Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Peccato che la Russia è un pochettino (oh ma poco eh) più distante di Parigi
![]()
Ho mai detto qualcosa sui bordocampisti?BlackPearl ha scritto:Però se lo mandava Sky e non Premium avresti detto "eh ma Premium non ha il servizio di Sky..."![]()
marcobremb ha scritto:Ho mai detto qualcosa sui bordocampisti?
Anzi... io odio quando intervengono continuamente nelle telecronache![]()
Ma mostrano solo i gol, invece quelli che mostrano gli highlights vengono tolti alla mezzanotteuomo.dalle.7.stelle ha scritto:nell'interattività di sky sport 24 gli highlights rimangono per un pò di giorni, non li tolgono subito
lo volevo scrivere pure ioredpower ha scritto:Ieri grandissima partita Borussia Dortmund-Real Madrid, peccato non poterle seguire sempre queste due squadre quest'anno.
infattiredpower ha scritto:Ieri grandissima partita Borussia Dortmund-Real Madrid, peccato non poterle seguire sempre queste due squadre quest'anno.
dado88 ha scritto:Ma mostrano solo i gol, invece quelli che mostrano gli highlights vengono tolti alla mezzanotte![]()
A me va perfettamentebroncos ha scritto:a me non va l'interattivita' e mi pare che spesso mi sia successo durante le coppe quest'anno