Terlizzi6
Digital-Forum Friend
ok scusa intendevo 2015 2016 quando avranno l'esclusiva dell'europa league...
Sì, SKY ha i diritti di Europa League per le stagioni 2015/16, 2016/17 e 2017/18.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok scusa intendevo 2015 2016 quando avranno l'esclusiva dell'europa league...
Saggio JEEG: occhi aperti!!!Ragazzi vi fate troppe seghe mentali sui diritti e su dove andranno trasmesse le partite. Sky e Mediaset fanno il loro, poi chi si vuole abbonare sceglie quello che reputa la migliore scelta per lui. Se poi quando si sottoscrivono i contratti/promo non si fa attenzione a ciò che si sottoscrive allora è un altro discorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, e pare sia stata proprio sky a non aver voluto trattare quando si poteva.ciao ma quindi non ci sono trattattive x europa league su sky 2014/15?
No, e pare sia stata proprio sky a non aver voluto trattare quando si poteva.
Ancora c'è tempo per 'sperare' nello scambio che agevolerebbe i calciofili di entrambe le pay, ma ormai il tempo che rimane è poco..
Una volta abbonato , c'è il rinnovo automatico perpetuo a meno di disdetta tramite raccomandata , ecc....
Tu non scrivere fesserie !!
Non credo proprio....Piersilvio ha chiuso definitivamente la porta (Sky wants war ,it will get war!)
Tu chi sei? L'antitesi di Pressy???Ben venga e saranno perdite salate per SKY ma salatissime per premium![]()
Se il progetto Sky Europe va in porto, gli scenari saranno completamenti diversi a mio parere...ben venga la fusione con una base di 30 milioni di abbonati.Ben venga e saranno perdite salate per SKY ma salatissime per premium![]()
E quando avrebbe cambiato idea? Nelle interviste e dichiarazioni ufficiali ha sempre detto altro![]()
E quindi, secondo te, mediaset rischia di dissanguarsi quest'anno(nonostante tutto, la champions ha il suo valore per i calciofili), e l'anno prossimo, quando, in teoria(io non credo affatto) potrebbe 'recuperare' qualche abbonato con l'esclusiva totale per 3anni, farà lo scambio?Se anche fosse che quest'anno lo scambio non si farà (e io continuo a non crederci) non è detto che non si faccia in futuro visto che comunque sky ha molte armi e pedine da giocarsi anche la prossima estate.
E quindi, secondo te, mediaset rischia di dissanguarsi quest'anno(nonostante tutto, la champions ha il suo valore per i calciofili), e l'anno prossimo, quando, in teoria(io non credo affatto) potrebbe 'recuperare' qualche abbonato con l'esclusiva totale, farà lo scambio?
L'anno prossimo, alle condizioni inevitabilmente più care proposte da mediaset, probabile sia sky a non (poter)scambiare
Io scommetto anche che non ci saranno, sulla base della sola CL, code per abbonarsi a SKY quest'anno così come non ci saranno per abbonarsi a Mediaset nel 2015/2016...pronto ad essere smentito![]()
Io personalmente, capisco mediaset che tenta di recuperare abbonati(suicidio in arrivo a mio avviso) ma sky, perché non è interessata allo scambio?
Non colgo l'utilità di ciò per i suoi abbonati/suoi conti.
Mi sfugge qualcosa evidentemente...![]()