[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Comunque la Champions League su Canale5/Italia1 sarà in chiaro via satellite quindi non c'è bisogno di mandarla ai non abbonati al pacchetto Sport ;)
:5eek: perchè non è criptata??:eusa_think:

Qualcuno sa dirmi Gol Parade Champions fino a che ora resta disponibile stasera cliccando il tasto verde? Grazie.

Oh, meno male che hanno tolto la fastidiosissima coppia Compagnoni-Mauro. Marchegiani è mille volte meglio di quell'incompetente di Mauro!!

hanno appena mostrato a sport24 il nuovo studio della champions.. un po buio secondo i miei gusti, poi non ho capito se ci sono solo telecamere in movimento..

Stasera si giocheranno in contemporanea Milan-Anderlecht e Real Madrid-Manchester City.
In base alle insurrezioni/frignate che si sono lette nel thread del calcio estero, mi aspetto che la secondi stracci la prima, in tema di ascolti.
Ma ho la vaga sensazione che non succederà...

Barco83 ha scritto:
hanno appena mostrato a sport24 il nuovo studio della champions.. un po buio secondo i miei gusti, poi non ho capito se ci sono solo telecamere in movimento..

è vero, è sin troppo buio e le scrivanie sono bruttissime! (inoltre quella targhetta tutta graffiata con su scritto Uefa Champions League ormai nun sè pò più vedè!)
Certo che il mega schermo fa la sua porca figura! :D
Secondo me a sky sport24 e tg24 dovrebbero mettere degli schermi simili!

gigio82 ha scritto:
Stasera si giocheranno in contemporanea Milan-Anderlecht e Real Madrid-Manchester City.
In base alle insurrezioni/frignate che si sono lette nel thread del calcio estero, mi aspetto che la secondi stracci la prima, in tema di ascolti.
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda! E'ovvio che la maggior parte vedra' la partita del milan visto che siamo in Italia ma cio' non significa nulla con le richieste degli appassionati al calcio estero e alla liga in particolare.

Io per esempio vedro' il real madrid e domani inviero la disdetta perche' oramai sky non vale piu' "il prezzo del biglietto".

gigio82 ha scritto:

Ma non succederà mai che la seconda partita supererà il milan.non si capisce che le critiche si va su un altro punto.io personalmente stasera mi guardo real-city che la ritengo piu' interessante,ed questa la funziona che avevano liga e bundesliga cioè la possibilità di scelta.

alfry ha scritto:
E'ovvio che la maggior parte vedra' la partita del milan visto che siamo in Italia ma cio' non significa nulla con le richieste degli appassionati al calcio estero e alla liga in particolare
Proprio nulla?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Significa che la scelta di Sky (Europa League al posto di Liga e Bundesliga) è giusta, visto che, tra un Milan-Anderlecht (partita dal livello mediocre) e un Real-City (i campioni di Spagna contro quelli d'Inghilterra...:icon_rolleyes: ), quasi tutti guarderanno la prima.:evil5:
Se ti pare poco...:eusa_whistle:

sawyer83 ha scritto:
Ma non succederà mai che la seconda partita supererà il milan.non si capisce che le critiche si va su un altro punto.io personalmente stasera mi guardo real-city che la ritengo piu' interessante,ed questa la funziona che avevano liga e bundesliga cioè la possibilità di scelta.
io invece guarderò il milan perchè tifo milan, se fosse stata domani piuttosto che vedere la juve che me ne può fregare tre metri sotto terra avrei guardato sicuramente real city

sawyer83 ha scritto:
io personalmente stasera mi guardo real-city
E io PSG-Dinamo Kiev.
Perchè c'è Verratti.
E non sto scherzando
sawyer83 ha scritto:
la funziona che avevano liga e bundesliga cioè la possibilità di scelta.
E' corretto, comunque, quello che dici.
Poi, come sempre, c'è chi per protestare piscia fuori dal vaso, scagliandosi contro altri sport o altre competizioni e sminuendo quello che viene comunque trasmesso.
Ed è ciò che non mi va giu

hanno fatto i multicanali apposta per guardarsi ognuno ciò che straxxxxx vuole :D se uno voleva guardare una partita secondo la scelta dei fan ne mostravano una o due...

flown23go ha scritto:
io invece guarderò il milan perchè tifo milan, se fosse stata domani piuttosto che vedere la juve che me ne può fregare tre metri sotto terra avrei guardato sicuramente real city

siamo nella stessa situazione,essendo juventino

gigio82 ha scritto:
E io PSG-Dinamo Kiev.
Perchè c'è Verratti.
E non sto scherzando

E' corretto, comunque, quello che dici.
Poi, come sempre, c'è chi per protestare piscia fuori dal vaso, scagliandosi contro altri sport o altre competizioni e sminuendo quello che viene comunque trasmesso.

Quello è un altro discorso e che sono d'accordo.Solo che vorrei possibilità di scelta come succede con la champions se voglio vedere una partita di calcio.

gigio82 ha scritto:
Come non quotarti...:doubt:

ragazzi io verdo' sicurament ediretta gol ... mi sembra una cosa fantastica poter veder ein contemporane a 8 partite oggi poi sono tutt einteressanti da calcio 1 a calcio 8 in hd .... quindi vada per diretta gol.... una domanda pero' sul decoder multivision che ho io dove non ho il pacchetto calcio mi sembra si possa vedere sempre dirett aogl di champions league vero? grazie ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso