Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi si è capito che Sky non ha l'esclusiva "assoluta" della Champions in 4K, visto che la Rai darà delle partite in 4K.

Peccato a mio avviso non mettere la partita del napoli alle 19..o quella tra tottenham e barcellona..alle 21 ci sono troppe partite importanti tutte assieme

Peccato a mio avviso non mettere la partita del napoli alle 19..o quella tra tottenham e barcellona..alle 21 ci sono troppe partite importanti tutte assieme

ma scusa te pensi come tifoso da poltrona,ma quelli che vanno allo stadio?? alle 19 di un giorno feriale è pura follia
io farei tutte le partite come gli anni passati alle 20.45

ma scusa te pensi come tifoso da poltrona,ma quelli che vanno allo stadio?? alle 19 di un giorno feriale è pura follia
io farei tutte le partite come gli anni passati alle 20.45
Pienamente d'accordo con l'amico sopra (tranne sulla questione delle 20:45 a me l'orario delle 21:00 va benissimo Ed anzi lo avrei inserito anche per le partite serali di Serie A).

Già il San Paolo probabilmente non avrà più di 45000 spettatori e tu vuoi mettere anche la partita alle 19:00 ( Oramai la fase a gironi di Champions League per molti tifosi del Napoli è comunque un fatto normale)?!?!!?! Evidentemente non conosci la realtà di Napoli dove un po' come in Spagna si va a lavorare più tardi e in genere si finisce più tardi.

Per quanto riguarda le italiane può avere un poco più senso mettere le partite alle 19:00 come accadrà a Torino questa settimana e come è accaduto a Milano Due settimane fa ma proprio a Roma e a Napoli non ha senso

Per me potevano mettere anche la partita dell'inter alle 19 visto che gioca in olanda..,capisco le esigenze di chi lavora,ma pensavo che l'orario nuovo delle 19 fosse stato inserito per permettere ai calciofili di poter seguire piu' partite importanti senza accavallamenti.

Ultima modifica:
L'orario delle 19:00 è stato inserito da quanto ho capito Io non principalmente per quello che dici tu ma principalmente per far giocare, soprattutto con il passaggio all'ora solare, le squadre dell'area est dell'Europa e le squadre del Nord Europa ad un orario più consono per i loro tifosi ( in quanto lì si finisce di lavorare presto e le 19:00 è già serata inoltrata).

In mancanza di queste Immagino che si tenda comunque a favorire luoghi in cui delle tifoserie alle 19:00 lo stadio lo riempiono ( ed evidentemente o Parigi Sara per motivi a me ignoti meglio di Dortmund o Eindhoven, o potrebbero aver sbagliato loro o c'è qualcosa che non sappiamo)

E vero domani molte partite importanti Napoli Liverpool e Tottenham Barcellona su tutte io spalmare al ucl in 3 giorni

E vero domani molte partite importanti Napoli Liverpool e Tottenham Barcellona su tutte io spalmare al ucl in 3 giorni

In competizioni così ristrette (come numero di giornate) più si riesce a mantenere la contemporaneità e meglio è per la regolarità del girone :)

Trevisani non commenta neanche una partita di Champions League farà solo diretta gol...

Trevisani non commenta neanche una partita di Champions League farà solo diretta gol...

A meno che non commenti Milan o Lazio in Europa League (ma in teoria dovrebbe essere in studio per i pre e postpartita di Europa League giovedì sera, salvo cambiamenti dell'ultima ora...), scelta alquanto strana.

A meno che non commenti Milan o Lazio in Europa League (ma in teoria dovrebbe essere in studio per i pre e postpartita di Europa League giovedì sera, salvo cambiamenti dell'ultima ora...), scelta alquanto strana.

Perchè "strana"? C'è una rotazione tra i telecronisti; Gentile lo scorso turno ha fatto il Milan in Europa League questa volta la Juventus in Champions League, Compagnoni ha fatto la Juventus a Valencia e adesso fa la Roma martedì e Diretta Gol mercoledì, Caressa ha fatto la Roma ed adesso farà l'Inter, e via via.. :)

Se pensate che c'entra qualcosa il finale di Inter-Tottenham siete fuori strada completamente ;)

L'orario delle 19:00 è stato inserito da quanto ho capito Io non principalmente per quello che dici tu ma principalmente per far giocare, soprattutto con il passaggio all'ora solare, le squadre dell'area est dell'Europa e le squadre del Nord Europa ad un orario più consono per i loro tifosi ( in quanto lì si finisce di lavorare presto e le 19:00 è già serata inoltrata).

In mancanza di queste Immagino che si tenda comunque a favorire luoghi in cui delle tifoserie alle 19:00 lo stadio lo riempiono ( ed evidentemente o Parigi Sara per motivi a me ignoti meglio di Dortmund o Eindhoven, o potrebbero aver sbagliato loro o c'è qualcosa che non sappiamo)

Sì, anch'io avevo capito che l'orario delle 19 fosse stato introdotto per agevolare il nord e l'est Europa.
Il fatto è che oggi giocheranno alle 21 sia AEK Atene che CSKA Mosca dove saranno le 22 locali quindi avrei pensato che programmassero quelle alle 19.
Domani giustamente il Lokomotiv Mosca giocherà alle 19 dove saranno 20 locali.
Mentre (parere personale) non credo guardino la città e le sue abitudini per programmare una partita alle 19 o alle 21 (per motivi diversi sia in Spagna che in UK non giocherebbero mai alle 19).

Il fatto è che oggi giocheranno alle 21 sia AEK Atene che CSKA Mosca dove saranno le 22 locali quindi avrei pensato che programmassero quelle alle 19.
Ed effettivamente Secondo me avrebbero fatto la cosa giusta, In quanto come big al posto della Juve ci sarebbe andata in real, ma evidentemente se non lo hanno fatto è perché in Spagna nessuno avrebbe visto la partita alle 19:00 locali ( e probabilmente anche in Portogallo col Benfica Per cui forse bisogna tenere in mente sia chi gioca in casa sia chi gioca in trasferta)
Mentre (parere personale) non credo guardino la città e le sue abitudini per programmare una partita alle 19 o alle 21 (per motivi diversi sia in Spagna che in UK non giocherebbero mai alle 19).
Boh forse non lo faranno o forse come ti dicevo sopra lo faranno per entrambe le squadre

ragazzi ho notato sul mio Sky Q black che stasera sul canale sky sport football c'era anche l'opzione mosaico (bellissima ) e volevo sapere se e' la prima volta che c'era questa funzione e se magari ci sara' anche per il campionato...grazie :icon_redface:

ragazzi ho notato sul mio Sky Q black che stasera sul canale sky sport football c'era anche l'opzione mosaico (bellissima ) e volevo sapere se e' la prima volta che c'era questa funzione e se magari ci sara' anche per il campionato...grazie :icon_redface:

Sì, certo, c’è anche per il campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso