[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che lo scopo sia quello di sondare gli abbonati sulla possibile perdita della CL a partire dal 2015.
Infatti nell'ultima domanda si chiede all'abbonato cosa farà nel caso in cui Sky non trasmetterà la CL.
Tra le risposte c'è la rinuncia al pack sport, la disdetta o anche rimanere con Sky

anche senza champions io non lascerò sky (finchè mediaset non va sul satellite neanche gratis lo faccio) ma nel sondaggio che ci stanno facendo fare meglio rispondere tutti con disdetta così magari fanno uno sforzo in più :D

..... ma nel sondaggio che ci stanno facendo fare meglio rispondere tutti con disdetta così magari fanno uno sforzo in più :D

questo é poco ma sicuro :D

é come quando l'operatore di telefonia ti manda sms con scritto "da 1 a 10 quanto consiglierebbe Wind a un suo amico? risponda in base al suo grado di soddisfazione, da 1 a 10"
Se metti 10 non succede nulla...
Se metti 1, dopo un po' ti contattano per offrirti qualcosa di buono :D

Un abbonato solo CALCIO che ha fatto il ticket di 59 euro per i mondiali e ha scelto SPORT, vedrà solo l'andata giusto? (scad. visione 24 agosto)
Però c'è modo di vedere anche il ritorno, attivando immediatamente dopo "più giorni"... in un modo o nell'altro ci possiamo arrangiare sempre, senza aggiungere questo fantomatico pacchetto SPORT per la Champions.
In più c'è il "bonus" in chiaro su canale 5, che se fosse per la partita di ritorno, sarebbe un terno al lotto, e uno si conserverebbe "più giorni" per la prima o la seconda giornata di Champions.

Oh ma se io parto col Napoli in champions e mi finisce in Europa League a febbraio che faccio?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Oh ma se io parto col Napoli in champions e mi finisce in Europa League a febbraio che faccio?

Disdici come dice qualcuno.

Per febbraio non ti resta che buttare soldi per MP. Mi pare che ogni partita costi 15 euro. Ogni tanto dovrebbero farti vedere in chiaro su Mediaset. Comunque c'è un enorme rischio che il Napoli venga retrocesso in Europa League già ad agosto.

eh.... bella domanda....
c'è poco da fare direi ... ;)
In effetti c'è un grosso problema: il Napoli è virtualmente retrocesso in Europa League, con una squadra cotta o fuori forma dopo i Mondiali ci vuole un miracolo per battere un avversario di livello e con un paio di partite nelle gambe. Quindi a settembre potremmo avere solo due squadre in Champions e 4 squadre in Europa League. A febbraio c'è il forte rischio che diventino zero squadre in Champions League e un paio di squadre (ben 6 se va tutto bene) in Europa League. Siamo sicuri che in casa SKY stanno bene? Si stanno facendo male da soli... e non è una novità, li conosciamo benissimo, la storia dice che spesso hanno fatto scelte errate.

ARRUSPIGHIATEVI!!!

ti arrangi, qualche partita di EL va in chiaro, qualche altra vai allo stadio o da un amico o al bar, oppure trovi modi alternativi, non penso valga la pena fare un abbonamento per 4-5 partite, tanto se una squadra arriva nelle fasi finali è quasi garantito che le partite vadano in chiaro

Disdici come dice qualcuno.

Per febbraio non ti resta che buttare soldi per MP. Mi pare che ogni partita costi 15 euro. Ogni tanto dovrebbero farti vedere in chiaro su Mediaset. Comunque c'è un enorme rischio che il Napoli venga retrocesso in Europa League già ad agosto.
Ma che dici il napoli è testa di serie e in Champions toppa raramente...

In effetti c'è un grosso problema: il Napoli è virtualmente retrocesso in Europa League, con una squadra cotta o fuori forma dopo i Mondiali ci vuole un miracolo per battere un avversario di livello

Il Napoli e' Testa di serie nel sorteggio e poi da quello che scrivi si vede che ne capisci di calcio....
Vedremo a fine agosto...

Aspettare l'esito del preliminare no, eh?
A parte il fatto che il Napoli è un'ottima squadra, molto forte e che dubito che la differenza tra Napoli, Roma e Juventus sia veramente rappresentata dalla classifica (causa infortuni), il Napoli è anche testa di serie e gli unici avversari di livello che può beccare sono l'Athletico Bilbao (non è invincibile), il Lille, il Besiktas. Poi ci sono altre squadre come il Feyenoord.

Lo Zenit non lo becca.

Aspettare l'esito del preliminare no, eh?
A parte il fatto che il Napoli è un'ottima squadra, molto forte e che dubito che la differenza tra Napoli, Roma e Juventus sia veramente rappresentata dalla classifica (causa infortuni), il Napoli è anche testa di serie e gli unici avversari di livello che può beccare sono l'Athletico Bilbao (non è invincibile), il Lille, il Besiktas. Poi ci sono altre squadre come il Feyenoord.

Lo Zenit non lo becca.
Beh speriamo l'atletc bilbao no in casa è forte.. per il reato sono tutti abbordabili..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso