Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai non c'è più speranza ragazzi, la linea è quella, più o meno si ripete in tutte le loro partite, campionato compreso, mettiamoci l'anima in pace.
La spalla, la spalla, la spalla, la spalla, la spalla, mi sembrava di aver sbagliato canale e di essere su Italia 7 gold
![]()
Ormai non c'è più speranza ragazzi, la linea è quella, più o meno si ripete in tutte le loro partite, campionato compreso, mettiamoci l'anima in pace.
]
Bastava cambiare canale ieri sera.
ho il difetto di tifare tutte le italiane indistintamente in Europa![]()
Dirò una cosa impopolare visti gli ultimi messaggi (e non lo dico perché sono romanista) ma il tifo per le italiane in Europa non mi secca affatto e direi la stessa cosa anche per una partita della Juve, dell'Inter o del Napoli.
A me Trevisani e Adani in quel preciso momento non sono dispiaciuti, poi magari rivedendoli oggi sì, li troverei esagerati e scomposti, ma ieri sera in quel momento no, affatto.
Ma ripeto, non perché sia della Roma, ho il difetto di tifare tutte le italiane indistintamente in Europa![]()
non sei certo l'unico...anch'io (Inter esclusa, per varie ragioni...e le mie simpatie juventine sono davvero l'ultima di queste ragioni) sono contento per ogni successo Italiano (inclusi, a maggior ragione, gli altri sport)...
però ieri sera si è andati ben oltre il "tifo", quei 2 hanno completamente perso l'uso della ragione, arrivando a mistificare e a inventare letteralmente i fatti pur di giustificare i loro deliri...
specialmente sul rigore concesso al Porto (solare, più netto di così è impossibile...si vede chiaramente la maglia allungarsi di mezzo metro, ma una parola di biasimo per Florenzi -unico colpevole- non l'ho sentita nè a caldo nè dopo, a freddo...e non parliamo del fuorigioco che solo loro hanno "percepito") e sullo "svenimento" di Schick (ammesso che ci fosse un contatto, non sarebbe potuto essere più accidentale) hanno letteralmente umiliato sè stessi, la professione che si suppone esercitino e tutte le persone con un minimo di neuroni ancora funzionanti davanti allo schermo...
insomma, a tutto c'è un limite...e ieri i nostri 2 ultrà al microfono l'hanno abbondantemente superato...
Anche l'altra partita era su due canali, quindi non vedo perché avrebbero dovuto dare più spazio a PSG-Man United. Sono d'accordo però che sarebbe dovuta essere più equilibrata Diretta Gol.Devo poi dire che secondo me su Diretta Gol hanno dato troppo spazio a quella della Roma, mi è sembrato meno equo diciamo tra le 2 partite
Già la trasmetti in altri tuoi 2 canali, poi era pure in chiaro, fammi di più il ping-pong, se non il contrario nel caso stando di più a Parigi
Condivido!! Questa pessima abitudine di aggiornare sul risultato di altre partite in contemporanea non la capisco proprio!! Succede ora, succedeva anche ai Mondiali quando li trasmetteva Sky oppure in campionato. Ma se qualcuno registra la partita in contemporanea e vuol vedersela dopo???da quando, in occasione del match di andata degli ottavi tra Ajax e Real, il "genio" di Trevisani ha pensato bene di aggiornare gli spettatori sul risultato dell'altra gara data in contemporanea (Tottenham-Borussia Dortmund) sono stato costretto, mio malgrado, a guardarmi tutte le altre serate di Champion's con il solo audio ambiente...
:
Condivido!! Questa pessima abitudine di aggiornare sul risultato di altre partite in contemporanea non la capisco proprio!! Succede ora, succedeva anche ai Mondiali quando li trasmetteva Sky oppure in campionato. Ma se qualcuno registra la partita in contemporanea e vuol vedersela dopo???
Esatto. Non gli si chiede una telecronaca monocorde come Nicolodi quando fa la Bundesliga o quella inglese che si sente nella Ligue 1 su Dazn, bensì di non cambiare la realtà dei fatti. Per loro quello del Porto non era rigore da dare perché il giocatore non sarebbe mai arrivato sul pallone. Ma seriamente? Poi così fomentano i tifosi e il resto della stampa. Phelps, quindi sarai contento pure se Tamberi vince?non sei certo l'unico...anch'io (Inter esclusa, per varie ragioni...e le mie simpatie juventine sono davvero l'ultima di queste ragioni) sono contento per ogni successo Italiano (inclusi, a maggior ragione, gli altri sport)...
però ieri sera si è andati ben oltre il "tifo", quei 2 hanno completamente perso l'uso della ragione, arrivando a mistificare e a inventare letteralmente i fatti pur di giustificare i loro deliri...
specialmente sul rigore concesso al Porto (solare, più netto di così è impossibile...si vede chiaramente la maglia allungarsi di mezzo metro, ma una parola di biasimo per Florenzi -unico colpevole- non l'ho sentita nè a caldo nè dopo, a freddo...e non parliamo del fuorigioco che solo loro hanno "percepito") e sullo "svenimento" di Schick (ammesso che ci fosse un contatto, non sarebbe potuto essere più accidentale) hanno letteralmente umiliato sè stessi, la professione che si suppone esercitino e tutte le persone con un minimo di neuroni ancora funzionanti davanti allo schermo...
insomma, a tutto c'è un limite...e ieri i nostri 2 ultrà al microfono l'hanno abbondantemente superato...
Esatto. Non gli si chiede una telecronaca monocorde come Nicolodi quando fa la Bundesliga o quella inglese che si sente nella Ligue 1 su Dazn, bensì di non cambiare la realtà dei fatti. Per loro quello del Porto non era rigore da dare perché il giocatore non sarebbe mai arrivato sul pallone. Ma seriamente? Poi così fomentano i tifosi e il resto della stampa. Phelps, quindi sarai contento pure se Tamberi vince?![]()
Il sorteggio dei quarti sarà l'ultimo della stagione. Infatti si tornerà al passato recente stabilendo già gli eventuali incroci in semifinale (e chi giocherà in casa l'andata) e quale squadra sulla carta giocherà in casa la finale.
Questa cosa non la capisco e mi lascia qualche sospetto.. perchè si cambia una decisione del genere a manifestazione in corso e quando si devono giocare ancora 4 partite di ritorno degli ottavi?
Il regolamento prevedeva che il sorteggio delle semifinali lo si faceva dopo la fine dei quarti.. perchè cambiare le regole ora?
Forse perchè qualche squadra blasonata (Real e Psg firulì firulà) ora non c'è più e non è più necessario salvaguardarle??
Le regole organizzative di UCL e UEL sono definite per ogni ciclo triennale.Questa cosa non la capisco e mi lascia qualche sospetto.. perchè si cambia una decisione del genere a manifestazione in corso e quando si devono giocare ancora 4 partite di ritorno degli ottavi?
Il regolamento prevedeva che il sorteggio delle semifinali lo si faceva dopo la fine dei quarti.. perchè cambiare le regole ora?
Forse perchè qualche squadra blasonata (Real e Psg firulì firulà) ora non c'è più e non è più necessario salvaguardarle??