[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackFoley ha scritto:
Si, sono nella lista degli eventi protetti.
Quindi per fare chiarezza: le semifinali delle italiane saranno trasmesse in chiaro su mediaset indipendentemente dai giorni in cui giocano.
Inoltre nel caso remoto ci fossero 2 squadre italiane in 2 semifinali diverse, tutte le partite di semifinale saranno trasmesse in chiaro su mediaset.
Mentre sky non potrà trasmettere in diretta le semifinali giocate di mercoledì.

montani1 ha scritto:
Quindi per fare chiarezza: le semifinali delle italiane saranno trasmesse in chiaro su mediaset indipendentemente dai giorni in cui giocano.
Inoltre nel caso remoto ci fossero 2 squadre italiane in 2 semifinali diverse, tutte le partite di semifinale saranno trasmesse in chiaro su mediaset.
Tutto giusto ;)

montani1 ha scritto:
Quindi uno che prende il pacchetto sport da far quando se le vede metà a gratis?!

Progressive ha scritto:
Quindi uno che prende il pacchetto sport da far quando se le vede metà a gratis?!
Appunto, metà.:icon_rolleyes:
E per l'altra metà, cosa fa?:eusa_think:
Sta al buio, quando qui c'è chi raglia perchè non riesce a vedere un'amichevole precampionato?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Progressive ha scritto:
Starà ad ogni calciofilo valutare se vale la pena abbonarsi per le restanti partite trasmesse in esclusiva su sky.

Anche gli scorsi anni della Champions se ne vedeva "metà (?)" a gratis

Wiel ha scritto:
Anche gli scorsi anni della Champions se ne vedeva "metà (?)" a gratis
infatto fino a sabato si vedeva a 1/3
RAI / PREMIUM / SKY!!
ora non iniziamo a fare i bambini che dicono ma io non pago per qualcosa che si vede free!!
è sempre successo che il mercoledì danno una partita free

flown23go ha scritto:
ok allora tutto il calcio a 29 euro e la champions intera anche sul pacco sport ti va bene come soluzione?
certo, l'ho già detto che anche l'ipotesi di metterla su entrambi i pacchetti la ritengo positiva sia per gli abbonati sia per Sky;)

memento80 ha scritto:
RAI / PREMIUM / SKY!!
ora non iniziamo a fare i bambini che dicono ma io non pago per qualcosa che si vede free!!

Infatti! Mah... qui c'è gente proprio strana...

memento80 ha scritto:
RAI / PREMIUM / SKY!!
Mi sa che hai capito tutto il contrario di quello che volevo dire; la mia non era affatto una lamentela riguardo la partita trasmessa free.

La mia era una risposta al messaggio dell'utente Progressive (che ho scordato di quotare), che si chiede perchè fare il pacchetto Sport se "metà" delle partite le può vedere sui canali free ?

Progressive ha scritto:
Col mio messaggio volevo appunto fargli notare che anche gli anni passati poteva vedere "metà" delle partite free, dato che una partita in chiaro ogni mercoledì è sempre passata, ma se si vuole avere la certezza di vederle tutte bisogna comunque abbonarsi a Sky.

Spero di essermi spiegato meglio.

Indovinate i telecronisti della Finale di Champions: una coppia per l'HD e una per il 3D :)

Non si vince niente però è divertente :)

SATRED ha scritto:
Già al primo tentativo....una è giusta ;)

Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi per il 3D per caso???
Scontato che in HD ci siano Massimo Marianella e Massimo Mauro, come ormai è consuetudine...

HD --> Marianella-Bergomi (con Marianella che si rivolge a Bergomi chiamandolo "zio"!)
3D --> Compagnoni-Mauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso