[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungete anche il fatto che dopo la partita dello Zenit non c'e' il tempo di fare interviste visto che devono parlare della partita del Milan

marcobremb ha scritto:
Peccato che la Russia è un pochettino (oh ma poco eh :badgrin:) più distante di Parigi ;)

Però se lo mandava Sky e non Premium avresti detto "eh ma Premium non ha il servizio di Sky..." :D

BlackPearl ha scritto:
Però se lo mandava Sky e non Premium avresti detto "eh ma Premium non ha il servizio di Sky..." :D
Ho mai detto qualcosa sui bordocampisti?
Anzi... io odio quando intervengono continuamente nelle telecronache :icon_twisted:

marcobremb ha scritto:
Ho mai detto qualcosa sui bordocampisti?
Anzi... io odio quando intervengono continuamente nelle telecronache :icon_twisted:

Ma gli inviati servono più che altro per fare interviste...

scusate ma l'interattivita' per vedere gli highlights sparisce subito a mezzanotte? Lol :(

nell'interattività di sky sport 24 gli highlights rimangono per un pò di giorni, non li tolgono subito

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
nell'interattività di sky sport 24 gli highlights rimangono per un pò di giorni, non li tolgono subito
Ma mostrano solo i gol, invece quelli che mostrano gli highlights vengono tolti alla mezzanotte :crybaby2:

Ieri grandissima partita Borussia Dortmund-Real Madrid, peccato non poterle seguire sempre queste due squadre quest'anno.

è mai successo che nessuna squadra italiana ha superato la prima fase a gironi??:eusa_think:

e intanto forse sky ha fatto l'affare dell'anno...

Non so se ci avete fatto caso: la partita Borussia D. - R. Madrid su Sky Sport 3 hd stranamente arrivava il segnale 2-3 secondi prima del canale tedesco zdf. Strano visto che in genere il segnale di sky arriva sempre dopo, soprattutto tenendo conto che si tratta di un canale hd contro uno sd.
Non ho controllato il 243 ma presumo che li' la differenza era ancora' piu' marcat rispetto a zdf.

Invece stasera c'e' un ritardo di 4-5 secondi su sky sport 1 hd rispetto a Italia 1.

scusate una domanda ma sky trasmette le repliche magari nella pausa invernale della champions delle partite dei gironi? Grazie

a me non va l'interattivita' e mi pare che spesso mi sia successo durante le coppe quest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso