Zancan non mi dispiace. È ancora a Sky?
Sì, commenta match di Serie A, Champions, Europa League e Premier League.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zancan non mi dispiace. È ancora a Sky?
Zanca , Roggero, NicolodiZancan non mi dispiace. È ancora a Sky?
Zanca , Roggero, Nicolodi
Unica cosa che poi far cambiare la linea editoriale che a sky sono le disdette ho le critiche sui social network
Al mercoledì "aprono" il canale 201 per far vedere la partita che va in chiaro su Rai 1...più o meno la stessa cosa che accadeva prima quando esisteva Sky Sport Mix
Concordo. Ci sta il trasporto emotivo da italiani, ma non di giudicare gli episodi da moviola guidati dal tifo."un po' di enfasi" è una cosa, e secondo me ci sta. Ma mistificare la realtà (ieri nel dopopartita ancora con quelle scemenze sulla partita della Roma) proprio no.
Infatti non ho detto che sia l'unico e lo spero anche vivamenteSe la gestione di una azienda fosse basata esclusivamente su cosa si commenta sui social network si andrebbe poco lontanoE' un fattore da prendere in considerazione ma non è certo quello decisivo.
Mediaset a perso cmqi telecronisti rifosi vedi Carlo Zampa pre la Roma ecc non sarebbe una cosa così sconsiderata e poi sky a il vantaggio di avre sula propria piattaforma i canali dedicati alle squadreNaturalmente la mia sulla doppia telecronaca, tifoso e normale, è una provocazione, perché mettere un telecronista top nella telecronaca tifoso, sarebbe come ammettere tutto ed è una cosa che non farebbero mai... questo a prescindere da che squadre tifano nella realtà, perché ormai spesso è recitazione più che telecronaca
Che disastro la D'Amico alla conduzione dei pre e post partita Champions. Sembra stia lì per caso, non sa nulla.
In effetti sono solo 15 stagioni che tra Sky Calcio Show e i pre/post Champions League, più quelli di tre Mondiali e un Europeo (che diventeranno due nel 2020) Ilaria d'Amico ha fatto i pre e i post partita su Sky...un briciolo di competenza dovrà pur averla, non credi?
ConcordoLa Billo', la Mizzoni (quando c'era), Federica Lodi... Un'altra marcia
Io che vengo da oltre 10 anni con Premium, posso dire tranquillamente che i telecronisti di Sky sono superiori. A Mediaset alcuni giocavano a fare i personaggi con frasi fatte per essere riconoscibili. A Sky secondo me questo è vero solo con Caressa e il suo tè caldo. Di positivo Premium aveva che non c'erano coppie fisse in telecronaca come invece succede in Sky. Si crea troppa complicità e abitudine nel fare il commento in una certa maniera. Piccinini andava spesso con Serena, ma anche con Di Gennaro; lo stesso con Pardo. Qualche volta dovrebbero mettere Caressa e Trevisan con Marchegiani e Marocchi.Ma c’è qualcuno che vi piace? Perché tra telecronisti Sky che sono penosi, quelli della Rai non parliamone, Piccinini che non lo sopporta nessuno, qui fra poco ci sarebbe da mettere l’audio ambiente, ma no, perché poi, “pago l’abbonamento e voglio il commento!”![]()
La Billo', la Mizzoni (quando c'era), Federica Lodi... Un'altra marcia