Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uguale lo seguita in coppa uefa una volta el o rifarei di nuovo! Odio chi invece sale sul carro dei vincitoriagostino31 ha scritto:e se il milan finisse in europa league??![]()
alla fine questo è il livello del calcio italiano,e sky si adegua
![]()
Ovviamente lo seguirei anche io...flown23go ha scritto:uguale lo seguita in coppa uefa una volta el o rifarei di nuovo! Odio chi invece sale sul carro dei vincitori
mexican87 ha scritto:perchè lo scoreboard champions di sky durante le partite non ha il simboletto della competizione che invece è presente su premium calcio?
vizio di famigliaAnakin83 ha scritto:Semplici scelte stilistiche. Lo scoreboard a livello grafico è standard, ma si può personalizzare con fonts, caratteri, lingua e immagini proprie.
io no invece... con tutte le dirette di premier e diretta gol mi dispiace ma io non lo avrei fatto non ho ste fissazioni secondo me il pacco calcio ha tante cose che te ne accorgerai nei prossimi mesi.... anzi tu no che hai il ticket... ma cmq secondo me non sono assolutamente uguali anzimarcobremb ha scritto:Ovviamente lo seguirei anche io...
Anche se nel frattempo le prestazioni del Milan mi hanno convinto sempre più a togliere il pack calcio...
Non è detto che metto il ticketflown23go ha scritto:io no invece... con tutte le dirette di premier e diretta gol mi dispiace ma io non lo avrei fatto non ho ste fissazioni secondo me il pacco calcio ha tante cose che te ne accorgerai nei prossimi mesi.... anzi tu no che hai il ticket... ma cmq secondo me non sono assolutamente uguali anzi
Intanto sono costretto ad avere calcio fino a fine ottobreflown23go ha scritto:pensavo lo avessi scusa...
come hai fatto ad avere quell'immagineagostino31 ha scritto:
marcobremb ha scritto:Ovviamente lo seguirei anche io...
Anche se nel frattempo le prestazioni del Milan mi hanno convinto sempre più a togliere il pack calcio...
Mi si può dire tutto ma questo proprio non lo accettoVillans'88 ha scritto:Classico esempio di Weather-fan
gigio82 ha scritto:In pratica, una partitaccia di un'italiana ha fatto comunque il triplo degli ascolti di una partitissima tra i campioni di Spagna e Inghilterra.
Sono dati che dovrebbero far riflettere, anche a riguardo dei tagli recenti dei campionati esteri
sawyer83 ha scritto:io invece sommerei real-city e diretta goal ed esce un ottimo risultato.
Ormai veleggi senza limiti verso la comicità presumo involontaria...ma che ragionamento fai? Secondo te sulle reti dove viene regolarmente trasmessa la Liga o la Bundesliga, le partite di questi campionati fanno più audience di una sfida con una squadra del Paese della suddetta pay tv in questione? E' normale in tutto il mondo che l'audience di una squadra "locale" sia largamente superiore ad un evento con squadre "straniere". Appare davvero di una piccineria anacronistica in un mondo ormai senza barriere e ipertecnologico questo voler restare confinati al proprio orticello, la scelta di tagliare il calcio internazionale è da mediocre tv generalista e non da grande e completa pay tv.gigio82 ha scritto:In pratica, una partitaccia di un'italiana ha fatto comunque il triplo degli ascolti di una partitissima tra i campioni di Spagna e Inghilterra.
Sono dati che dovrebbero far riflettere, anche a riguardo dei tagli recenti dei campionati esteri
Beh, tu la comicità l'hai raggiunta da tempo.survivant ha scritto:Ormai veleggi senza limiti verso la comicità