[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicutadino ha scritto:
Mi sbaglio o ci sono grossi problemi audio nel collegamento da San Pietroburgo?
Si... confermo ;)
Hanno la scusante che è tutt'altro che facile fare collegamenti dalla Russia :)

marcobremb ha scritto:
Si... confermo ;)
Hanno la scusante che è tutt'altro che facile fare collegamenti dalla Russia :)
Senz'altro, ma tra scatti audio e fuori sincro, per non parlare di freeze più o meno pesanti su altri canali, tendo ad andare più o meno a fuoco :icon_twisted:

massimomarcello ha scritto:
Senz'altro, ma tra scatti audio e fuori sincro, per non parlare di freeze più o meno pesanti su altri canali, tendo ad andare più o meno a fuoco :icon_twisted:
I freeze almeno non ci sono più da tempo :lol: ;)

Cmq mi pare abbiano risolto il problema audio :)

HD nettamente superiore su Italia1.

Su Sky Sport 1 audio indecente con blocchi e un netto e fastidioso anticipo.

L'HD è nettamente superiore su SkyCalcio1HD ;)
Su Italia1HD la telecamera larga è di qualità ORRIBILE e nettamente inferiore rispetto a sky (si vede chiaramente la differenza esorbitante di definizione) :evil5:

Le altre volte invece era identica su entrambi :)

Ultima modifica:
come al solito la telecronaca anticipa di un bel secondo pieno la palla che entra in rete ma io non lo so ogni volta che stanno in diretta su un campo estero succede ma come è possibile che con tutti i mezzi che ha sky non riesce a risolvere questo problema molto fastidioso per chi segue il calcio in maniera attenta ?!?!? ma dico io non li mandate fate la telecronaca da studio !
ho notato che dal menù è possibile sincronizzare l'audio ma non mi sembra cambi nulla voi conoscete la funzione di quel sincronizza audio ?
io non la seguo su mediaset ma sarei curioso di capire se anche loro hanno questo problema

marcobremb ha scritto:
L'HD è nettamente superiore su SkyCalcio1HD ;)
Su Italia1HD la telecamera larga è di qualità ORRIBILE e nettamente inferiore rispetto a sky (si vede chiaramente la differenza esorbitante di definizione) :evil5:

Le altre volte invece era identica su entrambi :)

Secondo me hai bisogno di un oculista.

Sul canale 5506 la definizione dell'erba e degli sfondi della telecamera principale è impressionante. Batte a mani basse sia il 201 che il 251. Se si è onesti è la verità.....

O sei un fanboy o probabilmente tendi ad essere daltonico e nel caso ti consiglio di farti dare un consiglio medico da un oculista.

E' indecente l'audio in anticipo. Su ITALIA1 HD non ci sono problemi d'anticipo audio....sincronia perfetta.

Io vi consiglio (se volete vedere meglio di passare su Italia1 con Piccinini)

metalalby ha scritto:
Secondo me hai bisogno di un oculista.
Non lo dico solo io ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3174545&postcount=5170

Credo che non abbiamo bisogno di nessun oculista perchè entrambi sappiamo riconoscere perfettamente le differenze tra diversi canali HD...
Inoltre io ho spesso criticato sky per la qualità HD, ma in questo caso devo dire che è di molto superiore a Ita1HD (dove invece ci sono i tripli bordi attorno ai giocatori) ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma perchè Marianella dice Zenìt con l'accento sulla i, invece di Zènit? :D :D :D

In realtà dice "Zienìt"... sembra che parli come un non-russo che vuole prendere in giro i russi :icon_rolleyes:

Ieri sera piuttosto c'era Caressa che mi dava i nervi continuando a dire Shàkhtar... Ok, è la pronuncia corretta, ma ne ha fatto una malattia. Per me nella sua testa prima di dire Shakhtar continuava a ripetersi "si dice Shàkhtar, si dice Shàkhtar, si dice Shàkhtar" :D

Nell'altro topic ho scritto che italia1 non si vede bene ma sky sport 1 non mi sembra poi tanto meglio...

BlackPearl ha scritto:
Nell'altro topic ho scritto che italia1 non si vede bene ma sky sport 1 non mi sembra poi tanto meglio...
Io lo sto confrontando con Calcio1HD... e lì non ci sono i doppi bordi come su Italia1HD, o sbaglio? :eusa_think:

Ovviamente si è visto di molto meglio ;)

marcobremb ha scritto:
Io lo sto confrontando con Calcio1HD... e lì non ci sono i doppi bordi come su Italia1HD, o sbaglio?

Questo si, ma da qui a dire che è un buon HD...

La produzione non so non lo possiamo sapere...

theclubber ha scritto:
In realtà dice "Zienìt"... sembra che parli come un non-russo che vuole prendere in giro i russi :icon_rolleyes:

Ieri sera piuttosto c'era Caressa che mi dava i nervi continuando a dire Shàkhtar... Ok, è la pronuncia corretta, ma ne ha fatto una malattia. Per me nella sua testa prima di dire Shakhtar continuava a ripetersi "si dice Shàkhtar, si dice Shàkhtar, si dice Shàkhtar" :D

Io ho sempre detto shàkhtar... :) così come dico sempre dìnamo e non dinàmo e dirò sempre zènit :)

Ma poi... chissenefrega :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso