[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi fate troppe seghe mentali sui diritti e su dove andranno trasmesse le partite. Sky e Mediaset fanno il loro, poi chi si vuole abbonare sceglie quello che reputa la migliore scelta per lui. Se poi quando si sottoscrivono i contratti/promo non si fa attenzione a ciò che si sottoscrive allora è un altro discorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi fate troppe seghe mentali sui diritti e su dove andranno trasmesse le partite. Sky e Mediaset fanno il loro, poi chi si vuole abbonare sceglie quello che reputa la migliore scelta per lui. Se poi quando si sottoscrivono i contratti/promo non si fa attenzione a ciò che si sottoscrive allora è un altro discorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saggio JEEG: occhi aperti!!!

ciao ma quindi non ci sono trattattive x europa league su sky 2014/15?
No, e pare sia stata proprio sky a non aver voluto trattare quando si poteva.
Ancora c'è tempo per 'sperare' nello scambio che agevolerebbe i calciofili di entrambe le pay, ma ormai il tempo che rimane è poco..

il mio discorso era capire se l'anno 2015 2016 l'europa league verrà messa sul pack sport dato che non c sarà più la champions?

No, e pare sia stata proprio sky a non aver voluto trattare quando si poteva.
Ancora c'è tempo per 'sperare' nello scambio che agevolerebbe i calciofili di entrambe le pay, ma ormai il tempo che rimane è poco..

Non credo proprio....Piersilvio ha chiuso definitivamente la porta (Sky wants war ,it will get war!)

Una volta abbonato , c'è il rinnovo automatico perpetuo a meno di disdetta tramite raccomandata , ecc....

Tu non scrivere fesserie !!

:eusa_wall: anzi ti dico che chi si abbona può recedere in qualsiasi momento pagando 11 euro di penale e se ha promozioni in corso e non vuole restituire gli sconti ottenuti gli basta recedere a fine contratto.....nessuno ti obbliga a rimanere con sky a vita....svegliati!!!

adesso non possono neanche fare la promo per la champions perchè tra due anni non c'è.....se è per questo non ne dovrebbero proprio fare pubblicità perchè i diritti per qualsiasi cosa non sono eterni :eusa_whistle:

Gentili signori moderatori, non è il caso di unire questo thread insieme all'altro thread sull'Europa League? Magari un unico thread chiamasi "Coppe europee". ;)

In questo tread leggo delle certezze che non so da dove arrivano:

1- gli scambi per questa stagione sono fuori discussione
2- gli scambi per le prossime stagioni sono fuori discussione
3- sky ha rifiutato lo scambio per le stagioni 2014/2015 e successive
4- mediaset non è più disposta a trattare lo scambio per i diritti 2015/2018

Senza contare tutte le illazioni (perchè questo sono) di milioni di abbonati che migreranno oggi a sky e domani a Premium per la champions.
Se anche fosse che quest'anno lo scambio non si farà (e io continuo a non crederci) non è detto che non si faccia in futuro visto che comunque sky ha molte armi e pedine da giocarsi anche la prossima estate.

Se anche fosse che quest'anno lo scambio non si farà (e io continuo a non crederci) non è detto che non si faccia in futuro visto che comunque sky ha molte armi e pedine da giocarsi anche la prossima estate.
E quindi, secondo te, mediaset rischia di dissanguarsi quest'anno(nonostante tutto, la champions ha il suo valore per i calciofili), e l'anno prossimo, quando, in teoria(io non credo affatto) potrebbe 'recuperare' qualche abbonato con l'esclusiva totale per 3anni, farà lo scambio?:icon_rolleyes:

Per altro, l'anno prossimo, alle condizioni inevitabilmente più care proposte da mediaset, probabile sia anche sky a non(poter)scambiare

Ultima modifica:
Io personalmente, capisco mediaset che tenta di recuperare abbonati(suicidio in arrivo a mio avviso) ma sky, perché non è interessata allo scambio?
Non colgo l'utilità di ciò per i suoi abbonati/suoi conti.

Mi sfugge qualcosa evidentemente...:eusa_think:

E quindi, secondo te, mediaset rischia di dissanguarsi quest'anno(nonostante tutto, la champions ha il suo valore per i calciofili), e l'anno prossimo, quando, in teoria(io non credo affatto) potrebbe 'recuperare' qualche abbonato con l'esclusiva totale, farà lo scambio?:icon_rolleyes:

L'anno prossimo, alle condizioni inevitabilmente più care proposte da mediaset, probabile sia sky a non (poter)scambiare

Bisogna vedere in che condizioni sarà Mediaset Premium il prossimo Luglio con i vari finanziatori stranieri che dovrebbero entrare in gioco (condizionale d'obbligo) e se sarà dunque in grado di poter rifiutare una offerta; senza contare che il signor Murdoch oltre alle offerte in denaro ha da giocarsi carte come Fox Sports e i suoi campionati stranieri (che scade su Premium a Giugno 2015), la stessa Europa League con qualche big, le qualificazioni delle nazionali e ci sono sempre sullo sfondo 12 squadre di A esclusiva sky. Di acqua sotto i ponti da qua ad Agosto 2015 ne deve passare tanta, ma tanta tanta sotto molti punti di vista.

P.S. io comunque se devo scommettere un euro scommetto sul fatto che lo scambio lo fanno già da quest'anno. (eventualmente passate a riscuotere :D)

Io scommetto anche che non ci saranno, sulla base della sola CL, code per abbonarsi a SKY quest'anno così come non ci saranno per abbonarsi a Mediaset nel 2015/2016...pronto ad essere smentito :)

Questa è l'unica cosa quasi sicura di questa vicenda, al giorno d'oggi ci sono troppi sistemi (legali e non) per sopperire all'assenza della sola Champions. Già solo tutte le beghe burocratiche per disdette e robe varie fa passare la voglia alla gente di saltare da una pay all'altra.

Io personalmente, capisco mediaset che tenta di recuperare abbonati(suicidio in arrivo a mio avviso) ma sky, perché non è interessata allo scambio?
Non colgo l'utilità di ciò per i suoi abbonati/suoi conti.

Mi sfugge qualcosa evidentemente...:eusa_think:

E' presto detto.....

Sky , dopo due anni di scambi con Mediaset delle coppe europee , ha visto che non gli hanno giovato granchè specialmente in fatto di numero abbonati. Si sono detti : ma perchè , noi che siamo i più forti in termini di abbonati e fatturato , dobbiamo fornire l'ossigeno per la sopravvivenza del nostro avversario ?? basta scambi , ognuno si tiene i diritti acquisiti sul mercato e ciao !! Alla fine sarà Mediaset in grande difficoltà....
Dopodichè però c'è stata l'inattesa "legnata" della perdita dei diritti della Champions League 2015-18, che ha cambiato gli scenari.
Adesso tornare indietro è difficile , vorrebbe dire smentire una strategia precisa e studiata per mettere in croce l'avversario. Il quale adesso si è ovviamente risentito ed è pronto alla battaglia . Il tassello che manca a Mediaset è l' arrivo dell'azionista straniero , la testa d'ariete che può farle fare il salto di qualità.
Gli sviluppi sono difficilmente prevedibili , sulla scacchiera per il momento è patta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso