Sorteggio di Champions quando ci sarà a che ora?
Il 30 agosto alle ore 18.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorteggio di Champions quando ci sarà a che ora?
Su che canale di sky lo fanno vedere?
Io direi sprovveduti. Io credo che SKY deve abilitare l'audio ambiente o la lingua inglese in originale (feed satellitare) per chi non vuole sentire risultati dagli altri campi.ignorando che, grazie al mysky, qualche utente la stesse registrando....mi chiedo se siano così sprovveduti o se ci sia la volontà di distruggere il calcio internazionale sulla piattaforma...per una qualche ragione che attualmente mi sfugge....ai posteri l'ardua sentenza.
Stupendo...martedì durante la partita del Benfica il telecronosta forniva ad intervalli regolari i risultati parziali delle altre partite in contemporanea....ignorando che, grazie al mysky, qualche utente la stesse registrando....mi chiedo se siano così sprovveduti o se ci sia la volontà di distruggere il calcio internazionale sulla piattaforma...per una qualche ragione che attualmente mi sfugge....ai posteri l'ardua sentenza.
Discussione aperta: qui si parla esclusivamente dell'offerta Sky, tutto il resto è Off-Topic e se proseguito (Off-Topic non inteso come semplice risposta per chiarire dubbi) verrà eliminato.
E pure su Rai 2, ma appena mi sono accorto che c'era Paola Ferrari ho cambiato.Lo manderanno in onda anche su Eurosport1. Così hanno detto i telecronisti della Vuelta
E pure su Rai 2, ma appena mi sono accorto che c'era Paola Ferrari ho cambiato.Chi è che sta traducendo su Sky Sport 24 il sorteggio?