da mediaset era anche visibile su sky?
anni fa (mi sembra 3 anni fa), quando la champions era trasmessa da c5, i1, r4 e da sky, aveva la stessa, medesima formula che sarà proposta dall'anno prossimo.

Se7en ha scritto:
anni fa (mi sembra 3 anni fa), quando la champions era trasmessa da c5, i1, r4 e da sky, aveva la stessa, medesima formula che sarà proposta dall'anno prossimo.

cosa c'entra 3 anni fa? la mia domanda era di questa champions, cmq hanno gia risposto

alex89 ha scritto:
io ancora non ho capito cosa c'è di ridicolo...

di ridicolo c'è che quest'anno un cliente che aveva sky vedeva tutte le partite su l suo abbonamento dall'anno prossimo non può... a te pare niente??

gmt35 ha scritto:
di ridicolo c'è che quest'anno un cliente che aveva sky vedeva tutte le partite su l suo abbonamento dall'anno prossimo non può... a te pare niente??
è così e basta cosa ci vuoi fare? La Uefa ha deciso così e SKY non può fare altrimenti, per me cambia poco tanto la danno cmq in chiaro su mediaset (basta che sia in HD però). Pensa a cosa dovrebbe dire un abbonato mediaset che l'anno prossimo di partite non ne vede manco una...

gmt35 ha scritto:
Forse ti sfugge che, essendo in chiaro, un abbonato a Sky la vede comunque.:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Ma forse, per te, è troppo difficile da capire...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso