[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque in Olympiacos-UTD ancora una volta ho apprezzato come spalla tecnica Lele Adani,veramente bravo e competente.Bravo Daniele!

Comunque in Olympiacos-UTD ancora una volta ho apprezzato come spalla tecnica Lele Adani,veramente bravo e competente.Bravo Daniele!

ex sportitalia ;) ha iniziato facendo la spalla tecnica al miglior telecronista italiano quindi non c'è da meravigliarsi

...è già, secondo me, uno dei migliori...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cmq non so se lavete già detto ma questa continua pubblicità del l'esclusiva della prossima champions mi smebra una cosa non molte sensata... Visto che al 90 percento credo che premium non ne rimarrà priva nemmeno il prox anno...

Si pubbliciza quello che si possiede in questo momento, oltre il fatto che questi spot frena la gente convinta che la Championsa gia dal prossimo anno non si vedrà

Cmq non so se lavete già detto ma questa continua pubblicità del l'esclusiva della prossima champions mi smebra una cosa non molte sensata... Visto che al 90 percento credo che premium non ne rimarrà priva nemmeno il prox anno...

come già detto! é stata una mossa pericolosa per sky, visto che non potrebbe avere per niente la champions per i prossimi anni ed mediaset potrebbe negare una collaborazione, aspettando il bando della serie a che non è cosi scontato....pubblicità che avrei evitato

Si pubbliciza quello che si possiede in questo momento, oltre il fatto che questi spot frena la gente convinta che la Championsa gia dal prossimo anno non si vedrà

Vabbè non penso che un abbonato SKY non si informi prima di passare a premium... Quelli che volessero cambiare lo sanno che l'esclusiva premium parte il 2015...

Vabbè non penso che un abbonato SKY non si informi prima di passare a premium... Quelli che volessero cambiare lo sanno che l'esclusiva premium parte il 2015...
Mica tanto...
C'era gente che era convinta persino che l'esclusiva Mediaset iniziasse con gli ottavi di finale in corso.:lol:
Come vedi, non bisogna mai porre limiti alla provvidenza...:eusa_whistle:

Mica tanto...
C'era gente che era convinta persino che l'esclusiva Mediaset iniziasse con gli ottavi di finale in corso.:lol:
Come vedi, non bisogna mai porre limiti alla provvidenza...:eusa_whistle:

Purtroppo la maggior parte delle persone (anche esperte) non riesce a capire che i diritti si acquistano con molto anticipo rispetto alla reale messa in onda e questo provoca molta confusione :)

Purtroppo la maggior parte delle persone (anche esperte) non riesce a capire che i diritti si acquistano con molto anticipo rispetto alla reale messa in onda e questo provoca molta confusione :)

anche mediaset stessa non aiuta... magari quando pubblicizzavano in ogni tg l'acquisto in esclusiva della Champions potevano specificare bene che è dal 2015... o forse le persone ascoltano solo quello che vogliono sentire ;)

è il gioco delle parti, ognuno vuole tirare acqua al suo mulino......alla fine potrebbe finire sempre a tarallucci e vino...le schermaglie passate insegnano :evil5:

anche mediaset stessa non aiuta... magari quando pubblicizzavano in ogni tg l'acquisto in esclusiva della Champions potevano specificare bene che è dal 2015... o forse le persone ascoltano solo quello che vogliono sentire ;)

sia Sky che Premium stanno pubblicizzando in modo corretto.

il problema é che la gente capisce quello che vuole capire...
ma é così da sempre.....

é come quando sky pubblicizza l'offerta multipack Sport da €29,90,
e 9 persone su 10 interpretano che a €29,90 avranno il FULL....

;)

Beh ma ti fa anche l'elenco a voce di quello che uno vede o non vede. Cmq io sono dell'idea che piangere adesso non serve in quanto anche tre anni fa facevano spot pubblicitari vocali ecc x cosa poi

be se vuoi cambiare partner o vuoi abbonarti per una specifica cosa prima ti informi e chiedi conferma!

sia Sky che Premium stanno pubblicizzando in modo corretto.

il problema é che la gente capisce quello che vuole capire...
ma é così da sempre.....

é come quando sky pubblicizza l'offerta multipack Sport da €29,90,
e 9 persone su 10 interpretano che a €29,90 avranno il FULL....

;)

fa parte della strategia; nel caso di sky le 128 partite nel caso di premium che oscura l'anno in cui sarà possibile; comunque leggendo fra le righe si capisce (forse)
comunque tutto fino al 20185 rimarrà come adesso; non conviene a nessuna delle 2 portare avanti questa guerra

be se vuoi cambiare partner o vuoi abbonarti per una specifica cosa prima ti informi e chiedi conferma!

che sarebbe la procedura corretta da fare....
poi in genere non lo fa nessuno :D

conosco abbonati Sky che si sono fatti anche Premium, per paura di perdersi Eurosport...

quando 2 settimane dopo ha avuto conferma che Eurosport rimaneva... ha inviato disdetta a MP...
ovviamente ignorando il vincolo di 12 mesi ;)

per questo consiglio di non farsi prendere dalle frenesie, e aspettare notizie certe e confermate.

Ultima modifica:
Oltretutto ricordiamo che già dall'anno prossimo Mediaset avrà l'esclusiva della migliore partita del mercoledì che sky potrà trasmettere solo dopo qualche ora..in attesa poi di perderla tutta dal 2015.

Oltretutto ricordiamo che già dall'anno prossimo Mediaset avrà l'esclusiva della migliore partita del mercoledì che sky potrà trasmettere solo dopo qualche ora..in attesa poi di perderla tutta dal 2015.

Che Sky perda tutta la Champion's league non ci credo nemmeno se mi chiama Caressa e me lo conferma al telefono

fa parte della strategia; nel caso di sky le 128 partite nel caso di premium che oscura l'anno in cui sarà possibile; comunque leggendo fra le righe si capisce (forse)
comunque tutto fino al 20185 rimarrà come adesso; non conviene a nessuna delle 2 portare avanti questa guerra

Nn esite nessuna guerra sono due aziemde amiche da sempre i cultori dell'esclusiva sono fissati che si odiano

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stasera son dagli stadi mi pare. Sicuramente commentano dal posto per il Chelsea. Per lo Schalke magari no anche perchè non c'è il commento tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso