In HD direi che si vede bene.
Ma quanto gridano? Uno dei due fa perfino gracchiare il microfono o le mie casse.![]()
Sti due son diventati inascoltabili, ieri secondo me un po' l'han fatto apposta x "giustificare" Inter-Tottenham.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In HD direi che si vede bene.
Ma quanto gridano? Uno dei due fa perfino gracchiare il microfono o le mie casse.![]()
Ha detto che c'erano in campo due Italiani per parte
Poveretto come si e' ridotto male..Io ho ascoltato Caressa in Inter-Barcellona... è tornata l'introduzione epica e pomposa dei tempi antichi
C'erano due italiani per parte, considerando anche l'allenatore del Napoli![]()
Io non ascolto più da quando hanno tolto la telecronaca del tifoso cioè Carlo Alvino da 2 anni ....sono tutti anti Napoli non si possono sentire squallide telecronache e dopo partita...elogiano sempre le squadre del Nord ...non parliamo di Ronaldo che se solo se si muove e un fenomeno...ridicoli ...!!!
questa è paranoia allo stato puro...e in fase assai acuta...
tu hai bisogno uno bravo...ma bravo per davvero...![]()
![]()
![]()
Io non ascolto più da quando hanno tolto la telecronaca del tifoso cioè Carlo Alvino da 2 anni ....sono tutti anti Napoli non si possono sentire squallide telecronache e dopo partita...elogiano sempre le squadre del Nord ...non parliamo di Ronaldo che se solo se si muove e un fenomeno...ridicoli ...!!!
dover accedere ad internet per vedere diretta gol![]()
Sono tifoso del Napoli e non ho mai avuto questa sensazione durante le partite. Mai seguiti i post partita.Io non ascolto più da quando hanno tolto la telecronaca del tifoso cioè Carlo Alvino da 2 anni ....sono tutti anti Napoli non si possono sentire squallide telecronache e dopo partita...elogiano sempre le squadre del Nord ...non parliamo di Ronaldo che se solo se si muove e un fenomeno...ridicoli ...!!!
Confermo HD di scarsa qualità.Sono io che inizio ad avere troppe pretese o l’HD fa veramente pena?
Ieri il Napoli e oggi la Roma. L’Inter si vedeva bene, penso che dipendesse dal downscale dal 4K e si è salvata per quello