Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto a tratti il post partita; e confermo che non mi sembra si siano collegati col pireo; ho visto a tratti pure il programma sulla champions di rete4; e mi sembra che avevano detto che aspettavano le interviste direttamente dal loro inviato; poi non so non l'ho continuato più a seguire
Scusate ma il telecomando non ce l'avete? Io finita la partita il più delle volte non guardo/sento nemmeno l'intervista del "mio" allenatore...
Scusate ma il telecomando non ce l'avete? Io finita la partita il più delle volte non guardo/sento nemmeno l'intervista del "mio" allenatore...
Giusto.e'inutile che caressa sbandieri ai 4 venti toccandosi in continuazione il ciuffo dei suoi capelli tinti che hanno la champions il prossimo anno in esclusiva tranne una partita del mercoledi(e mi hai detto poco?)quello che conta è che dal 2015 non hanno nulla di nulla
e'inutile che caressa sbandieri ai 4 venti toccandosi in continuazione il ciuffo dei suoi capelli tinti che hanno la champions il prossimo anno in esclusiva tranne una partita del mercoledi(e mi hai detto poco?)quello che conta è che dal 2015 non hanno nulla di nulla
Eh, beh, infatti il panorama televisivo pullula di presentatori che annunciano quello che mancherà sulla propria rete qualche mese dopo.Però non dice che l'anno prossimo su Sky NON ci sarà l' Europa League , magari con Milan e Inter ai nastri di partenza!!![]()
Dal 2015 hanno l'europa league in esclusiva e non direi che sia NULLA DI NULLA...e'inutile che caressa sbandieri ai 4 venti toccandosi in continuazione il ciuffo dei suoi capelli tinti che hanno la champions il prossimo anno in esclusiva tranne una partita del mercoledi(e mi hai detto poco?)quello che conta è che dal 2015 non hanno nulla di nulla
Eh, sai com'è...conta solo e soltanto quella dell'anno prossimoDal 2015 hanno l'europa league in esclusiva e non direi che sia NULLA DI NULLA...
Perchè, a Mediaset dicono "cari abbonati, l'anno prossimo non avremo la Champions?"
Perchè, a Mediaset dicono "cari abbonati, l'anno prossimo non avremo la Champions?"
beh mediaset ha detto sui suoi telegiornali che il triennio 2015-2018 hanno la champions in esclusiva; per il 2014 ovvio che non ne parlano
Appunto è ovvio, ognuno promuove gli eventi che trasmette