Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me DelPiero non è adatto a fare il commento tecnico durante la partita. Gli mancano i tempi (anche se io odio le partite dove telecronista e commentatore parlano continuamente). Lo trovo invece molto interessante quando parla nei vari post partita

Ieri il commento è stato veramente brutto, non tanto per Del Piero, ma per Marianella.
Sembrava proprio non seguire la partita, divagava con discorsi sui singoli giocatori dell'Atletico.
Ad un certo punto si è messo a parlare di cosa farà l'anno prossimo X giocatore, insomma commenta questa importante partita di champions.

Sperando che porti fortuna e che bilanci la sfiga che, al contrario, porta la Rai... :D
Il problema non è la RAI, sono le squadre italiane decisamente scarse. Rischiamo di non avere nemmeno una nel prossimo turno. Come buttare via mezzo miliardo di euro per le coppe europee. Al prossimo bando se fossi in SKY manco mi presenterei all'asta, troppe spese e pochi risultati.

P.S.: la Champions League è appena tornata su SKY, non è che porta sfiga?

Il problema non è la RAI, sono le squadre italiane decisamente scarse. Rischiamo di non avere nemmeno una nel prossimo turno. Come buttare via mezzo miliardo di euro per le coppe europee. Al prossimo bando se fossi in SKY manco mi presenterei all'asta, troppe spese e pochi risultati.

P.S.: la Champions League è appena tornata su SKY, non è che porta sfiga?

La RAI porta sfiga punto

L'audio cronisti è pessimo, hanno provato ad aggiustarlo ma ci sono problemi ancora di mixing tra audio della cabina e audio ambiente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso