flown23go
Digital-Forum Gold Master
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peter83 ha scritto:Ah ok, quindi trasmetteranno tutte le partite dei playoff... solitamente han trasmesso le due o tre più importanti e tutte le altre in diretta gol...
flown23go ha scritto:speriamo che nuovi abbonati arrivino xchè se no la prossima mazzata arriverà nel nostro abbonamento caro Sam quindi prima di stappare le bottiglie io da parte mia spero e basta e non commento.
Concordo con te, aggiungo anche Pablito Rossi che nei studi della Champions dimostra di conoscerne ancora meno di AltafiniVillans'88 ha scritto:Imbarazzante non rende bene l'idea per descrivere il commento tecnico di Altafini,opinionista ormai a fine carriera alla quale Sky evidentemente non ha il coraggio di mettere fine...è inaccettabile non conoscere un singolo giocatore in campo di un quarto di finale di Champions League...
Quei due sono impressionantiVillans'88 ha scritto:Ma perchè non dare spazio a Nava e Onofri che conoscono ogni singolo giocatore nel pianeta???
ma io penso che se Sky pubblicizzasse a manetta una pubblicità del genere per esempio con lo slogan: "da quest'anno tutto il calcio, Champions' compresa, a 29 euro al mese", cioè la combinazione minima per avere il pacchetto calcio, farebbe molti ma molti più abbonati e distruggerebbe in modo irreparabile la concorrenza, invece lasciando così le cose anche con l'esclusività della Champions' non credo che avrebbe tanti abbonati in più perchè per vedere tutto il calcio il costo attuale è esorbitante e fuori mercato a mio avvisoflown23go ha scritto:speriamo che nuovi abbonati arrivino xchè se no la prossima mazzata arriverà nel nostro abbonamento caro Sam quindi prima di stappare le bottiglie io da parte mia spero e basta e non commento.
MP niente.883 ha scritto:ma mediaset premium e la tv in chiaro non trasmettono niente di niente?
Mediset Premium nulla, Canale5 trasmetterà una partita ogni mercoledi in esclusiva (questa partita non potrà andare in onda su Sky)883 ha scritto:ma mediaset premium e la tv in chiaro non trasmettono niente di niente?
marcobremb ha scritto:MP niente.
Mediaset in chiaro 1 partita del mercoledì in esclusiva (si potrà vedere solo sui canali Mediaset FREE)
Infatti loro non dicono mai "tutto in esclusiva" ma "128 partite in esclusiva"883 ha scritto:ma allora sky non ha tutto in esclusiva!!
Su Canale 5 o Italia 1 in esclusiva (e molto probabilmente anche in HD)GammaOmega ha scritto:Dicono 128 in esclusiva , ma le altre ???
marcobremb ha scritto:Su Canale 5 o Italia 1 in esclusiva (e molto probabilmente anche in HD)
AppuntoGammaOmega ha scritto:Ma mediaset non ha solo la partita del mercoledì ???
marcobremb ha scritto:Appunto
Sono 14 le partite in esclusiva di Mediaset: 6 fasi a gironi, 4 ottavi, 2 quarti e 2 semifinali.
GammaOmega ha scritto:Perciò quando ci saranno gli ottavi e i quarti di finale occuperanno due delle tre reti in chiaro ???
Una sola... cosa è che non capisci???GammaOmega ha scritto:Perciò quando ci saranno gli ottavi e i quarti di finale occuperanno due delle tre reti in chiaro ???