Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Trevisani e Adani saranno con la Billò nello studio Europa League...chissà se diranno qualcosa. :laughing7:

intanto sono finiti sulla prima pagina del CDS ;)

prima_pagina_l.jpg.1c414f09e8ff68219305767a25f78e10.jpg

Io mi domando solo come si possa avere uno come capello e non metterlo a commentare le partite. Assurdo

Io mi domando solo come si possa avere uno come capello e non metterlo a commentare le partite. Assurdo
Capello rende molto di più in studio, perchè ha perso completamente i tempi televisivi.
Nelle ultime occasioni su Fox si tendeva a notarlo tanto.
E dava l'impressione di essere ormai "andato" per quello.
Invece in studio (dove i tempi sono diversi) riesce ancora ad esprimersi al meglio

Ragazzi scusate se magari posto nella sezione sbagliata ma sono passato da poco su Sky e avevo questi dubbi:

-possibile che in un post-partita della Champions non si abbia la possibilità di vedere gli highilights delle partite della giornata ma solo i gol ad inizio trasmissione?
-avendo Sky Q Black con la app Sky Sport installata non riesco ad accedere a tutti i video rispetto all'app mobile?

Onestamente sono rimasto un pò spiazzato,volevo capire se l'unico modo per vedersi gli highlights,per chi magari tornasse in tarda serata da lavoro,sia solo tramite Pc o smartphone...

Oltretutto ci vuole la disponibilità del Mister a viaggiare per l'Europa... Magari non ne ha voglia

Ragazzi scusate se magari posto nella sezione sbagliata ma sono passato da poco su Sky e avevo questi dubbi:

-possibile che in un post-partita della Champions non si abbia la possibilità di vedere gli highilights delle partite della giornata ma solo i gol ad inizio trasmissione?
-avendo Sky Q Black con la app Sky Sport installata non riesco ad accedere a tutti i video rispetto all'app mobile?

Onestamente sono rimasto un pò spiazzato,volevo capire se l'unico modo per vedersi gli highlights,per chi magari tornasse in tarda serata da lavoro,sia solo tramite Pc o smartphone...
metti su sky sport 24 e premi il tasto verde del telecomando. non ci sono gli highlights ma almeno ci sono tutti i gol.

Sky sul DTT trasmette a 720p50, invece sul satellite trasmette a 1080i50 come Rai (che trasmette a 1080i50, non a 1080p).

Se si accorciano i tempi di encoding mantenendo invariato il bitrate è normale che la qualità cali, non si può avere tutto.

No aspetta
Forse non mi sono spiegato
Ho visto meglio su RAI1 DTT che su SKY SAT
ecco perché non mi quadra

Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.

"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro"

Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.

"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro"

E come fanno a sapere chi ha tentato di collegarsi? Se non andava, non andava. Hanno i log?

ieri durante valencia-juve ho premuto tasto verde per accedere a mosaico interattivo ma mi chiedeva di collegare mysky ad internet....ma stiamo su scherzi a parte???

ieri durante valencia-juve ho premuto tasto verde per accedere a mosaico interattivo ma mi chiedeva di collegare mysky ad internet....ma stiamo su scherzi a parte???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me, la prima volta che premo il tasto verde e poi mosaico, dice “app non disponibile”, aspetto 2 secondi, riapro e va alla perfezione. Sky Q. Mah.

Quindi abbiamo un'interattività che sul myskyhd funziona in un modo, su Sky Q in un altro, e sui decoder Sky HD più vecchi (come il Pace bianco) non è più presente.

Quindi abbiamo un'interattività che sul myskyhd funziona in un modo, su Sky Q in un altro, e sui decoder Sky HD più vecchi (come il Pace bianco) non è più presente.

io ho un vecchio decoder pace bianco in camera da letto e oggi pomeriggio l'interattività di SS24 ha funzionato... ho rivisto i gol della Champions...

Su Sky Q Black sul tasto verde SS24 l'unica cosa che mi esce è il voto per il sondaggio...

Il programma della 2a giornata Champions League sui canali Sky:

Martedì 2 ottobre
18:55 Juventus-Young Boys (Uno e 252)
18:55 Hoffenheim-Man City (Football e 253)
21:00 Roma-Viktoria Plzen (Uno e 252)
21:00 CSKA-Real Madrid (Football e 253)
21:00 Man United-Valencia (254)
21:00 Bayern M.-Ajax (255)
21:00 AEK Atene-Benfica (256)
21:00 Lione-Shakhtar (257)

Mercoledì 3 ottobre
18:55 PSG-Stella Rossa (Football e 252)
18:55 Lokomotiv M.-Schalke 04 (253)
21:00 Napoli-Liverpool (Uno e 252)
21:00 PSV Eindhoven-Inter (Arena, 253 e 384 DTT)
21:00 Tottenham-Barcellona (254)
21:00 Borussia D.-Monaco (255)
21:00 Atlético M.-Bruges (256)
21:00 Porto-Galatasaray (257)

Diretta Gol sul canale 251.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso