Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freeforall ha scritto:Ho notato che dal menù è possibile sincronizzare l'audio ma non mi sembra cambi nulla voi conoscete la funzione di quel sincronizza audio ?
marcobremb ha scritto:Non è un buon HD
Anzi
Si è visto di molto meglio su sky come ho già scritto![]()
Intendo che è meglio di quella specie di HD (molto simile ad un upscaling) che c'è su Ita1HDBlackPearl ha scritto:Avevi detto che su sky era nettamente superiore quindi pensavo volessi dire che era un hd più che buono... avrò capito male
Prova ad andare sul 3d di Italia1HD... vedi che non siamo gli unici due a notare queste cose...Poles1974 ha scritto:Marco, non so se abbia problemi l'Italia 1 hd della tua zona o se hai cannato qualche regolazione della tua tv, ma ti garantisco che sul mio italia 1 hd a Padova non c'è nessuna doppia linea e si vede discretamente bene. Non so se superiore a SKY, ma si vede bene.
Bye, Chris
ilk ha scritto:Anche per me audio ita1 molto migliore ma video con una specie di contorno nero intorno alle figure.
BlackPearl ha scritto:Questo si, ma da qui a dire che è un buon HD...
La produzione non so non lo possiamo sapere...
ahahahahtheclubber ha scritto:Sandro "Sciabolataaaaaa" Piccinini.
Anakin83 ha scritto:Ho provato anche io più volte a smanettare con quella funzione ma senza risultato. Secondo me o una è voce messa così ad minchiam oppure (spero!) una funzione futura!![]()
Superpippo9 ha scritto:ahahahah...el shaarawy parte il tiro,,,,,,,,,non va!!!!
Su Premium era in upscalingflown23go ha scritto:intervengo io secondo me ero da mio fratello l'hd peggiore a me sembrava quello di premium calcio hd non quello di italia1hd!![]()