Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa non la capisco e mi lascia qualche sospetto.. perchè si cambia una decisione del genere a manifestazione in corso e quando si devono giocare ancora 4 partite di ritorno degli ottavi?
Il regolamento prevedeva che il sorteggio delle semifinali lo si faceva dopo la fine dei quarti.. perchè cambiare le regole ora?
Forse perchè qualche squadra blasonata (Real e Psg firulì firulà) ora non c'è più e non è più necessario salvaguardarle??
PSG blasonato de che? È venuta fuori la notizia ora perché si avvicina la data del sorteggio. Prima non c'era alcuna necessità di dirlo.

Ecco, già stasera la telecronaca "tifo" era più sopportabile, ci stava...

Ma che è questa musica che ogni tanto parte in sottofondo, un cellulare?

Secondo me era il cellulare di Caressa che si era dimenticato di silenziarlo, e qualche burlone ha provato a rompergli le uova... :laughing7:

Odioso caressa che chiama i giocatori per nome,telecronaca semplicemente disgustosa...

Ultima modifica di un moderatore:
Gli spoiler?? :laughing7:

E in ogni caso, se uno deve ancora vedere la partita, aprire questo topic non è tanto furbo.

Nei thread riguardanti il calcio e/o la sua programmazione televisiva gli spoiler sono vietati dal regolamento del forum.
E quando sono arrivato qui per commentare la telecronaca di Caressa-Bergomi, appena sopra il mio ultimo messaggio (n.746), era presente uno spoiler su Juventus-Atletico, poi prontamente cancellato da @MASSIMOMARCELLO

Capisco tutto, il tifo per le italiane eccetera. Ma la telecronaca di Caressa boh, sembrava di stare guardando una partita dell'Italia al Mondiale 2006. Troppo eccitato, addirittura a un certo punto ha scambiato Ronaldo per Spinazzola: roba da galera. Poi sul finale, "mi sono innamorato", come se fosse la prima volta che vedeva giocate Ronaldo in vita sua. A me sta dando fastidio come Sky si sia ridotta a commentare il calcio, ma non solo: ora anche con la F1 sta scadendo.
Se per un ottavo di finale (e ci metto anche quello della Roma settimana scorsa) stiamo messi così, in un ipotetica finale che fanno? Urlano tutto il tempo?

Questa moda delle telecronache enfatizzanti va di moda da moltissimi anni, con escalation continue. Oggi , se ci fate caso, ognuno cerca di enfatizzarle piu' degli altri per cercare il proprio primato.
A me non e' mai piaciuto, la trovo poco professionale ( oramai la professionalità la si deve trovare con il lanternino..in tutti i campi).

Negli ultimi anni su SKy e' arrivata anche in F1 e Moto GP (Meda l'utlizzava già a mediaset).

L'unico rimasto a Sky che rimane imparziale è Marianella. Purtroppo con queste telecronache stanno esagerando e finiscono con il perdere l'obiettività come con il Porto la coppia Trevisani-Adani disse in diretta di tutto sul rigore assegnato al Porto e ieri sera uguale per la coppia Caressa-Bergomi sul gol annullato alla Juventus...il tifo li accieca, forse meglio commentarle normalmente, magari si tifando un po' per le italiane ma cercando di non oltrepassare il limite

Mi domando perchè non si puo' fare una telecronaca con un po di enfasi per una squadra italiana.Non si accetta di fare il tifo per una squadra italiana nella coppa più importante del mondo quale è la champions ligue.Buona giornata.

Ma poi lo stile di Caressa è questo ci sta, non ha senso trasformarsi. Caressa e Bergomi sono questi. Trevisani e Adani sono quelli che mi danno fastidio perchè hanno trasformato la loro alchimia di coppia che era molto più tecnica per fare gli urletti e i gridolini. Meglio Compagnoni - Marchegiani in tal senso.

Mi domando perchè non si puo' fare una telecronaca con un po di enfasi per una squadra italiana.Non si accetta di fare il tifo per una squadra italiana nella coppa più importante del mondo quale è la champions ligue.Buona giornata.
L'idea che mi faccio è che tutti quelli che si lamentano di Caressa e della sua enfasi, lo fanno perchè si auguravano un risultato diverso della partita.
"A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina"(cit.)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso