[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oli70 ha scritto:
Ma e' solo una mia impressione oppure hanno toppato stasera ?

Il mosaico non mi ha funzionato, non hanno fatto i gol nell' intervallo (almeno su Sky Sport 1) e alle 23.17 non ho ancora visto tutti i gol...

Troppe parole!!!

allora sul mosaico siamo in due(anzi 3 come ho visto)sul intervallo non ti so dire perchè non l'ho visto :D

per resto concordo,un pò troppo tardi i gol.

Il mosaico ha me ha funzionato anche se nella seconda parte del secondo tempo non visualizzavo più il mosaico ma potevo fare zapping tra le finestre....e dal parte finale della scorsa stagione che preferiscono più le parole ai gol, una cosa che odio :eusa_wall: :eusa_wall:

oli70 ha scritto:
Ma e' solo una mia impressione oppure hanno toppato stasera ?

Il mosaico non mi ha funzionato, non hanno fatto i gol nell' intervallo (almeno su Sky Sport 1)

Mosaico funzionante ma gol alert non andava (provato nel 2' tempo su calcio1HD e non avvisava alcun gol segnato).

vorrei sapere se solo a me 2 volte su 3 mi si blocca il decoder sull'interattività...proprio stasera sul mosaico della champions league si è bloccato per 2 volte :mad: a sto punto meglio non accedere se si blocca tutto o quasi! ho un decoder bskyb 500gb

kaiser1985 ha scritto:
vorrei sapere se solo a me 2 volte su 3 mi si blocca il decoder sull'interattività...proprio stasera sul mosaico della champions league si è bloccato per 2 volte :mad: a sto punto meglio non accedere se si blocca tutto o quasi! ho un decoder bskyb 500gb

Confermo che a me si bloccava tutto alla pressione del tasto verde.
Pero' con <esc> si ritornava alla partita

Comunque confermo il pessimo inizio.
Per fortuna c'e' stata real - city

il mosaico, un paio di volte s'è impallato anche a me, ma poi tutto a posto ;)

i Gol tra primo e secondo tempo li hanno fatti sul canale direttagol ;) che tra l'altro si vedeva anche nel mosaico

maxreloaded ha scritto:
i Gol tra primo e secondo tempo li hanno fatti sul canale direttagol ;) che tra l'altro si vedeva anche nel mosaico

Ok, domani rimediamo!

Adesso il tasto verde funziona

goldenboy1891 ha scritto:
Dai, abbraccia il mio cuore bianconero e ci divertiremo domani sera ;) :D
Niente da fare, ques'anno ogni punto preso è buono; speriamo nella Juventus domani ;)

Per quel che riguarda il mosaico, non ho nemmeno provato a vedere se funzionava, avevo già programmato le registrazioni di altre partite nella speranza che Compagnoni si facesse gli affaracci suoi... :mad:

@gigio82: L'importante è che hai visto gli ultimi 30 minuti di Real-City, il resto non conta :D :D :D

dado88 ha scritto:
@gigio82: L'importante è che hai visto gli ultimi 30 minuti di Real-City, il resto non conta :D :D :D

Infatti, partita splendida abbinata ad una qualità video che mi è parsa eccellente!

JackFoley ha scritto:
Qualcuno ha capito perchè c'era l'audio di Suma e l'han tolto dopo 5 minuti?
perchè in mezzo ad uno schifo simile l'unica cosa che merita quella squadra è il silenzio oltre ad una bordata di fischi che li devono accompagnare fino a quando Silvio non vederà la società, mi dispiace essere egoista e rinnegare il passato ma certe figure non vanno fatte e sono sicuro (visto che in tanti forum ci si chiede perchè l'Udinese cerchi di entrare in champions) che la squadra friulana avrebbe lottato molto di più per vincere, non mi sono mai vergognato tanto nemmeno quando nel 97 stavano andando in serie B hanno fatto cosi schifo deluso! scusate l'OT ma è quello che si meritano

flown23go ha scritto:
perchè in mezzo ad uno schifo simile l'unica cosa che merita quella squadra è il silenzio oltre ad una bordata di fischi che li devono accompagnare fino a quando Silvio non vederà la società, mi dispiace essere egoista e rinnegare il passato ma certe figure non vanno fatte e sono sicuro (visto che in tanti forum ci si chiede perchè l'Udinese cerchi di entrare in champions) che la squadra friulana avrebbe lottato molto di più per vincere, non mi sono mai vergognato tanto nemmeno quando nel 97 stavano andando in serie B hanno fatto cosi schifo deluso! scusate l'OT ma è quello che si meritano
Ma perchè per noi non esiste uno sceicco pieno sfondato di soldi che si pigli la società e che ci riporti ai livelli che ci competono??? :D :D :D

massimomarcello ha scritto:
Ma perchè per noi non esiste uno sceicco pieno sfondato di soldi che si pigli la società e che ci riporti ai livelli che ci competono??? :D :D :D
esiste... ma se uno per affetto non vuole cedere cosa puoi fare? Restiamo cosi io sicuramente non lascio la barca che affonda e anche se soffrendo seguirò la mia squadra anche in serie B (sto anno non la vedo bene e comincio a preoccuparmi), a me piacerebbe a sto punto una serata come ultima del girone contro il Porto... Zaccheroni esonerato la stessa sera.....tanti poi parlano di Hunteelaar... trattato come un brocco... pochi hanno capito che quello lo devi mettere in mezzo all'area da solo e non sulla fascia e di Binho bisognava guardare l'intesa con Borriello e non la sua pancia...tanti tifosi milanisti mi dispiace ma hanno capito veramente poco del milan in passato e ora siamo ridotti cosi

e se il milan finisse in europa league??:5eek: :evil5: alla fine questo è il livello del calcio italiano,e sky si adegua:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso