[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peter83 ha scritto:
Ah ok, quindi trasmetteranno tutte le partite dei playoff... solitamente han trasmesso le due o tre più importanti e tutte le altre in diretta gol...

non è detto...loro calcolano 18 partite di turno preliminare in esclusiva perchè ne hanno i diritti, ma dubito che cambieranno modalità di trasmissione rispetto al passato (quindi 3 o, massimo, 4 partite all'andata e altrettante al ritorno)...:eusa_think:

speriamo che nuovi abbonati arrivino xchè se no la prossima mazzata arriverà nel nostro abbonamento caro Sam quindi prima di stappare le bottiglie io da parte mia spero e basta e non commento.

flown23go ha scritto:
speriamo che nuovi abbonati arrivino xchè se no la prossima mazzata arriverà nel nostro abbonamento caro Sam quindi prima di stappare le bottiglie io da parte mia spero e basta e non commento.

e chi ha stappato bottiglie!..ho solo fatto una considerazione e nulla piu '!!...e credo che come considerazione sia molto preoccupante per alcuni...
detto questo non commentare,se devi metter in bocca cose che io non ho detto!

Imbarazzante non rende bene l'idea per descrivere il commento tecnico di Altafini,opinionista ormai a fine carriera alla quale Sky evidentemente non ha il coraggio di mettere fine...è inaccettabile non conoscere un singolo giocatore in campo di un quarto di finale di Champions League...
Ma perchè non dare spazio a Nava e Onofri che conoscono ogni singolo giocatore nel pianeta???

Villans'88 ha scritto:
Imbarazzante non rende bene l'idea per descrivere il commento tecnico di Altafini,opinionista ormai a fine carriera alla quale Sky evidentemente non ha il coraggio di mettere fine...è inaccettabile non conoscere un singolo giocatore in campo di un quarto di finale di Champions League...
Concordo con te, aggiungo anche Pablito Rossi che nei studi della Champions dimostra di conoscerne ancora meno di Altafini

Villans'88 ha scritto:
Ma perchè non dare spazio a Nava e Onofri che conoscono ogni singolo giocatore nel pianeta???
Quei due sono impressionanti :5eek: conoscono le caratteristica di ogni giocatore al mondo

flown23go ha scritto:
ma io penso che se Sky pubblicizzasse a manetta una pubblicità del genere per esempio con lo slogan: "da quest'anno tutto il calcio, Champions' compresa, a 29 euro al mese", cioè la combinazione minima per avere il pacchetto calcio, farebbe molti ma molti più abbonati e distruggerebbe in modo irreparabile la concorrenza, invece lasciando così le cose anche con l'esclusività della Champions' non credo che avrebbe tanti abbonati in più perchè per vedere tutto il calcio il costo attuale è esorbitante e fuori mercato a mio avviso

ma mediaset premium e la tv in chiaro non trasmettono niente di niente?

883 ha scritto:
MP niente.
Mediaset in chiaro 1 partita del mercoledì in esclusiva (si potrà vedere solo sui canali Mediaset FREE)

883 ha scritto:
Mediset Premium nulla, Canale5 trasmetterà una partita ogni mercoledi in esclusiva (questa partita non potrà andare in onda su Sky)

marcobremb ha scritto:
MP niente.
Mediaset in chiaro 1 partita del mercoledì in esclusiva (si potrà vedere solo sui canali Mediaset FREE)

ma allora sky non ha tutto in esclusiva!!

GammaOmega ha scritto:
Ma mediaset non ha solo la partita del mercoledì ???
Appunto ;)
Sono 16 le partite in esclusiva di Mediaset: 2 preliminari, 6 fasi a gironi, 4 ottavi, 2 quarti e 2 semifinali.
Totale 144 partite

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Appunto ;)
Sono 14 le partite in esclusiva di Mediaset: 6 fasi a gironi, 4 ottavi, 2 quarti e 2 semifinali.

Perciò quando ci saranno gli ottavi e i quarti di finale occuperanno due delle tre reti in chiaro ???

GammaOmega ha scritto:
Perciò quando ci saranno gli ottavi e i quarti di finale occuperanno due delle tre reti in chiaro ???

Gli ottavi di finale si giocano spezzati in due settimane andata e due settimane ritorno ;)

GammaOmega ha scritto:
Una sola... cosa è che non capisci???
Dagli ottavi c'è andata E ritorno nelle partite ;)

Gli ottavi si svolgono nell'arco di 4 martedì e 4 mercoledì.
Quarti 2 martedì e 2 mercoledì
Semifinali 2 martedì 2 mercoledì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso