Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ascolto più da quando hanno tolto la telecronaca del tifoso cioè Carlo Alvino da 2 anni ....sono tutti anti Napoli non si possono sentire squallide telecronache e dopo partita...elogiano sempre le squadre del Nord ...non parliamo di Ronaldo che se solo se si muove e un fenomeno...ridicoli ...!!!

Io ho ascoltato Caressa in Inter-Barcellona... è tornata l'introduzione epica e pomposa dei tempi antichi
Poveretto come si e' ridotto male..
Ma magari qualcuno puo ' diglierlo che si rende solo ricolo e antipatico con queste introduzioni...
La notorieta' capisco che dia alla testa...
ma stiamo esagerando..dite a a Caressa che si trova in una pay tv sportiva e non a teatro...e io pago..non per sentire pagliacciate..spero lo licenzino al + presto..
Io intanto quando introduce stronzate cambio canale..

Io non ascolto più da quando hanno tolto la telecronaca del tifoso cioè Carlo Alvino da 2 anni ....sono tutti anti Napoli non si possono sentire squallide telecronache e dopo partita...elogiano sempre le squadre del Nord ...non parliamo di Ronaldo che se solo se si muove e un fenomeno...ridicoli ...!!!

questa è paranoia allo stato puro...e in fase assai acuta...
tu hai bisogno uno bravo...ma bravo per davvero...:eusa_whistle: :doubt: :eusa_doh:

Ah perché quella di Zambruno di Juventus TV c'è ancora?:badgrin:

Certo che se nemmeno CR7 è un fenomeno stiamo freschi :laughing7:

Comunque anche io spesso trovo i telecronisti troppo presenti, troppo critici, troppo appassionati... preferirei di gran lunga una telecronaca più imparziale, distaccata e silenziosa... Sta moda delle ipertelecronache spero passi.

assurdo interrativita

dover accedere ad internet per vedere diretta gol :mad::mad:

Sono tifoso del Napoli e non ho mai avuto questa sensazione durante le partite. Mai seguiti i post partita.
Sul processo di "caressizzazione" che stanno subendo Trevisani-Adani posso solo dire che mi mette una infinita tristezza. Ma purtroppo l'indirizzo è ormai quello, le telecronache sobrie e professionali sono ormai scomparse più o meno ovunque.

Chi è il telecronista che sta commentando in questo momento su SkySportFootball la Youth League tra Olympique Lyonnais e Hoffenheim? Non trovo il nome del telecronista da nessuna parte

Invece le telecronache della Rai servono solo x prendere sonno!!!

Sono io che inizio ad avere troppe pretese o l’HD fa veramente pena?
Ieri il Napoli e oggi la Roma. L’Inter si vedeva bene, penso che dipendesse dal downscale dal 4K e si è salvata per quello

L'unico Hd notevole,come al solito è quello della Premier,per il resto apparte casi,nulla di che

Anche la partita della Juve è prodotta in 4K e difatti si vede molto meglio della Roma.
Non è per nulla un caso. Per vedere bene dobbiamo sperare che facciano molte partita in 4K :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso