[SKY Sport] - Champions League 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
La partita del Mercoledì FREE darà anche in HD.
se non erro, poi, dovrebbe essere un vincolo uefa, quello di produrre e trasmettere anche in hd la partita di ucl... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
se non erro, poi, dovrebbe essere un vincolo uefa, quello di produrre e trasmettere anche in hd la partita di ucl... :eusa_think:

Produrre in HD forse è un obbligo, trasmetterlo in HD poi sta al broadcaster ;)

ragazzi ma a voi l'audio dello stadio non è troppo alto rispetto al commento ?non capisco se è un problema mio x barcellona-milan

freeforall ha scritto:
ragazzi ma a voi l'audio dello stadio non è troppo alto rispetto al commento ?non capisco se è un problema mio x barcellona-milan

sì anche a me.
poi a volte addirittura sembra che l'audio si abbassi ulteriormente

ma non è la prima volta che capita, anche su altri campi

freeforall ha scritto:

Sì è vero si sentivano troppo alti gli effetti stadio rispetto alla telecronaca su Sky Sport 1. Su Sky Calcio 1 invece la situazione era migliore ;)

flown23go ha scritto:
non hanno capito che cosi paghermo solo di più tutti quanti, tanta euforia non la capirò mai

Pagheremo di più tutti quanti non è vero, chi è già abbonato a Sky Sport non paga in più rispetto ad adesso ;)

Record assoluto per la Champions League su Sky con 2.487.542 spettatori medi complessivi (share dell’8,6% e 3.525.535 spettatori unici) per Barcellona-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Si tratta del match di Champions League più visto di sempre su Sky in termini di audience media. Il precedente record risale infatti alla finale Bayern Monaco-Inter del 22 maggio 2010, vista allora da 2.379.541 spettatori medi complessivi (9,2% di share e 3.445.351 spettatori unici). Sempre sui canali Sport e Calcio, il pre partita (dalle 19.30) live dal Camp Nou, è stato seguito da 401.657 spettatori medi complessivi, mentre il post gara (fino alle 23.30) ha raccolto nel complesso davanti alla tv 663.097 spettatori.

per essere solo sul pack sport è un ascolto altissimo...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
Record assoluto per la Champions League su Sky con 2.487.542 spettatori medi complessivi (share dell’8,6% e 3.525.535 spettatori unici) per Barcellona-Milan
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

...ecco cosa porta la Champions......te credo che Sky s'è presa l'esclusiva anche a cifre folli......... ;)

domy80 ha scritto:
Ma italiana per forza o possono sceglierne anche altre?
Ovviamente finchè ci sarà anche solo una squadra italiana Mediaset sceglierà quella gara, poi nel caso di eliminazione opterà per due squadre straniere ;)

Noto adesso che la discussione ha preso la stessa piega di quella chiusa da Ercolino e non credo che lui volesse un trasferimento da una parte all'altra del forum, adesso i post non attinenti saranno cancellati e quelli non attinenti alla discussione postati dopo questo avviso faranno la stessa fine e gli utenti sospesi.....

dado88 ha scritto:
Come al solito l'articolo non capisce nulla...se il massimo di squadre per campionato sarà di 6, tutti i campionati perdono un posto in europa rispetto alla formula attuale
e noi finiamo sempre male :lol:

darkmoon ha scritto:
e noi finiamo sempre male :lol:
Infatti l'ipotesi di 6 squadre sarebbe solo per i primi 3 paesi del ranking.
Comunque questi articoli sono frutto solo di ipotesi, da qui a metterle in pratica ce ne passa...

montani1 ha scritto:
Infatti l'ipotesi di 6 squadre sarebbe solo per i primi 3 paesi del ranking.
Comunque questi articoli sono frutto solo di ipotesi, da qui a metterle in pratica ce ne passa...
si però l'idea e quella
abolire l'europa league e passare a 64 squadre in champions ;)

darkmoon ha scritto:
si però l'idea e quella
abolire l'europa league e passare a 64 squadre in champions ;)
Ma questa idea è approvata dalle nazioni?
I grandi club cosa ne pensano?
Ci sono troppi aspetti che fanno si che idee del genere siano difficili o quanto meno richiedano tempo per realizzarsi.

montani1 ha scritto:
Ma questa idea è approvata dalle nazioni?
I grandi club cosa ne pensano?
Ci sono troppi aspetti che fanno si che idee del genere siano difficili o quanto meno richiedano tempo per realizzarsi.
non ho detto che l'idea e stata approvato e che sarà effettiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso