[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io rete4-champions non ricordo affatto. Europa league invece, spesso e volentieri ma nei match dei gironi.
Secondo me ti sbagli su rete4-CL. Ok su ita1/can5. Comunque sia chiudiamola qua perché non ha senso :);)

Senza polemica ma solo per giustificare i miei post...su Rete4 sono andate in onda i seguenti match:

Fenerbahçe - Arsenal ( andata playoff )
Schalke 04 - Real Madrid ( ottavi di finale )
Barcelona - Manchester CIty ( ottavi di finale )
Manchester United - Olympiakos ( ottavi di finale )
PSG - Chelsea ( quarti di finale )
Atleti - Barça ( quarti di finale )

Inoltre nella prima fase solo le Supersfide Real - Juve e Barça - Milan sono andate su Canale5 ed nella fase ad eliminazione diretta Milan - Atleti. Il resto della competizione Italia1 comprese le semifinali

Domanda/provocazione: quanto valutereste in termici di diritti(quindi scambio), i 3 anni di CL mediaset oltre all'anno attuale di EL?
Foste un dirigente sky...l'offerta quale sarebbe?

I 3 anni di Europa League più soldi senza dimenticare le 4 squadre che SkySport avrà in esclusiva in A dalla stagione 2015-16 che molti non considerano...c'è una bella differenza tra 56 esclusive e le prossime 132 ( Fiorentina,genovesi,Palermo,Torino,Hellas e Cagliari...tutti questi potrebbero dire goodbye a Premium )

)

Inoltre nella prima fase solo le Supersfide Real - Juve e Barça - Milan sono andate su Canale5 ed nella fase ad eliminazione diretta Milan - Atleti. Il resto della competizione Italia1 comprese le semifinali

Si comunque quest'anno le partite sono in esclusiva assoluta quindi cambia leggermente, visto che raccoglieranni tutto il pubblico premium e parte del pubblico skysport ;)

Si comunque quest'anno le partite sono in esclusiva assoluta quindi cambia leggermente, visto che raccoglieranni tutto il pubblico premium e parte del pubblico skysport ;)

Manchester United - Olympiakos al massimo promossa su Italia1

Poi in Europa League girano meno soldi, ci sono squadre meno prestigiose, è snobbata specie dalle italiane e sembra dagli stessi organizzatori della competizione, che non mettono neanche i cartelloni pubblicitari con gli sponsor più prestigiosi negli stadi.

Io non capisco una cosa: non so se in Italia c'è una profonda ignoranza o siete distratti... chi vince l'Europa League 2014/15 parteciperà ai gironi della successiva edizione di Champions League, è una grande occasione per la Fiorentina e l'Inter che spesso hanno avuto difficoltà ad arrivare nei primi due/tre posti in Serie A (fattori arbitrali contro).

E' una mannaggia al cielo per i club italiani!!!!!!!! Pensate soprattutto al Torino che dopo essersi assicurato la permanenza in Serie A (a febbraio/marzo può arrivare già a quota 35/40 punti) e se ne sbatte della Serie A può concentrarsi soprattutto in Europa. Per questo sono intenzionato a mollare SKY (la Champions non è più territorio italiano, inoltre si vede ovunque, per un Juventus-Barcellona il martedì le agenzie di scommesse mi aspettano a braccie aperte, per un Torino-Dnipro non saprei dove andare, beato chi ha MP) e farmi una prepagata 4/5 mesi su MP. Al Torino fa comodo i 20/30 milioni della Champions League attraverso la vittoria in Europa League. In casa Toro lo sanno ma non ce lo dicono, non vogliono che se ne parli troppo in giro. In Serie A è difficilissimo arrivare secondi, più facile l'Europa League che con un pò di fortuna lo può vincere davvero e partecipare alla successiva edizione di Champions League. Significa che il Toro, se viene gestito bene e fa scelte giuste sul mercato, potrebbe diventare un grande club.

ARRISPIGHIATEVI!!!

P.S.: voi dirigenti SKY che mi leggete, mi chiedo: ma state male seriamente? Concludete questo affare con MP, uno scambio alla pari dei diritti e buonanotte!

Ultima modifica:
Certo perché le italiane arrivano in finale di Europa League ogni anno ...poi il Torino

Aldilà di quelle che sono le reali possibilità, è un incentivo a muovere il posteriore.
Il napoli aveva detto che investiva solo se passava il preliminare di Champions. .. adesso sta investendo perchè ha visto una Juventus perforabile in campionato. ..

I soldi che ti da la Champions l'europa league non te li da... e in europa league non sai se la vinci... la Juventus era più forte del benfica ma ha perso lo stesso..

Certo perché le italiane arrivano in finale di Europa League ogni anno ...poi il Torino
Le italiane stavolta hanno cambiato obiettivi, basta leggere le frasi di Thohir che punta sull'Europa League.

Il Torino che tanto sfotti dopo aver superato i preliminari e i gironi potrebbe avere un'occasione irripetibile: se a febbraio/marzo è messo bene in classifica (mancano un paio di punti per la salvezza) dice ciao ciao alla Serie A (farà giocare le riserve, almeno accumulano esperienza, e 3/4 titolari) e si concentra sull'Europa League schierando i titolari.

Incredibile no???????

Poi se riesci ad arrivare in fondo migliori il ranking del Paese, magari insieme alle altre squadre, potresti tornare terzo con quattro squadre di Champions League nel giro di 3/4 anni.

Poi se riesci ad arrivare in fondo migliori il ranking del Paese, magari insieme alle altre squadre, potresti tornare terzo con quattro squadre di Champions League nel giro di 3/4 anni.
Qui in Italia ogni squadra pensa per se... a migliorarsi il portafoglio.

Non ha mosso abbastanza il posteriore...
Che nel frattempo ha fatto giocare i titolari pure in campionato tra l'andata e il ritorno della semifinale dell'UEL. Avevi lo scudetto in tasca e spremi i tuoi titolari? Io avrei messo 8/9 riserve in campo... misteri e/o ignoranza di Conte... abbiamo finito, si torna in thread. ;)

Io non capisco una cosa: non so se in Italia c'è una profonda ignoranza o siete distratti... chi vince l'Europa League 2014/15 parteciperà ai gironi della successiva edizione di Champions League, è una grande occasione per la Fiorentina e l'Inter che spesso hanno avuto difficoltà ad arrivare nei primi due/tre posti in Serie A (fattori arbitrali contro).

è inutile che ti fai tutti sti film......secondo te il solo fatto che la vincente si qualifichi alla champions farà arrivare le squadre italiane in finale? le altre squadre degli altri paesi che ci arrivano sempre davanti secondo te non fanno lo stesso? la grande juve dell'anno scorso aveva la finale in casa e non c'è neanche arrivata sbattuta fuori da un non irresistibile Benfica..dov'erano le motivazioni?

A proposito di Champions, guardate qui che cosa ha attrezzato Sky nel ritiro del Napoli, altro che promoter..
BswRsT5IAAIDBBG.jpg:small

Qualcuno di voi ha già ricevuto una mail per un sondaggio sulla CL?
Io ho appena compilato un questionario relativo agli sport preferiti e alla CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso