[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile che sia così ma se non guardi le partite non puoi parlare di calcio in tv...è come se un giudice di mastercheff giudica senza mai mangiare.

Io lo trovo pure irrispettoso oltre che brutto da ascoltare trovare gente in tv che deve parlare di calcio e poi non guarda le partite ...ma questo è tutto un altro discorso

Ha giocato ad alto livello , per cui gli basta poco per capire.....

Se Sky lo ha riconfermato per tutti questi anni vuol dire che ha "appeal" e si integra perfettamente con Gianlucone....

Ha giocato ad alto livello , per cui gli basta poco per capire.....

Se Sky lo ha riconfermato per tutti questi anni vuol dire che ha "appeal" e si integra perfettamente con Gianlucone....

Sky ha confermato anche mauro ...non vuol dire niente... :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sky usa il manuale cencelli
6 della juve
3 del milan
3 dell'inter
Qualcosina di roma lazio e napoli

Sky usa il manuale cencelli
6 della juve
3 del milan
3 dell'inter
Qualcosina di roma lazio e napoli

Scusami curiosità personale,chi sarebbero questi 6 della Juve?capisco dalle vostre "simpatie" Vialli,Rossi e Marocchi,gli altri?

Scusami curiosità personale,chi sarebbero questi 6 della Juve?capisco dalle vostre "simpatie" Vialli,Rossi e Marocchi,gli altri?

A parte che la mia era una considerazione scherzosa e non scientifica, comunque aggiungici anche Mauro e Causio e forse anche altri che mo sfuggono

Solita ingenuità della difesa....

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ogni anno che passa il divario tra le più forti e le altre si amplia, gironi per lo più scontati (esclusi suicidio Juve e bolgia in quello del Napoli), e 4 ottavi già chiusi nella partita d'andata. Non sono proprio così convinto che i diritti della Champions valgano tutti questi soldi, si rischia di cominciare solo dai quarti ad avere partite non scontate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso