[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freeforall ha scritto:
Ho notato che dal menù è possibile sincronizzare l'audio ma non mi sembra cambi nulla voi conoscete la funzione di quel sincronizza audio ?

Ho provato anche io più volte a smanettare con quella funzione ma senza risultato. Secondo me o una è voce messa così ad minchiam oppure (spero!) una funzione futura! :D

marcobremb ha scritto:
Non è un buon HD ;)
Anzi :icon_rolleyes:

Si è visto di molto meglio su sky come ho già scritto :)

Avevi detto che su sky era nettamente superiore quindi pensavo volessi dire che era un hd più che buono... avrò capito male

BlackPearl ha scritto:
Avevi detto che su sky era nettamente superiore quindi pensavo volessi dire che era un hd più che buono... avrò capito male
Intendo che è meglio di quella specie di HD (molto simile ad un upscaling) che c'è su Ita1HD ;)

Marco, non so se abbia problemi l'Italia 1 hd della tua zona o se hai cannato qualche regolazione della tua tv, ma ti garantisco che sul mio italia 1 hd a Padova non c'è nessuna doppia linea e si vede discretamente bene. Non so se superiore a SKY, ma si vede bene.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Marco, non so se abbia problemi l'Italia 1 hd della tua zona o se hai cannato qualche regolazione della tua tv, ma ti garantisco che sul mio italia 1 hd a Padova non c'è nessuna doppia linea e si vede discretamente bene. Non so se superiore a SKY, ma si vede bene.

Bye, Chris
Prova ad andare sul 3d di Italia1HD... vedi che non siamo gli unici due a notare queste cose...
BOH :eusa_think: :icon_rolleyes:

Le altre volte comunque non ho avuto problemi a dire che l'HD era ottimo ed identico su entrambi, ma stavolta ho notato delle differenze in termini di precisione :)

Anche per me audio ita1 molto migliore ma video con una specie di contorno nero intorno alle figure mentre su sky qualità dell' HD nella norma

ilk ha scritto:
Anche per me audio ita1 molto migliore ma video con una specie di contorno nero intorno alle figure.

Stesso problema su Italia 1. Oltre a Sandro "Sciabolataaaaaa" Piccinini.

BlackPearl ha scritto:
Questo si, ma da qui a dire che è un buon HD...

La produzione non so non lo possiamo sapere...

Tutto si può sapere...basta chiedere
La produzione del match è della tv russa NTV ( che trasmette sia free che pay )

Anakin83 ha scritto:
Ho provato anche io più volte a smanettare con quella funzione ma senza risultato. Secondo me o una è voce messa così ad minchiam oppure (spero!) una funzione futura! :D
:D
no, non è ad minchiam. :D
quando avevo collegato il surround con l'uscita ottica, regolava effettivamente il ritardo audio, l'effetto si notava eccome.
probabilmente via hdmi non serve a nulla, difatti come ho collegato la tv, col semplice cavo hdmi, non regola niente, sia se si mette al minimo che al massimo. ;)

Io sono sempre stato molto corretto.

Vi ripeto che ieri l'HD di Zenit - Milan era ottimo su Italia1HD. Adesso non so se può dipendere dalla zona di lavoro dei ripetitori (mi sembra che si era parlato anche di questo problema per il DDT) ma anche un mio amico, pure lui di Milano mi ha confermato che ha switchato su I1HD perchè era di qualità superiore rispetto a SKY.

In digitale terrestre non conta affatto la qualità di ricezione del segnale, né l'efficienza del ripetitore. Con l'analogico una ricezione perfetta equivaleva a una visione di ottima qualità, mentre un segnale scarso faceva perdere qualità di visione con effetto neve e altre cose del genere, con il DTT la qualità è sempre la stessa (buona o scarsa che possa uscire dal centro emissione) sia che si riceva un segnale pulito, sia che si riceva un segnale molto disturbato. Pertanto a cambiare è solo la stabilità della visione, che in caso di segnale sporco comporta freeze, salti audio e video. L'Italia 1 HD che si vede a Bolzano è lo stesso, a livello di qualità audio e video, dell'Italia 1 HD che vedono a Ragusa, non cambia niente :)

intervengo io secondo me ero da mio fratello l'hd peggiore a me sembrava quello di premium calcio hd non quello di italia1hd! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso