You're welcome.Grazie Duncan!!! Gentilissimo! Un post chiarificatore![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
You're welcome.Grazie Duncan!!! Gentilissimo! Un post chiarificatore![]()
Peccato a mio avviso non mettere la partita del napoli alle 19..o quella tra tottenham e barcellona..alle 21 ci sono troppe partite importanti tutte assieme
ma scusa te pensi come tifoso da poltrona,ma quelli che vanno allo stadio?? alle 19 di un giorno feriale è pura follia
io farei tutte le partite come gli anni passati alle 20.45
Pienamente d'accordo con l'amico sopra (tranne sulla questione delle 20:45 a me l'orario delle 21:00 va benissimo Ed anzi lo avrei inserito anche per le partite serali di Serie A).Peccato a mio avviso non mettere la partita del napoli alle 19..o quella tra tottenham e barcellona..alle 21 ci sono troppe partite importanti tutte assieme
E vero domani molte partite importanti Napoli Liverpool e Tottenham Barcellona su tutte io spalmare al ucl in 3 giorniPeccato a mio avviso non mettere la partita del napoli alle 19..o quella tra tottenham e barcellona..alle 21 ci sono troppe partite importanti tutte assieme
E vero domani molte partite importanti Napoli Liverpool e Tottenham Barcellona su tutte io spalmare al ucl in 3 giorni
Trevisani non commenta neanche una partita di Champions League farà solo diretta gol...
A meno che non commenti Milan o Lazio in Europa League (ma in teoria dovrebbe essere in studio per i pre e postpartita di Europa League giovedì sera, salvo cambiamenti dell'ultima ora...), scelta alquanto strana.
L'orario delle 19:00 è stato inserito da quanto ho capito Io non principalmente per quello che dici tu ma principalmente per far giocare, soprattutto con il passaggio all'ora solare, le squadre dell'area est dell'Europa e le squadre del Nord Europa ad un orario più consono per i loro tifosi ( in quanto lì si finisce di lavorare presto e le 19:00 è già serata inoltrata).
In mancanza di queste Immagino che si tenda comunque a favorire luoghi in cui delle tifoserie alle 19:00 lo stadio lo riempiono ( ed evidentemente o Parigi Sara per motivi a me ignoti meglio di Dortmund o Eindhoven, o potrebbero aver sbagliato loro o c'è qualcosa che non sappiamo)
I gironi si possono fare cmq in contemporaneaIn competizioni così ristrette (come numero di giornate) più si riesce a mantenere la contemporaneità e meglio è per la regolarità del girone![]()
I gironi si possono fare cmq in contemporanea
Il format prevede 2 sole partite alle 18.55 e 6 alle 21, questo sia martedì sia mercoledì.![]()
Ed effettivamente Secondo me avrebbero fatto la cosa giusta, In quanto come big al posto della Juve ci sarebbe andata in real, ma evidentemente se non lo hanno fatto è perché in Spagna nessuno avrebbe visto la partita alle 19:00 locali ( e probabilmente anche in Portogallo col Benfica Per cui forse bisogna tenere in mente sia chi gioca in casa sia chi gioca in trasferta)Il fatto è che oggi giocheranno alle 21 sia AEK Atene che CSKA Mosca dove saranno le 22 locali quindi avrei pensato che programmassero quelle alle 19.
Boh forse non lo faranno o forse come ti dicevo sopra lo faranno per entrambe le squadreMentre (parere personale) non credo guardino la città e le sue abitudini per programmare una partita alle 19 o alle 21 (per motivi diversi sia in Spagna che in UK non giocherebbero mai alle 19).
ragazzi ho notato sul mio Sky Q black che stasera sul canale sky sport football c'era anche l'opzione mosaico (bellissima ) e volevo sapere se e' la prima volta che c'era questa funzione e se magari ci sara' anche per il campionato...grazie![]()