[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può parlare della partita anche senza inviati, basta volerlo fare è che quelli di Sky non vogliono farlo perché preferiscono parlare di mercato e delle squadre italiane

ho visto a tratti il post partita; e confermo che non mi sembra si siano collegati col pireo; ho visto a tratti pure il programma sulla champions di rete4; e mi sembra che avevano detto che aspettavano le interviste direttamente dal loro inviato; poi non so non l'ho continuato più a seguire

Sì, per mediaset c'era un inviato ad atene, si è collegato diverse volte (mi ricordo l'intervista dell'allenatore spagnolo della "leggenda", e lo scoop che vidic è già dell'inter).

Poi come dice dado non è che non si può fare la trasmissione senza le interviste, l'inviato di mediaset avrà occupato 10 min il resto tra studio e servizi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma il telecomando non ce l'avete? Io finita la partita il più delle volte non guardo/sento nemmeno l'intervista del "mio" allenatore...

Scusate ma il telecomando non ce l'avete? Io finita la partita il più delle volte non guardo/sento nemmeno l'intervista del "mio" allenatore...

C'è una mancanza di qualità nei programmi calcistici di SKY allucinante(che poi è quello che dice anche Buffa)

Non frequento i salotti del talk show calcistico, ma alla gente piace, sono facili da seguire, accessibili... sicchè... Sky non si inventa niente, prende dalle miriadi di programmi tele-radiofonici sull'argomento.

A te non piace e fai bene a usare il telecomando, io gli approfondimenti sulle partite che mi interessano li seguo con piacere. Peccato che ieri (ma anche altre volte) della partita loro si sono interessati poco...

e'inutile che caressa sbandieri ai 4 venti toccandosi in continuazione il ciuffo dei suoi capelli tinti che hanno la champions il prossimo anno in esclusiva tranne una partita del mercoledi(e mi hai detto poco?)quello che conta è che dal 2015 non hanno nulla di nulla

e'inutile che caressa sbandieri ai 4 venti toccandosi in continuazione il ciuffo dei suoi capelli tinti che hanno la champions il prossimo anno in esclusiva tranne una partita del mercoledi(e mi hai detto poco?)quello che conta è che dal 2015 non hanno nulla di nulla
Giusto.
E' importante solo quello che manca, mentre quello che si ha a disposizione non conta nulla.:icon_rolleyes:
Avanti così...:eusa_wall:

Però non dice che l'anno prossimo su Sky NON ci sarà l' Europa League , magari con Milan e Inter ai nastri di partenza!! :evil5:

Però non dice che l'anno prossimo su Sky NON ci sarà l' Europa League , magari con Milan e Inter ai nastri di partenza!! :evil5:
Eh, beh, infatti il panorama televisivo pullula di presentatori che annunciano quello che mancherà sulla propria rete qualche mese dopo.:eusa_whistle:
C'è pieno...:badgrin::badgrin::badgrin:

Perchè, a Mediaset dicono "cari abbonati, l'anno prossimo non avremo la Champions?"

Dal 2015 hanno l'europa league in esclusiva e non direi che sia NULLA DI NULLA...

Dal 2015 hanno l'europa league in esclusiva e non direi che sia NULLA DI NULLA...
Eh, sai com'è...conta solo e soltanto quella dell'anno prossimo:eusa_whistle:
Poi, dal 2015, non conterà più niente perché l'unica coppa importante sarà la Champions...

Ultima modifica:
Perchè, a Mediaset dicono "cari abbonati, l'anno prossimo non avremo la Champions?"

Dopo questo possiamo chiudere qualsiasi discussione.Bisogna fare orecchie da mercanti quando fanno cosi,se poi non trovano un accordo ognuno fare quello che crede.ma 26 febbraio del 2014 lamentarsi per una cosa che eventualmente succederà fra 18 mesi non ha senso.

Appunto è ovvio, ognuno promuove gli eventi che trasmette

sii è come detto in precedenza lo sport che sta passando su sky in questo momento non racconta tutta la verità; una persona normale non sa quante partite si disputeranno e 128 potrebbero essere tutte lùe partite di champions; per lo più sottolineate con la "Stagione unica"

Ma è normale che uno pubblicizza quello che ha...non si è mai visto che una paytv si dia la zappa sui piedi. Gli eventi mancanti, addirittura vengono totalmente rimossi a volte dai propri palinsesti, nel senso che cercano di dargli la minore importanza possibile.......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso