marcobremb
Digital-Forum Friend
Si... confermocicutadino ha scritto:Mi sbaglio o ci sono grossi problemi audio nel collegamento da San Pietroburgo?
Hanno la scusante che è tutt'altro che facile fare collegamenti dalla Russia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si... confermocicutadino ha scritto:Mi sbaglio o ci sono grossi problemi audio nel collegamento da San Pietroburgo?
Senz'altro, ma tra scatti audio e fuori sincro, per non parlare di freeze più o meno pesanti su altri canali, tendo ad andare più o meno a fuocomarcobremb ha scritto:Si... confermo
Hanno la scusante che è tutt'altro che facile fare collegamenti dalla Russia![]()
I freeze almeno non ci sono più da tempomassimomarcello ha scritto:Senz'altro, ma tra scatti audio e fuori sincro, per non parlare di freeze più o meno pesanti su altri canali, tendo ad andare più o meno a fuoco![]()
Ti rimando al 214marcobremb ha scritto:I freeze almeno non ci sono più da tempo![]()
![]()
Si, risoltomarcobremb ha scritto:Cmq mi pare abbiano risolto il problema audio![]()
Perchè in Russia gli hanno detto che si pronuncia in quella manieraB. Pierluigi ha scritto:Ma perchè Marianella dice Zenìt con l'accento sulla i, invece di Zènit?![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:L'HD è nettamente superiore su SkyCalcio1HD
Su Italia1HD la telecamera larga è di qualità ORRIBILE e nettamente inferiore rispetto a sky (si vede chiaramente la differenza esorbitante di definizione)
Le altre volte invece era identica su entrambi![]()
Non lo dico solo iometalalby ha scritto:Secondo me hai bisogno di un oculista.
B. Pierluigi ha scritto:Ma perchè Marianella dice Zenìt con l'accento sulla i, invece di Zènit?![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:
Vabbè dai... tu sei il supremo, gli altri sono scemimetalalby ha scritto:E allora, per me ci vedete male in 2.
Io lo sto confrontando con Calcio1HD... e lì non ci sono i doppi bordi come su Italia1HD, o sbaglio?BlackPearl ha scritto:Nell'altro topic ho scritto che italia1 non si vede bene ma sky sport 1 non mi sembra poi tanto meglio...
marcobremb ha scritto:Io lo sto confrontando con Calcio1HD... e lì non ci sono i doppi bordi come su Italia1HD, o sbaglio?
Non è un buon HDBlackPearl ha scritto:Questo si, ma da qui a dire che è un buon HD...
theclubber ha scritto:In realtà dice "Zienìt"... sembra che parli come un non-russo che vuole prendere in giro i russi![]()
Ieri sera piuttosto c'era Caressa che mi dava i nervi continuando a dire Shàkhtar... Ok, è la pronuncia corretta, ma ne ha fatto una malattia. Per me nella sua testa prima di dire Shakhtar continuava a ripetersi "si dice Shàkhtar, si dice Shàkhtar, si dice Shàkhtar"![]()