Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque in Olympiacos-UTD ancora una volta ho apprezzato come spalla tecnica Lele Adani,veramente bravo e competente.Bravo Daniele!
Cmq non so se lavete già detto ma questa continua pubblicità del l'esclusiva della prossima champions mi smebra una cosa non molte sensata... Visto che al 90 percento credo che premium non ne rimarrà priva nemmeno il prox anno...
Si pubbliciza quello che si possiede in questo momento, oltre il fatto che questi spot frena la gente convinta che la Championsa gia dal prossimo anno non si vedrà
Mica tanto...Vabbè non penso che un abbonato SKY non si informi prima di passare a premium... Quelli che volessero cambiare lo sanno che l'esclusiva premium parte il 2015...
Mica tanto...
C'era gente che era convinta persino che l'esclusiva Mediaset iniziasse con gli ottavi di finale in corso.
Come vedi, non bisogna mai porre limiti alla provvidenza...![]()
Purtroppo la maggior parte delle persone (anche esperte) non riesce a capire che i diritti si acquistano con molto anticipo rispetto alla reale messa in onda e questo provoca molta confusione![]()
anche mediaset stessa non aiuta... magari quando pubblicizzavano in ogni tg l'acquisto in esclusiva della Champions potevano specificare bene che è dal 2015... o forse le persone ascoltano solo quello che vogliono sentire![]()
anche mediaset stessa non aiuta... magari quando pubblicizzavano in ogni tg l'acquisto in esclusiva della Champions potevano specificare bene che è dal 2015... o forse le persone ascoltano solo quello che vogliono sentire![]()
sia Sky che Premium stanno pubblicizzando in modo corretto.
il problema é che la gente capisce quello che vuole capire...
ma é così da sempre.....
é come quando sky pubblicizza l'offerta multipack Sport da €29,90,
e 9 persone su 10 interpretano che a €29,90 avranno il FULL....
![]()
be se vuoi cambiare partner o vuoi abbonarti per una specifica cosa prima ti informi e chiedi conferma!
Oltretutto ricordiamo che già dall'anno prossimo Mediaset avrà l'esclusiva della migliore partita del mercoledì che sky potrà trasmettere solo dopo qualche ora..in attesa poi di perderla tutta dal 2015.
fa parte della strategia; nel caso di sky le 128 partite nel caso di premium che oscura l'anno in cui sarà possibile; comunque leggendo fra le righe si capisce (forse)
comunque tutto fino al 20185 rimarrà come adesso; non conviene a nessuna delle 2 portare avanti questa guerra