se non erro, poi, dovrebbe essere un vincolo uefa, quello di produrre e trasmettere anche in hd la partita di ucl...marcobremb ha scritto:La partita del Mercoledì FREE darà anche in HD.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non erro, poi, dovrebbe essere un vincolo uefa, quello di produrre e trasmettere anche in hd la partita di ucl...marcobremb ha scritto:La partita del Mercoledì FREE darà anche in HD.
Se7en ha scritto:se non erro, poi, dovrebbe essere un vincolo uefa, quello di produrre e trasmettere anche in hd la partita di ucl...![]()
freeforall ha scritto:ragazzi ma a voi l'audio dello stadio non è troppo alto rispetto al commento ?non capisco se è un problema mio x barcellona-milan
freeforall ha scritto:ragazzi ma a voi l'audio dello stadio non è troppo alto rispetto al commento ?non capisco se è un problema mio x barcellona-milan
flown23go ha scritto:non hanno capito che cosi paghermo solo di più tutti quanti, tanta euforia non la capirò mai
pietro89 ha scritto:Record assoluto per la Champions League su Sky con 2.487.542 spettatori medi complessivi (share dell’8,6% e 3.525.535 spettatori unici) per Barcellona-Milan
dado88 ha scritto:Si, ogni mercoledi una partita in onda solo su Canale5 (oppure Italia1)
Ovviamente finchè ci sarà anche solo una squadra italiana Mediaset sceglierà quella gara, poi nel caso di eliminazione opterà per due squadre stranieredomy80 ha scritto:Ma italiana per forza o possono sceglierne anche altre?
Come al solito l'articolo non capisce nulla...se il massimo di squadre per campionato sarà di 6, tutti i campionati perdono un posto in europa rispetto alla formula attualedarkmoon ha scritto:
e noi finiamo sempre maledado88 ha scritto:Come al solito l'articolo non capisce nulla...se il massimo di squadre per campionato sarà di 6, tutti i campionati perdono un posto in europa rispetto alla formula attuale
Infatti l'ipotesi di 6 squadre sarebbe solo per i primi 3 paesi del ranking.darkmoon ha scritto:e noi finiamo sempre male![]()
si però l'idea e quellamontani1 ha scritto:Infatti l'ipotesi di 6 squadre sarebbe solo per i primi 3 paesi del ranking.
Comunque questi articoli sono frutto solo di ipotesi, da qui a metterle in pratica ce ne passa...
Ma questa idea è approvata dalle nazioni?darkmoon ha scritto:si però l'idea e quella
abolire l'europa league e passare a 64 squadre in champions![]()
non ho detto che l'idea e stata approvato e che sarà effettivamontani1 ha scritto:Ma questa idea è approvata dalle nazioni?
I grandi club cosa ne pensano?
Ci sono troppi aspetti che fanno si che idee del genere siano difficili o quanto meno richiedano tempo per realizzarsi.
Si, era solo una mia considerazione a riguardo.darkmoon ha scritto:non ho detto che l'idea e stata approvato e che sarà effettiva