Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nono, sky ha trasmesso dall’inizio della Champions una partita in 4K a giornata e questa volta l’ha prodotta lei. Per gli altri turni ha semplicemente ritrasmesso il feed già bello e pronto in 4K.

Queste sono le partite di Champions fin qui trasmesse da Sky in 4K HDR

1° Giornata:

Liverpool FC vs Paris Saint-Germain
BSC Young Boys vs Manchester United FC

2° Giornata:
Juventus Football Club vs BSC Young Boys
Tottenham Hotspur FC vs FC Barcelona

3° Giornata:
AS Roma vs PFC CSKA Moskva
Paris Saint-Germain vs SSC Napoli

Queste sono le partite di Champions fin qui trasmesse da Sky in 4K HDR

1° Giornata:

Liverpool FC vs Paris Saint-Germain
BSC Young Boys vs Manchester United FC

2° Giornata:
Juventus Football Club vs BSC Young Boys
Tottenham Hotspur FC vs FC Barcelona

3° Giornata:
AS Roma vs PFC CSKA Moskva
Paris Saint-Germain vs SSC Napoli

Si, mi sono espresso male con il termine “giornata”

Quindi se ho capito bene, se Sky deve scegliere tra un big match prodotto da altri in 4K, e tra una partita meno "importante" prodotta da lei, Sky ovviamente sceglie per la seconda. In attesa che Sky abbia due canali in 4K per eventi live in contemporanea, potrebbe venire in aiuto Rai 4K, visibile col tuner sat del tv e cam Tivùsat, ma chissà quando anche lui darà una partita. Vediamo se arriva prima il secondo canale 4K di Sky o se trasmette prima la Champions Rai 4K, e possibilmente una partita in 4K diversa da Sky.

Quindi se ho capito bene, se Sky deve scegliere tra un big match prodotto da altri in 4K, e tra una partita meno "importante" prodotta da lei, Sky ovviamente sceglie per la seconda. In attesa che Sky abbia due canali in 4K per eventi live in contemporanea, potrebbe venire in aiuto Rai 4K, visibile col tuner sat del tv e cam Tivùsat, ma chissà quando anche lui darà una partita. Vediamo se arriva prima il secondo canale 4K di Sky o se trasmette prima la Champions Rai 4K, e possibilmente una partita in 4K diversa da Sky.

Ogni editore è libero di fare le proprie scelte nella disponibilità dei diritti acquisiti.

La volta scorsa Sky ha aperto il canale SkySportUno per le partite di Champions ed Europa League che sono andate anche in chiaro per chi non possiede il pacchetto "sport" sarà così anche questa volta?

Ah quindi rendono visibile a tutti gli abbonati su Sky Sport Uno sia la partita che va anche su Rai 1, sia quella che va anche su TV8?

Ho letto che la Rai manderà partite di Champions in 4K eventualmente agli ottavi, per la fase a gironi ancora nulla.

Fonte: Dday.it (spero che i moderatori non si arrabbino se cito questo sito :laughing7: :), l'ho letto solo qui...)

Considerando che alcuni siti copiano da noi e anche male, potrebbero sbagliarsi. :D

Ah quindi rendono visibile a tutti gli abbonati su Sky Sport Uno sia la partita che va anche su Rai 1, sia quella che va anche su TV8?

La volta scorsa hanno aperto il canale solamente per le partite trasmesse in chiaro, non so se lo fanno anche oggi e domani

Pessima questa scelta di Sky di togliere il mosaico canali schiacciando il tasto verde. Non so chi ha avuto questa brillante idea :eusa_naughty:

Ma il “Gol Alert” attraverso il mosaico è stato definitivamente abolito? :doubt:

Ecco, il gol alert serve! Come diavolo faccio a sapere quando segnano? Facendo zapping selvaggio?

Un attimo, il mosaico c’è :D
Non me n’ero accorto, devo essere proprio tordo, scusate :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso