Oggi Trevisani e Adani saranno con la Billò nello studio Europa League...chissà se diranno qualcosa.![]()
intanto sono finiti sulla prima pagina del CDS

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi Trevisani e Adani saranno con la Billò nello studio Europa League...chissà se diranno qualcosa.![]()
Capello rende molto di più in studio, perchè ha perso completamente i tempi televisivi.Io mi domando solo come si possa avere uno come capello e non metterlo a commentare le partite. Assurdo
metti su sky sport 24 e premi il tasto verde del telecomando. non ci sono gli highlights ma almeno ci sono tutti i gol.Ragazzi scusate se magari posto nella sezione sbagliata ma sono passato da poco su Sky e avevo questi dubbi:
-possibile che in un post-partita della Champions non si abbia la possibilità di vedere gli highilights delle partite della giornata ma solo i gol ad inizio trasmissione?
-avendo Sky Q Black con la app Sky Sport installata non riesco ad accedere a tutti i video rispetto all'app mobile?
Onestamente sono rimasto un pò spiazzato,volevo capire se l'unico modo per vedersi gli highlights,per chi magari tornasse in tarda serata da lavoro,sia solo tramite Pc o smartphone...
Sky sul DTT trasmette a 720p50, invece sul satellite trasmette a 1080i50 come Rai (che trasmette a 1080i50, non a 1080p).
Se si accorciano i tempi di encoding mantenendo invariato il bitrate è normale che la qualità cali, non si può avere tutto.
Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.
"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro"
E come fanno a sapere chi ha tentato di collegarsi? Se non andava, non andava. Hanno i log?
ieri durante valencia-juve ho premuto tasto verde per accedere a mosaico interattivo ma mi chiedeva di collegare mysky ad internet....ma stiamo su scherzi a parte???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi abbiamo un'interattività che sul myskyhd funziona in un modo, su Sky Q in un altro, e sui decoder Sky HD più vecchi (come il Pace bianco) non è più presente.