marcobremb
Digital-Forum Friend
chi l'ha detto? le frequenze non sono come nell'etere....
Le frequenze sono finite... Hotbird è saturo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi l'ha detto? le frequenze non sono come nell'etere....
Ragionamento ineccepibile... che anche Ercolino ha fatto, ma ovviamente nessuno se lo fila (anche se poi ha sempre ragione)Ragioniamo. Perché Mediaset avrebbe comprato la Champions League solamente??
Con meno di 100 milioni in più avrebbe avuto anche tutta l'Europa League in esclusiva e avrebbe dato una vera mazzata a Sky...
Secondo me ci sono margini per accordi, se no non avrebbe molto senso questa scelta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le frequenze sono finite... Hotbird è saturo.
Ragionamento ineccepibile... che anche Ercolino ha fatto, ma ovviamente nessuno se lo fila (anche se poi ha sempre ragione)
Non c'è alcun interesse per il mercato italiano da parte di beIN Sports, proprio la scorsa settimana definito "marginale" da Al Khaleifi. Che Berlusconi voglia che intervengano nel Milan e in Mediaset, questo non c'è dubbio. Doveva pensarci nell'estate 2012. Era tutto fatto all'ultimo ha detto di no Silvio. Ora è tardi.rispiego la mia teoria sperando di non essere ancora bannato..beinsport sta conquistando importanti mercati (anche in canada)....se dovesse arrivare in Italia punterebbe sul sat più che altro e pi anche sul dtt.....in tutte le nazioni trasmette la seriea ...quindi
è tardi perché stanno sondando altri terreni tipo la pay tv spagnola d+ oppure ci hanno ripensato perché ritengono che con una pay tv terrestre non si possono fare le cose in grande?Non c'è alcun interesse per il mercato italiano da parte di beIN Sports, proprio la scorsa settimana definito "marginale" da Al Khaleifi. Che Berlusconi voglia che intervengano nel Milan e in Mediaset, questo non c'è dubbio. Doveva pensarci nell'estate 2012. Era tutto fatto all'ultimo ha detto di no Silvio. Ora è tardi.
Non tutti vogliono tutto anzi...
se domani un nuovo operatore mi offre a 15 euro al mese tutta la serie a in hd e non me ne frega niente della champions league non potrebbe attrarmi ? Perché per vedere tutta la serie a devo pagare anche dei campionati tipo bundesliga che non mi interessano?
per me la serie a può essere trasmessa anche da 10 operatori in italia. io l'esclusiva non la voglio.Non accadrà mai perché si dividono i contenuti. La serie A sarebbe divisa tra le due piattaforme non in onda solo su una delle due
Non accadrà mai, una pay-tv non si può permettere di fare pagare solo quello che interessa se no gli altri canali (che interessano ad altri abbonati) non sopravvivono e quindi non si potrà accontentare nessuno....Dahlia ha insegnato questospero che arrivi qualche nuova pay tv con nuove modalità di pacchetti ad esempio solo serie a oppure solo cinema.
perché dahlia trasmetteva tutta la serie a e in hd? Ti ci credo che ha chiuso. Uno stato serio e l'unione europea dovrebbero abolire l' esclusiva di trasmettere un evento compreso il calcio e lo sport in generaleNon accadrà mai, una pay-tv non si può permettere di fare pagare solo quello che interessa se no gli altri canali (che interessano ad altri abbonati) non sopravvivono e quindi non si potrà accontentare nessuno....Dahlia ha insegnato questo
Ma vedi che è cosi, in Italia i diritti sportivi devono essere venduti in non esclusiva e questo porta che i presidenti della SerieA sono contenti e quelli dei altri sport non riescono a vendere i loro diritti (vedi legabasket)Uno stato serio e l'unione europea dovrebbero abolire l' esclusiva di trasmettere un evento compreso il calcio e lo sport in generale