• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
martedì 21 alle 21
BATE Borisov-PSV Eindhoven Sky Sport (canale 251) - dentro Diretta Champions League
Stella Rossa Belgrado-Salisburgo Sky Sport (canale 252) - diretta integrale
Benfica-PAOK Salonicco Sky Sport (canale 253) - diretta integrale

mercoledì 22 alle 21
Videoton-AEK Atene Sky Sport (canale 251) - dentro Diretta Champions League
Ajax-Dinamo Kiev Sky Sport (canale 252) - diretta integrale
Young Boys-Dinamo Zagabria Sky Sport (canale 253) - diretta integrale

Sky Sport Uno risulta ancora con un generico "UEFA Champions League (diretta)" nei 2 giorni di programmazione. Stesso discorso per Sky Sport Football.

Pre-partita di 30 minuti dalle 20.30 e post-partita fino alle 23.30.
 
martedì 21 alle 21
BATE Borisov-PSV Eindhoven Sky Sport (canale 251) - dentro Diretta Champions League
Stella Rossa Belgrado-Salisburgo Sky Sport (canale 252) - diretta integrale
Benfica-PAOK Salonicco Sky Sport (canale 253) - diretta integrale

mercoledì 22 alle 21
Videoton-AEK Atene Sky Sport (canale 251) - dentro Diretta Champions League
Ajax-Dinamo Kiev Sky Sport (canale 252) - diretta integrale
Young Boys-Dinamo Zagabria Sky Sport (canale 253) - diretta integrale

Sky Sport Uno risulta ancora con un generico "UEFA Champions League (diretta)" nei 2 giorni di programmazione. Stesso discorso per Sky Sport Football.

Pre-partita di 30 minuti dalle 20.30 e post-partita fino alle 23.30.

non ci credo...solo 3 partite al giorno e riescono a non trasmetterle tutte per intero...:pottytrain5:

fanno rimpiangere persino dazn (e, vista la qualità del match dell'Atalanta di ieri -loro produzione, pure in superHD, non solo sul piano della quantità)...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
martedì 21 alle 21
BATE Borisov-PSV Eindhoven Sky Sport (canale 251) - dentro Diretta Champions League
Stella Rossa Belgrado-Salisburgo Sky Sport (canale 252) - diretta integrale
Benfica-PAOK Salonicco Sky Sport (canale 253) - diretta integrale

mercoledì 22 alle 21
Videoton-AEK Atene Sky Sport (canale 251) - dentro Diretta Champions League
Ajax-Dinamo Kiev Sky Sport (canale 252) - diretta integrale
Young Boys-Dinamo Zagabria Sky Sport (canale 253) - diretta integrale

Sky Sport Uno risulta ancora con un generico "UEFA Champions League (diretta)" nei 2 giorni di programmazione. Stesso discorso per Sky Sport Football.

Pre-partita di 30 minuti dalle 20.30 e post-partita fino alle 23.30.
Che senso ha così? Capisco che con il cambio della formula di qualificazione non ci sono più squadre big ai playoff, però non gli si chiedeva questo grande sforzo a trasmetterle tutte e 6.
 
Ultima modifica:
Che senso ha così? Capisco che con il cambio della formula di qualificazione non ci sono più squadre ai playoff, però non gli si chiedeva questo grande sforzo trasmetterle tutte e 6.


Per favore, i palinsesti o si riportano giusti oppure bisogna evitare di farlo altrimenti si creano solo delle incomprensioni...:eusa_wall::eusa_wall:

Martedi 21 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Stella Rossa Salisburgo Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Benfica Paok Sky Sport Football e Sky Sport 253
Bate B. PSV Sky Sport 254

Mercoledi 22 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Ajax Dinamo Kiev Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Young Boys Dinamo Zagabria Sky Sport Football e Sky Sport 253
Vidi AEK Atene e Sky Sport 254
 
Per favore, i palinsesti o si riportano giusti oppure bisogna evitare di farlo altrimenti si creano solo delle incomprensioni...:eusa_wall::eusa_wall:

Martedi 21 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Stella Rossa Salisburgo Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Benfica Paok Sky Sport Football e Sky Sport 253
Bate B. PSV Sky Sport 254

Mercoledi 22 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Ajax Dinamo Kiev Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Young Boys Dinamo Zagabria Sky Sport Football e Sky Sport 253
Vidi AEK Atene e Sky Sport 254

SATRED, guarda che ho preso ieri sera direttamente dall'EPG di Sky e dall'app Guida Tv, e quello che risultava ho riportato.
E sul 254 fino a ieri sera alle 2 non risultava nulla per quelle date. Quindi a rigor di logica ho pensato subito che non le facessero vedere tutte e 3.

Non prendertela con me cavolo, io le programmazioni le ho riportate giuste IN QUEL MOMENTO. Se poi le cambiano la mattina dopo non posso farci niente :doubt:.

- edit -
 
Ultima modifica di un moderatore:
SATRED, guarda che ho preso ieri sera direttamente dall'EPG di Sky e dall'app Guida Tv, e quello che risultava ho riportato.
E sul 254 fino a ieri sera alle 2 non risultava nulla per quelle date. Quindi a rigor di logica ho pensato subito che non le facessero vedere tutte e 3.

Non prendertela con me cavolo, io le programmazioni le ho riportate giuste IN QUEL MOMENTO. Se poi le cambiano la mattina dopo non posso farci niente :doubt:.

Non ce l'ho con te, solo che la programmazione non è cambiata è sempre stata quella che ho indicato io, evidentemente chi l'ha riportata nelle fonti che hai consultato tu ha sbagliato :)

Il problema è che se si riportano (anche in buona fede) delle informazioni non corrette poi si avviano tutta una sequenza di messaggi (ma non potevano farle vedere tutte e 6...!) e cose varie che poi si rivelano inutili.

Per fortuna però abbiamo possiamo rimediare questi problemi ed avere accesso alle info corrette :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per favore, i palinsesti o si riportano giusti oppure bisogna evitare di farlo altrimenti si creano solo delle incomprensioni...:eusa_wall::eusa_wall:

Martedi 21 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Stella Rossa Salisburgo Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Benfica Paok Sky Sport Football e Sky Sport 253
Bate B. PSV Sky Sport 254

Mercoledi 22 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Ajax Dinamo Kiev Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Young Boys Dinamo Zagabria Sky Sport Football e Sky Sport 253
Vidi AEK Atene e Sky Sport 254
Non prendertela con me, ho solo citato il messaggio di un altro utente. ;) Ambasciator non porta pena.
 
Per favore, i palinsesti o si riportano giusti oppure bisogna evitare di farlo altrimenti si creano solo delle incomprensioni...:eusa_wall::eusa_wall:

Martedi 21 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Stella Rossa Salisburgo Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Benfica Paok Sky Sport Football e Sky Sport 253
Bate B. PSV Sky Sport 254

Mercoledi 22 Agosto ore 21

Diretta Gol Sky Sport 251
Ajax Dinamo Kiev Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Young Boys Dinamo Zagabria Sky Sport Football e Sky Sport 253
Vidi AEK Atene e Sky Sport 254

così ha molto più la parvenza di un servizio decente...:icon_twisted:

specie considerato che ormai hanno solo calcio (e pure molto meno che in passato in termini di quantità), motori, golf e basket nba da trasmettere, ma i prezzi continuano a crescere...:doubt:
 
Il canale 251 diventa sia per il campionato che per le coppe per tutta la stagione il canale diretta gol?
 
Immagino che nei giorni in cui non ci saranno partite all'occorrenza potrà tranquillamente trasmettere altro...
 
Immagino che nei giorni in cui non ci saranno partite all'occorrenza potrà tranquillamente trasmettere altro...

Ovviamente, quelli nell'area 250 sono tutti canali "di servizio" :) ad esempio mercoledì scorso c'era la sessione serale del Tennis da Cincinnati sul 251
 
Certo lo so, È ovvio che probabilmente in caso di partite di calcio in contemporanea il canale 251 verrà acceso per direttagoal ma è anche chiaro che in caso di assenza di queste partite verrà utilizzato per altro

Era giusto per spiegare di modo che in futuro non abbiamo domande su questo tema xD
 
Finalmente stasera inizia la Champions, partite interessanti in programma ma soprattutto la possibilità di vederle come si deve! :)
 
Intanto è iniziata la sigla, grafica nuova già per i playoff.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso