Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' diventata talmente palese e ridicola sta cosa che ormai tutti e dico tutti si sono accorti
Io spero che a Sky cambino decisamente rotta. È evidente che esiste un problema Caressa, ma già da anni. Com'è evidente che le telecronache degli ultimi tempi siano al di sotto degli standard qualitativi che ci si aspetterebbe dalla pay-tv più cara d'Europa.

Non addossiamo troppe colpe a Caressa, si sa benissimo come sono le sue telecronache. Il problema sono i fenomeni che continuano a farlo commentare, penso sia una cosa studiata. Oddio ma Ferri è il direttore sky sport?? Ancora?
Ah, non solo le telecronache sono al di sotto degli standard qualitativi che ci aspetterebbe... È un problema che riguarda tutta Sky sport, basta guardare i vari direttori che si sono succeduti, da Bruno (che continua a sparare vagonate di baggianate ogni qual volta è ospite a Sky sport 24) fino ad arrivare a quello attuale ( che faceva l'inviato .....)

Ah, quindi Bruno è considerato un “problema”?
Seriamente?
Domanda: quale sarebbe il direttore di SkySport ideale, per te?
Fai un nome, dai, perché è troppo facile, altrimenti...

Secondo me non esiste un "caso Caressa"...è proprio andato completamente fuori.
Le telecronache son sempre peggiori (e poco mi interessa se la squadra è la "mia" o un'altra se voglio l'audio tifoso lo metto io) ma soprattutto al Club non hanno più ritegno sparano tutto e il contrario di tutto, dicono una cosa poi quando arriva il diretto interessato diventano come cagnolini ammaestrati e negano quello che avevano detto poco prima.

E nemmeno mi piacciono molto i discorsi "se non ti piace puoi disdire" perchè siccome diversi sport non li posso vedere da nessuna parte che non sia su Sky io vorrei pagare per un buon servizio non dovermi privare di qualcosa che mi piace seguire perchè purtroppo il discorso degli urlatori vale anche per altri sport (di cui Sky ha l'esclusiva assoluta).

Ah, quindi Bruno è considerato un “problema”?
Seriamente?
Domanda: quale sarebbe il direttore di SkySport ideale, per te?
Fai un nome, dai, perché è troppo facile, altrimenti...

direi che Freccero è sempre l'uomo ideale per tutte le poltrone e tutte le stagioni...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_whistle: :eusa_doh: :icon_twisted:

proviamolo anche a skysport...:badgrin: :icon_twisted:

"Esiste un caso Caressa? Parrebbe proprio di sì e immagino che a Sky comincino a preoccuparsi. Alla vigilia della partita, in quel suo Club che assomiglia sempre di più a un covo da tv locale", aveva profetizzato: «Sono curiosissimo di vedere questa squadra che tutti dicono essere di fenomeni contro la concretezza dei bianconeri. Ajax-Juventus è questa divisione qua: i situazionisti, cioè quelli che parlano del grande gioco degli olandesi, e la Juventus che è un’altra cosa".
"La narrazione di Juventus-Atletico Madrid avrebbe dovuto vincere il premio della «peggior telecronaca dell’anno», se solo esistesse: toni enfatici, partecipazione esagerata, tifo in ginocchio. Retorica da puro intrattenimento".
Pensieri e parole di Aldo Grasso, noto critico televisivo che certamente non si può considerare un hater.

Noto tifoso del Toro però :laughing7:

Comunque l'ho gia scritto mille volte che tutte le telecronache con questa enfasi sono sbagliate, ma è la moda degli ultimi 20 anni, c'è poco da fare...

Secondo me non esiste un "caso Caressa"...è proprio andato completamente fuori.
Le telecronache son sempre peggiori (e poco mi interessa se la squadra è la "mia" o un'altra se voglio l'audio tifoso lo metto io) ma soprattutto al Club non hanno più ritegno sparano tutto e il contrario di tutto, dicono una cosa poi quando arriva il diretto interessato diventano come cagnolini ammaestrati e negano quello che avevano detto poco prima.

Il Club è una trasmissione che dovrebbe andare in onda sulle TV locali, perché è quello il target di riferimento.
****eggio totale, senza ritegno. Una trasmissione del genere, che "chiude" la giornata calcistica, su una pay-tv non ha proprio senso di esistere.

Il Club è una trasmissione che dovrebbe andare in onda sulle TV locali, perché è quello il target di riferimento.
****eggio totale, senza ritegno. Una trasmissione del genere, che "chiude" la giornata calcistica, su una pay-tv non ha proprio senso di esistere.
Per esempio c'era una trasmissione a chiusura della giornata condotta da Sconcerti , non era male!!!

Per poter dire un nome dovrei sapere quali poteri ha il direttore di Sky sport, se deve nominare solo i suoi sottoposti o ha voce in capitolo per quanto riguarda l'acquisto dei diritti. Comunque così su due piedi direi un Flavio Tranquillo e la delega agli altri sport la darei a uno tra Roggero e Nicolodi, due che sono in grado di commentare (quindi presumibilmente conoscono) praticamente tutti gli sport dal calcio agli sport americani fino ad arrivare all'atletica. Di sicuro non darei nessun incarico ad uno che faceva l' inviato o ad un ex calciatore che si e no conosce le regole del calcio......

Da TV locale è saturday night che racconta il posticipo del sabato sera
Di una tristezza.....

Se non si hanno i diritti cosa dovrebbero fare? :)

magari trasmettere ciò di cui si hanno i diritti e invece viene regolarmente "dimenticato"? (ogni riferimento a tutte le partite di Premier League e Bundesliga e, soprattutto, qualunque altro evento sportivo non calcistico non trasmesso da sky nella sua pur possibile integralità è puramente intenzionale)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

magari trasmettere ciò di cui si hanno i diritti e invece viene regolarmente "dimenticato"? (ogni riferimento a tutte le partite di Premier League e Bundesliga e, soprattutto, qualunque altro evento sportivo non calcistico non trasmesso da sky nella sua pur possibile integralità è puramente intenzionale)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Non mi risulta che la Premier League giochi ancora al sabato sera (solo 2 volte è capitato se non sbaglio). La prossima stagione lo farà ma solo in alcune giornate (se non sbaglio 8)...
La Bundesliga non sa cosa sia il sabato sera...

Quando ci sono stati i tornei americani di Masters 1000 a Miami e a Indian Wells, Sky ha trasmesso regolarmente.
Una partita dell'"NBA Saturdays" in prima serata italiana è quasi sempre stata trasmessa (se addirittura non tutte le volte mi pare...)
10 giorni fa c'è stata la MotoGp al sabato sera (Austin).

Che è stato "dimenticato"?

Non mi risulta che la Premier League giochi ancora al sabato sera (solo 2 volte è capitato se non sbaglio). La prossima stagione lo farà ma solo in alcune giornate (se non sbaglio 8)...
La Bundesliga non sa cosa sia il sabato sera...

Quando ci sono stati i tornei americani di Masters 1000 a Miami e a Indian Wells, Sky ha trasmesso regolarmente.
Una partita dell'"NBA Saturdays" in prima serata italiana è quasi sempre stata trasmessa (se addirittura non tutte le volte mi pare...)
10 giorni fa c'è stata la MotoGp al sabato sera (Austin).

Che è stato "dimenticato"?

ma io non parlo del sabato sera...

parlo del comportamento generico di sky, che d'abitudine non trasmette ciò che potrebbe e dovrebbe, mentre occupa spazi con "fuffa" e "aria fritta" basati sul nulla e che trattano eventi di cui non ha nessun diritto...

e la cosa mi fa inca***re come una bestia...sempre e comunque...

se poi vogliamo ridurci al caso specifico del sabato sera, allora chiediamoci perchè preferiscono 'sta fuffa alle eventuali differite di premier e bundes che non sono andate in onda in diretta al pomeriggio per limiti di spazio o contrattuali oppure perchè non si acquista qualche evento (qualsiasi cosa, anche le bocce al limite) che copra quella fascia oraria...

perchè per il prezzo che si paga, trasmissioni sul nulla come quelle citate sono un vero insulto alla fatica che si fa per guadagnare i soldi che si spendono poi per l'abbo a sky...:icon_twisted:

bene...il mio pamphlet polemico l'ho esplicitato anche per le feste Pasquali...:laughing7:

ora posso tornare a vedere del vero sport di giornata...ovviamente non su skysport...:eusa_whistle:

ma io non parlo del sabato sera...

Si parlava invece proprio di questo...

Da TV locale è saturday night che racconta il posticipo del sabato sera
Di una tristezza.....
Se non si hanno i diritti cosa dovrebbero fare? :)

Poi i gusti sono gusti, ognuno ha le sue preferenze e mi sembra assurdo criticare uno sport solo perchè personalmente non piace.
Sinceramente non riesco a capire benissimo a cosa ti riferisci quando parli di

Ultima modifica:
Si parlava invece proprio di questo...

sì, ma, partendo da lì, io ho allargato alla gestione di skysport in generale, senza limitarmi a un episodio specifico (che potrebbe anche starci, se solo fosse un'eccezione più rara di un gatto dorato della foresta africana)...;)

Poi i gusti sono gusti, ognuno ha le sue preferenze e mi sembra assurdo criticare uno sport solo perchè personalmente non piace.
Sinceramente non riesco a capire benissimo a cosa ti riferisci quando parli di "fuffa"

io non critico uno sport perchè non mi piace...tutt'altro...trovami qualcun altro che ama e segue più sport totalmente diversi tra loro di me...:evil5: :doubt:
e infatti ho suggerito di metterci qualunque cosa, purchè evento sportivo, piuttosto che "l'aria fritta" di cui sopra...

e poi non è che non mi piacciono le partite di calcio...finiamola con questa leggenda metropolitana che più infondata non si può...:icon_twisted:

la fuffa di cui parlo, mi sembrava piuttosto chiaro, sono tutte le trasmissioni "di calcio parlato", normalmente un insulto all'intelligenza umana che non c'entra nulla con lo sport...

e se a occupare lo spazio con immondizia del genere è una pay-tv che si fa pagare fior di quattrini, è molto peggio di quando lo fa una tv locale del tutto gratuita e senza mezzi per fare altrimenti...anzi, nel primo caso è del tutto inacettabile...punto.

precisato il dovuto, eviterei di tornare sull'argomento, prima di esagerare con gli OT...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso