Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quale motivo si parte alle 18,55 e non alle 19,00?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Il calcio d'inizio è PROPRIO alle 18.55 ;)
Decisione dell'UEFA, probabilmente per essere "sicuri" che le partite "pre-serali" finiscano in tempo per poi poter partire con quelle delle 21.
In Europa League se non sbaglio avviene una cosa analoga, ma al contrario: partite "pre-serali" alle 19 e poi quelle serali alle 21.05

Come tutte le partite inglesi e forse tedesche e spagnole.
No, in Italia per la Serie A, Champions e nazionale, sarà la produzione, le telecamere e gli stadi, non abbiamo un HD decente e neppure un buon 4K, su nessuna tv pay o free.

La stella grande che passa nei replay, è avanti anni luce dalla grafica della Serie A col logo su sfondo azzurro.

Vabbè stiamo parlando della competizione calcistica più importante e seguita al mondo, ogni dettaglio è curato al meglio. Si vede... mancava la Champions

qualcuno che ha solo calcio, ha provato (con skyq) a vedere se su sport football c’è app live (l’applicazione interattiva)e se è possibile vedere gli highlights delle altre partite?

Scusate ma è una novità che la telecronaca ufficiale è più accesa e urlata della telecronaca tifoso?
Sull’inter è stato così vediamo il Napoli in ogni caso davvero ho pensato che avessi lasciato su canale audio originale poi ho visto che era italiano ma switchando su telecronaca Inter era molto più calmo che paradosso!

E' normale che abbia una pelle d'oca da 2 ore per il ritorno della Champions e abbia tifato per una squadra che non è la mia squadra del cuore (tifo Milan, il che è un paradosso :5eek:)? :D

EFFETTO CHAMPIONS. Pure Trevisani e Adani sono letteralmente impazziti, più di molti telecronisti "tifosi" :badgrin:
I misteri della vita :laughing7: ...

E' normale che abbia una pelle d'oca da 2 ore per il ritorno della Champions e abbia tifato per una squadra che non è la mia squadra del cuore (tifo Milan, il che è un paradosso :5eek:)? :D

EFFETTO CHAMPIONS.

Siamo in due, ma non tifo Milan :)

CHE PARTITA. dopotutto questo è il bello del CALCIO!

EFFETTO CHAMPIONS. Pure Trevisani e Adani sono letteralmente impazziti, più di molti telecronisti "tifosi" :badgrin:

Infatti ho detto cosa cavolo sta succedendo?

A me l'"esplosione" di Trevisani-Adani non è dispiaciuta, pur non essendo interista, anzi... ;)

In Champions League si tifa sempre per le italiane, punto. E anche i telecronisti quando vedono questo SPETTACOLO è giusto che si lascino andare :D...
D'altronde lo stadio era letteralmente impazzito. Si chiama CONTAGIO, e sono stato contagiato anch'io :lol:

Anche a me sembravano troppo agitati, era più tranquillo e gridava meno il telecronista tifoso dell'Inter (Scarpini giusto?) Non possono fare una via di mezzo tra telecronaca soporifera della Rai e stasera? :D

Ultima modifica:
Sul mosaico interattivo se clicco sulla partita del Napoli spunta una piccola schermata che mi informa se si vuole attivare sky sport plus sul canale 204
Son rimasti indietro di tre anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso