[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ma per piacere....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non accadrà mai, una pay-tv non si può permettere di fare pagare solo quello che interessa se no gli altri canali (che interessano ad altri abbonati) non sopravvivono e quindi non si potrà accontentare nessuno....Dahlia ha insegnato questo
Dahlia è sparita perché l'hanno fatta sparire. Il nuovo metodo di assegnazione delle squadre alle due pay-tv, con relativa perdita di Fiorentina e Palermo, l'hanno affossata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Lodevole ma davvero lodevole Sky Sports UK. Persa Champions League ed Europa League stanno razziando diritti tv di qualsiasi altro sport. Rugby League,Rugby Union,Cricket,Motori e Golf con rinnovi pluriennali.
Cosa inimmaginabile da noi anche se ovviamente la situazione è diversa...

Lodevole ma davvero lodevole Sky Sports UK. Persa Champions League ed Europa League stanno razziando diritti tv di qualsiasi altro sport. Rugby League,Rugby Union,Cricket,Motori e Golf con rinnovi pluriennali.

Giustamente si dovranno difendere !!

Se Sky Italia perde questi tornei di calcio + la Serie A , non razzia più nulla....chiude e basta !!

La concorrenza fa male... :)

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

La concorrenza fa male... :)

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Bene non fa visto che un tifoso del Chelsea piuttosto che dello United per vedere la propria squadra nei prossimi 3 anni dovrà avere comunque 2 abbonamenti ( perchè comunque fino al 2016 SkySports UK mostra 4/5 partite a week end contro l'unica di BT Sport )
Anche nel Rugby i diritti sono divisi tra le 2 emittenti
Ed in Francia la situazione è ancora più complicata...

Inutile che ti dica che se Sky perde tutto il Calcio ma prende tutto il resto, ovviamente campa poco, ma avrei ancor più motivazioni per restare a Sky.
Rimanendo nel campo delle ipotesi fantasiose che ultimamente vanno molto di moda, se si arrivasse al punto (probabile e possibile da noi, perché no?) di una Pay TV solo calcio, io o ovviamente guarderei fuori dai nostri confini ;)

Inutile che ti dica che se Sky perde tutto il Calcio ma prende tutto il resto, ovviamente campa poco, ma avrei ancor più motivazioni per restare a Sky.
Rimanendo nel campo delle ipotesi fantasiose che ultimamente vanno molto di moda, se si arrivasse al punto (probabile e possibile da noi, perché no?) di una Pay TV solo calcio, io o ovviamente guarderei fuori dai nostri confini ;)

Vero quello che dici però io ho volutamente scritto che la situazione rispetto alla nostra è diversa. Inanzi tutto in UK non esistono esclusive Pay condivise come italica abitudine e quindi nessuno ha mai sperato in scambi o qualsiasi cosa simile. Sky Sports UK ha perso sì la Champions ma ha il meglio della Premier fino al 2016 e a questo include altri diritti calcistici come tutta la Football League o la League Cup. Non sono la Champions ma hanno un seguito non indifferente
Inoltre qui da noi hanno limitato i danni prendendo l'Europa League la quale ha un suo valore per i nostri confini
Poi è altrettanto vero che loro acquistano questi eventi perchè comunque sono eventi seguiti. Cricket,Rugby e Golf hanno ascolti e seguito che da noi gli sport minori si sognano.
La tua ipotesi è spaventosa e spero rimanga pura utopia

Vero quello che dici però io ho volutamente scritto che la situazione rispetto alla nostra è diversa.
[...]
La tua ipotesi è spaventosa e spero rimanga pura utopia
Ed io ho scritto che ultimamente a qualcuno piace fare ipotesi fantasiose :D

Ipotesi spaventosa, altamente improbabile, ma non impossibile se pensi a come si è ridotta Sky a Pay TV generalista e contando quelle che sono le nostre abitudini legate al fatto che di soldi da spendere (e perdere) non ce ne sono più...
Sembra che da noi più il calcio perde valore e credibilità e più ha seguito: imbarazzante, ma ti fa pensare...

(con le scuse per l'OT)

Ed in Francia la situazione è ancora più complicata...

In Francia mi pare che bein abbia i diritti x trasmettere ben 9 partite su 10 a giornata. Quindi non è ke uno ci perda molto ad avere solo quell'abbonamento... è anche vero però, in effetti, ke è proprio la partita più bella ke va sull'altra pay!!! Magari quindi per un tifoso di una squadra piccola va bene avere solo bein, x ki vuole vedere sempre psg, monaco, marsiglia e lione no...!! Potreste rispondermi "dici poco...." in effetti, a ragione!!!

Ultima modifica:
In Francia mi pare che bein abbia i diritti x trasmettere ben 9 partite su 10 a giornata. Quindi non è ke uno ci perda molto ad avere solo quell'abbonamento... è anche vero però, in effetti, ke è proprio la partita più bella ke va sull'altra pay!!! Magari quindi per un tifoso di una squadra piccola va bene avere solo bein, x ki vuole vedere sempre psg, monaco, marsiglia e lione no...!! Potreste rispondermi "dici poco...." in effetti, a ragione!!!

Le migliori 2 sono di Canal Plus. Generalmente il PSG ed una a rotazione tra le altre grandi da te citate.
Idem per la Champions dove la migliore partita è esclusiva di Canal Plus
Premier su Canal Plus,Liga su BeInSport e Bunde/Serie A condivise
Quindi situazione abbastanza complicata come abbiamo detto più volte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso