Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RBL non vuol dire Red Bull Leipzig ma Rasen Ballsport Leipzig, nome ufficiale della società. Il fatto che sia RB anche lo sponsor è una coincidenza.

Red Bull non è solo lo sponsor, ma proprio il padrone del club di Lipsia (e qui sorgerebbe anche un altro conflitto di interessi enorme, visto che spesso RB si trova con 2 club di sua proprietà nella stessa competizione -nella champions di hockey addirittura 2 anni fa i RB di Salisburgo -AUT- e quelli di Monaco -GER- giocarono uno contro l'altro in semifinale :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

il "gioco" sul nome dello stadio è tutt'altro che una coincidenza...è una genialata di marketing del tutto intenzionale...;)

Hanno spostato leggermente il livescore in basso e quindi adesso la scritta "Finals 2020 Portugal" non esce più dal bordo superiore, con qualsiasi tv, impostazione ed emittente.

Ultima modifica:
Buona telecronaca per barca-bayer, marchegiani molto preparato e mai sopra le righe.

Sono le mie preferite, ti lasciano gustare la partita e anche il commento tecnico non è mai sopra le righe ma con delle tempistiche perfette. Diciamo che la telecronaca si fonde con l'evento... Un corpo unico.

Marianella in anni di telecronache non ha ancora capito che quando c'è l'inno della champions, non deve proprio parlare

Barça-Bayern. Quella N è importante. Avrei voluto sentire i commenti di Adani davanti alla débâcle dei suoi cari argentini e uruguayani. "La garra, Riccardo!".

No, avrebbe detto che si deve proporre, attaccare e pensare un gioco positivo e propositivo. :D :laughing7: Soprattutto ha sempre esaltato il loro allenatore.

Nel prepartita di City-Lione la d'Amico completamente distratta sbaglia date, squadre e si impappina... troppa grigliata di Ferragosto?

Sembra che anche stasera la qualità video della produzione di Manchester City Lione non sia all'altezza.
Sono un utente Now tv, non so se anche gli abbonati Sky delle altre piattaforme possono confermare...

Sembra che anche stasera la qualità video della produzione di Manchester City Lione non sia all'altezza.
Sono un utente Now tv, non so se anche gli abbonati Sky delle altre piattaforme possono confermare...
Sto guardando su Sky Q in 4k e lo trovo...... Osceno..... Se posso usare questo termine......

Certo il termine osceno non è il massimo, diciamo in maniera più "polite " che la qualità per quanto mi riguarda è assolutamente non sufficiente.

Se ci mettiamo poi che per il ridotto bitrate su Now TV si notano ancor di più gli artefatti dovuti alla produzione, la situazione è ancora peggiore di quella sul satellite...

Mercoledì sinceramente ho preferito guardare pordenone-frosinone io ho dato un occhio Atalanta Paris tramite la funzione picture-in-picture della mia Smart TV, però mi sembra di capire da quello che ho letto che la qualità visiva fosse più che accettabile, Non vorrei che Sky e Mediaset per quella partita abbiano richiesto una produzione dedicata, altrimenti non si spiega perché le altre partite si siano viste peggio...

Possiamo dire che le partite dell'Estadio Da Luz (come quella di ieri sera) hanno una qualità visiva diciamo decente, anche se si è visto decisamente di meglio altrove.

Mentre quella delle partite giocate all'Estadio Josè Alvalade (stasera City-Lione) invece è veramente penosa.
Si sono viste molto meglio alcune partite di Serie A, ho detto tutto...

Certo il termine osceno non è il massimo, diciamo in maniera più "polite " che la qualità per quanto mi riguarda è assolutamente non sufficiente.

Se ci mettiamo poi che per il ridotto bitrate su Now TV si notano ancor di più gli artefatti dovuti alla produzione, la situazione è ancora peggiore di quella sul satellite...

Mercoledì sinceramente ho preferito guardare pordenone-frosinone io ho dato un occhio Atalanta Paris tramite la funzione picture-in-picture della mia Smart TV, però mi sembra di capire da quello che ho letto che la qualità visiva fosse più che accettabile, Non vorrei che Sky e Mediaset per quella partita abbiano richiesto una produzione dedicata, altrimenti non si spiega perché le altre partite si siano viste peggio...
Mi scuso se il termine osceno non è appropriato...... Diciamo che per una fase finale della più importante competizione europea di club mi aspettavo una diversa...... Qualità di visione......

Vista su Sky q sat in 4k ma su nowtv mio papa mi ha detto che è stata pessima

Ti confermo che la partita su Now TV si è vista in maniera veramente insufficiente.
In ogni caso , o ripetiamo, sembra che il problema fosse generalizzato, visto che nei messaggi precedenti trovi evidenze da parte di persone che l'hanno vista in 4K su Sky q come te ed anche su Sky via Fibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso