Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su che canale di sky lo fanno vedere?

Ora mi chiedi troppo. :D Non saprei, presumo sul canale Football e, visto che non hanno molto da trasmettere, non mancheranno spettacolari simulcast sul 201 e affini. In rigoroso Super Hd, per non farci mancare niente sia chiaro. ;)

Stupendo...martedì durante la partita del Benfica il telecronosta forniva ad intervalli regolari i risultati parziali delle altre partite in contemporanea....ignorando che, grazie al mysky, qualche utente la stesse registrando....mi chiedo se siano così sprovveduti o se ci sia la volontà di distruggere il calcio internazionale sulla piattaforma...per una qualche ragione che attualmente mi sfugge....ai posteri l'ardua sentenza.

ignorando che, grazie al mysky, qualche utente la stesse registrando....mi chiedo se siano così sprovveduti o se ci sia la volontà di distruggere il calcio internazionale sulla piattaforma...per una qualche ragione che attualmente mi sfugge....ai posteri l'ardua sentenza.
Io direi sprovveduti. Io credo che SKY deve abilitare l'audio ambiente o la lingua inglese in originale (feed satellitare) per chi non vuole sentire risultati dagli altri campi.

Stupendo...martedì durante la partita del Benfica il telecronosta forniva ad intervalli regolari i risultati parziali delle altre partite in contemporanea....ignorando che, grazie al mysky, qualche utente la stesse registrando....mi chiedo se siano così sprovveduti o se ci sia la volontà di distruggere il calcio internazionale sulla piattaforma...per una qualche ragione che attualmente mi sfugge....ai posteri l'ardua sentenza.

Io piuttosto voglio sapere chi è che si è registrato Stella Rossa - Salisburgo per poi rivedersela in replica integrale. No davvero, per cortesia ditemelo. :lol:

Ma siete seri?

Discussione aperta: qui si parla esclusivamente dell'offerta Sky, tutto il resto è Off-Topic e se proseguito (Off-Topic non inteso come semplice risposta per chiarire dubbi) verrà eliminato.

Segnalerete anche i canali in SD?

Perché comunicate solo quelli in HD?

Grazie in anticipo.

:eusa_think:

Lo manderanno in onda anche su Eurosport1. Così hanno detto i telecronisti della Vuelta

Sky non ce l'aveva un canale dedicato per i sorteggi? Su Sky Sport 24 le scritte distraggono e si vede più piccolo. Fare le cose più in grande per il ritorno della Champions su Sky no?
E poi brutta scelta della Uefa di farli in contemporanea al preliminare di Europa League.

Edit: secondo Rai Ronaldo non c'è, secondo Sky arriverà, vediamo chi ha ragione. :D

Dal meglio al peggio secondo me: Eurosport - Rai 2 - Sky Sport 24

Ci sono delle contrazioni sui costi, adesso Sky Sport 24 spesso e volentieri dà spazio agli studi riservati ad altri canali fino all'anno scorso, anche i prepartita

E pure su Rai 2, ma appena mi sono accorto che c'era Paola Ferrari ho cambiato. Chi è che sta traducendo su Sky Sport 24 il sorteggio?

Paola Ferrari ha sempre quel faro puntato che sembra l'illuminata :icon_rolleyes:
Chi si prende il gruppo D fa bingo, l'unica italiana può essere l'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso