DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Non ancora ricevuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei a dimaro? dimmi un po come è il clima, che martedì vengoVi farò sapere che offerte fanno lì...
La cosa è seria, eh!Qualcuno di voi ha già ricevuto una mail per un sondaggio sulla CL?
Io ho appena compilato un questionario relativo agli sport preferiti e alla CL
..... ma nel sondaggio che ci stanno facendo fare meglio rispondere tutti con disdetta così magari fanno uno sforzo in più![]()
Disdici come dice qualcuno.Oh ma se io parto col Napoli in champions e mi finisce in Europa League a febbraio che faccio?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Oh ma se io parto col Napoli in champions e mi finisce in Europa League a febbraio che faccio?
In effetti c'è un grosso problema: il Napoli è virtualmente retrocesso in Europa League, con una squadra cotta o fuori forma dopo i Mondiali ci vuole un miracolo per battere un avversario di livello e con un paio di partite nelle gambe. Quindi a settembre potremmo avere solo due squadre in Champions e 4 squadre in Europa League. A febbraio c'è il forte rischio che diventino zero squadre in Champions League e un paio di squadre (ben 6 se va tutto bene) in Europa League. Siamo sicuri che in casa SKY stanno bene? Si stanno facendo male da soli... e non è una novità, li conosciamo benissimo, la storia dice che spesso hanno fatto scelte errate.eh.... bella domanda....
c'è poco da fare direi ...![]()
Oh ma se io parto col Napoli in champions e mi finisce in Europa League a febbraio che faccio?
Ma che dici il napoli è testa di serie e in Champions toppa raramente...Disdici come dice qualcuno.
Per febbraio non ti resta che buttare soldi per MP. Mi pare che ogni partita costi 15 euro. Ogni tanto dovrebbero farti vedere in chiaro su Mediaset. Comunque c'è un enorme rischio che il Napoli venga retrocesso in Europa League già ad agosto.
Si rischia proprio di buttarli: non sai per quante partite butti i tuoi soldi e qualcuna di queste andrà pure in chiaro; ce ne sono di alternative: una è Mediaset con i "rischi" di cui sopra, poi ci sono tutte le altre.Per febbraio non ti resta che buttare soldi per MP.
In effetti c'è un grosso problema: il Napoli è virtualmente retrocesso in Europa League, con una squadra cotta o fuori forma dopo i Mondiali ci vuole un miracolo per battere un avversario di livello
Testa di serie o no, conta parecchio la condizione atletica..Il Napoli e' Testa di serie nel sorteggio e poi da quello che scrivi si vede che ne capisci di calcio....
Vedremo a fine agosto...
Beh speriamo l'atletc bilbao no in casa è forte.. per il reato sono tutti abbordabili..Aspettare l'esito del preliminare no, eh?
A parte il fatto che il Napoli è un'ottima squadra, molto forte e che dubito che la differenza tra Napoli, Roma e Juventus sia veramente rappresentata dalla classifica (causa infortuni), il Napoli è anche testa di serie e gli unici avversari di livello che può beccare sono l'Athletico Bilbao (non è invincibile), il Lille, il Besiktas. Poi ci sono altre squadre come il Feyenoord.
Lo Zenit non lo becca.
gli unici avversari di livello che può beccare sono l'Athletico Bilbao (non è invincibile), il Lille, il Besiktas. Poi ci sono altre squadre come il Feyenoord.