[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ribadisco, visto che leggo di persone che si stanno strappando i capelli dalla disperazione, per la prossima stagione 2014-2015 la champions la si può ancora vedere su sky tranne che per una partita del mercoledì che andrà GRATIS sui canali generalisti di MEDIASET!! Quindi suggerirei RELAX :)

Una cosa che sulla partita in chiaro che non ho capito è se verrà mandata in chiaro anche sui canali Sky nel caso in cui essa sia visibile ai clienti Sky privi del pacchetto Sport, perché in tutta onesta eviterei volentieri la telecronaca Mediaset, che spesso trovo addirittura peggiore di quella della Rai.

Una cosa che sulla partita in chiaro che non ho capito è se verrà mandata in chiaro anche sui canali Sky nel caso in cui essa sia visibile ai clienti Sky privi del pacchetto Sport, perché in tutta onesta eviterei volentieri la telecronaca Mediaset, che spesso trovo addirittura peggiore di quella della Rai.

La partita "in chiaro", andrà in diretta sui canali "in chiaro" di Mediaset (canale5 o italia1)...
Sky la trasmetterà in differita sui canali skysport.

Allora sarò costretto a vedere la partita con la telecronaca di Longhi, Brandi e compagnia bella... l'orrore!:eusa_sick:

serie a

Allora sarò costretto a vedere la partita con la telecronaca di Longhi, Brandi e compagnia bella... l'orrore!:eusa_sick:

ma le esclusive della serie a che si faranno sono le 2 partite delle 20 45 o anche quella del sabato alle 18 e domenica alle 12 30?

Io non capisco una cosa, quello che forse a noi clienti sky succederà fra 1 anno e mezzo, forse succederà ai clienti mediaset fra 6 mesi. Con un paio di differenze, chi ha sky può benissimo permettersi mediaset, viceversa non è detto. Quindi qui, chi vuole si vede la champions anche fra due anni. Altra cosa, mediaset è fatta prevalentemente da calciofili, da più problemi sicuro a loro non trasmettere la champions che a sky.
Io sono qui rilassato e guardo le strategie, sicuramente ho la possibilità di disdire sky e vedere la champions.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ecco oltre al danno la beffa. Dove abito non prende il digitale terrestre quindi per vedere un pò di sport sono stato costretto nel tempo a passare tivusat poi jsc per finire a sky pack sport.
Come farò io per vedere coppa campioni?

upicchio, la champion's per ogni pay tv è quasi essenziale direi, pertanto qualche soluzione la si trova.... prima o poi, non siamo noi a deciderlo ma diciamo che sono fiducioso.

Quindi con il tempo si capirà meglio.

ma le esclusive della serie a che si faranno sono le 2 partite delle 20 45 o anche quella del sabato alle 18 e domenica alle 12 30?

Anche quella di sabato alle 18 è un anticipo e si parla di aggiungerne un'altra alle 16 di sabato. Quella della 12:30 dovrebbe anche essere un anticipo.

/OT.

Speriamo che m7 vadi sul satellite così tutti possono non avere problemi col dtt
Ho i miei dubbi sinceramente. Se non mi sbaglio, Mediaset in Italia detiene tutte le strutture e le frequenze del DTT. Perché dovrebbe andare sul satellite? Poi magari mi sbaglio, eh...

Più che il possesso delle frequenze secondo me si pone anche il problema dei diritti, per i quali non è detto che sia includa anche la trasmissione via satellite.

Se siete depressi guardate il trailer della prossima stagione è un vero toccasana.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Perché maltrattate il povero bando della serie A inventandovi esclusive che allo stato attuale, (vedremo poi dopo le prossime modifiche e i primi tentativi di vendita), non esistono? ;) Fine OT, (Scusate ma era doveroso fare chiarezza ;) ).

Forse è la prima indiscrezione che non esce dalle menti di questo forum ma da agenzie giornalistiche, ovviamente la documentazione deve essere analizzata e approvata.

molti parlano di mettersi d'accordo per champions e europa league ma se fosse così perché non mettersi d'accordo prima e giocare un' asta al ribasso e pagare il minimo per questi diritti ???
una cosa è dividersi 700ml, un' altra cosa dividersi 400ml

il mio sospetto è che mediaset rischia di rimanere fuori dai diritti della serie A
senza la serie A chiuderebbe. la champions non le basterebbe per restare sul mercato

allora l'acquisto si potrebbe giustificare in uno scambio con la serie A

mi autoquoto, visto che il post era precedente alle notizie uscite poi sui posticipi/anticipi

come vedete avevo ragione che l'acquisto della champions era la mossa della disperazione per evitare che perdendo tutto il meglio della serie A, mediaset avrebbe dovuto chiudere baracca e burattini

mi autoquoto, visto che il post era precedente alle notizie uscite poi sui posticipi/anticipi

come vedete avevo ragione che l'acquisto della champions era la mossa della disperazione per evitare che perdendo tutto il meglio della serie A, mediaset avrebbe dovuto chiudere baracca e burattini

Ma credo che, fin dall'inizio, si pensasse che l'esclusiva sia stata presa per utilizzarla come "merce di scambio"..... credo sia una delle poche cose su cui siamo tutti d'accordo :D

Basta con le trollate e gli OT, ora inizio a mandare in ferie qualcuno

Basta scrivere cose inutili e a farsi le seghe mentali, mi costringete a chiudere la discussione e a usare il ban permanente per qualcuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso