[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè lo scoreboard champions di sky durante le partite non ha il simboletto della competizione che invece è presente su premium calcio?

agostino31 ha scritto:
e se il milan finisse in europa league??:5eek: :evil5: alla fine questo è il livello del calcio italiano,e sky si adegua:eusa_whistle:
uguale lo seguita in coppa uefa una volta el o rifarei di nuovo! Odio chi invece sale sul carro dei vincitori

flown23go ha scritto:
uguale lo seguita in coppa uefa una volta el o rifarei di nuovo! Odio chi invece sale sul carro dei vincitori
Ovviamente lo seguirei anche io... ;)

Anche se nel frattempo le prestazioni del Milan mi hanno convinto sempre più a togliere il pack calcio...

mexican87 ha scritto:
perchè lo scoreboard champions di sky durante le partite non ha il simboletto della competizione che invece è presente su premium calcio?

Semplici scelte stilistiche. Lo scoreboard a livello grafico è standard, ma si può personalizzare con fonts, caratteri, lingua e immagini proprie.

marcobremb ha scritto:

Anche se nel frattempo le prestazioni del Milan mi hanno convinto sempre più a togliere il pack calcio...
io no invece... con tutte le dirette di premier e diretta gol mi dispiace ma io non lo avrei fatto non ho ste fissazioni secondo me il pacco calcio ha tante cose che te ne accorgerai nei prossimi mesi.... anzi tu no che hai il ticket... ma cmq secondo me non sono assolutamente uguali anzi

flown23go ha scritto:
io no invece... con tutte le dirette di premier e diretta gol mi dispiace ma io non lo avrei fatto non ho ste fissazioni secondo me il pacco calcio ha tante cose che te ne accorgerai nei prossimi mesi.... anzi tu no che hai il ticket... ma cmq secondo me non sono assolutamente uguali anzi
Non è detto che metto il ticket ;)

Ci sto pensando.

Una curiosità, ma sbaglio lo scoreboard della champions che mette sky è leggermente diverso da quello di mediaset? ho notato che quello di mediaset vicino al contaminuti ha anche il logo della champions :D

marcobremb ha scritto:

Classico esempio di Weather-fan;)
Io sono dell'idea che la propria squadra del cuore bisogna seguirla sempre nonostante i pessimi momenti che possano attraversare.

Villans'88 ha scritto:
Classico esempio di Weather-fan
Mi si può dire tutto ma questo proprio non lo accetto :evil5:

Ho seguito il Milan ovunque (anche in Coppa Uefa) e continuerò OVVIAMENTE a farlo anche senza pack calcio (e infatti probabilmente farò il ticket) :)
Il Milan è la MIA UNICA squadra... di certo non la lascerò mai e poi mai ;)

Mi sa che sono stato leggermente frainteso... disdire il pack calcio non vuol dire non seguirò più il mio Milan ;)

Sui Sport e Calcio, i match della prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45, hanno raccolto davanti alla tv 1.333.852 spettatori medi complessivi, con il 4,69% di share e 2.424.705 spettatori unici. In particolare, Milan-Anderlecht, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un'audience media di 734.253 spettatori complessivi e 1.900.324 spettatori unici; Real Madrid-Manchester City, su Sky Sport 3 HD e Sky Sport 2 HD, e' stata seguita da 244.908 spettatori medi, mentre ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha ottenuto un ascolto di 305.334 spettatori medi.

Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Extra HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, ha avuto un'audience di 324.893 spettatori medi complessivi (1.297.711 spettatori unici). Il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato visto in media da 462.720 spettatori complessivi (1.127.843 spettatori unici)

In pratica, una partitaccia di un'italiana ha fatto comunque il triplo degli ascolti di una partitissima tra i campioni di Spagna e Inghilterra.
Sono dati che dovrebbero far riflettere, anche a riguardo dei tagli recenti dei campionati esteri

gigio82 ha scritto:
In pratica, una partitaccia di un'italiana ha fatto comunque il triplo degli ascolti di una partitissima tra i campioni di Spagna e Inghilterra.
Sono dati che dovrebbero far riflettere, anche a riguardo dei tagli recenti dei campionati esteri

E' una cosa normalissima.. In Italia.

Piuttosto sapete dove si possono reperire i dati d'ascolto di Sky UK?

gigio82 ha scritto:
Ormai veleggi senza limiti verso la comicità presumo involontaria...ma che ragionamento fai? Secondo te sulle reti dove viene regolarmente trasmessa la Liga o la Bundesliga, le partite di questi campionati fanno più audience di una sfida con una squadra del Paese della suddetta pay tv in questione? E' normale in tutto il mondo che l'audience di una squadra "locale" sia largamente superiore ad un evento con squadre "straniere". Appare davvero di una piccineria anacronistica in un mondo ormai senza barriere e ipertecnologico questo voler restare confinati al proprio orticello, la scelta di tagliare il calcio internazionale è da mediocre tv generalista e non da grande e completa pay tv. :eusa_whistle:

p.s ti ricordo che se tu vivi benissimo senza Liga e Bundesliga, possiamo farlo tranquillamente senza la tua pervicace difesa di Sky, ma non è che hai l'abbonamento gratuito a vita offerto dal tuo amico Murdoch? :lol: :eusa_whistle:

survivant ha scritto:
Ormai veleggi senza limiti verso la comicità
Beh, tu la comicità l'hai raggiunta da tempo.
E anche ieri ne hai dato ampia dimostrazione (peccato che non ci siano più reperti delle tue stupende performance, tutti stranamente cancellati da i vari Ercolino&C.:badgrin: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso