[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti ripeto, io non cambio quest anno. Come gia detto per me conta la champions.

Mi interessa il tennis, lo guardo volentieri. 3 slam su 4 dovrei vederli su eurosport, mi mancherebbe wimbledon.

OK quindi ti salveresti per 3/4. Wimbledon magari lo compri su Sky Online e con 9 o 19 euro te la cavi...
L'unico problema rimarrebbero i 1000...

Ieri mi han contattato da premium, non ero a casa e la telefonata l ha presa mio nipote, mi hanno offerto il pack calcio a 30 euro al mese prezzo bloccato per 4 anni.

Per me che in pay seguo quasi esclusivamente solo il calcio, non e' affatto malvagia come offerta.
guarda che è una truffa
al momento serie tv + calcio + sport sono in offerta a 19€ al mese, dopodichè il prezzo salirà a 26€
ti han preso per i fondelli

OK quindi ti salveresti per 3/4. Wimbledon magari lo compri su Sky Online e con 9 o 19 euro te la cavi...
L'unico problema rimarrebbero i 1000...

Beh non sto a quei livelli di passione, per me non sarebbe un problema.
Anche negli slam guardo per lo piu da quarti in poi, poi magari ci aggiumgo qualcosa nei turni precedenti.

Allora ragazzi li ho chiamati, mi hanno detto che l'offerta era valida fino a ieri sera (a me sembra un'enorme stronzata), ma tant'e'.
Mi han detto che adesso, essendo un ex abbonato, ho la possibilita' di avere il prezzo bloccato per 2 anni a 26 euro al mese con serie tv, sport e calcio.

Se me la rifanno a giugno accetto di corsa.

Pero io vedo 19 per 6 mesi, non per un anno, e dopo 26.
E quei 26 sono per gli altri 6 mesi o per sempre?
In poche parole con l arrivo della champions restano 26 euro bloccati o aumentano?

sono già arrivate a casa le lettere agli abbonati premium che il prezzo sarà bloccato fino a dicembre 2015.
Mi pare ovvio che da gennaio 2016 ci saranno aumenti visto il costo che devono sostenere per serie a e champions.
Fossi in te accetterei l'offerta che ti hanno fatto se ti promettono prezzo bloccato per tot anni.

Pero io vedo 19 per 6 mesi, non per un anno, e dopo 26.
E quei 26 sono per gli altri 6 mesi o per sempre?
In poche parole con l arrivo della champions restano 26 euro bloccati o aumentano?

6 mesi? Un tempo era per un anno :5eek: Non sono aggiornato allora :)
26 euro almeno fino al termine dei 12 mesi contrattuali, poi ovviamente possono aumentare... non credo più di tanto, altrimenti puoi recedere gratuitamente.

PS: Eurosport è comrpeso nel calcio in ogni caso :)

sono già arrivate a casa le lettere agli abbonati premium che il prezzo sarà bloccato fino a dicembre 2015.
Mi pare ovvio che da gennaio 2016 ci saranno aumenti visto il costo che devono sostenere per serie a e champions.
Fossi in te accetterei l'offerta che ti hanno fatto se ti promettono prezzo bloccato per tot anni.

Ah grazie, buono a sapersi, allora qualcosa risulta.
Si, mi hanno parlato di 2 anni a prezzo bloccato, accetterei subito ma per me non ce pay senza champions e due abbonamenti non posso e non voglio farli.

Se ne riparla l anno prossimo.

Ciao a tutti, vi seguo da un annetto e mi sono appena iscritto.

Sul sito di mediasetpremium la pubblicità sopra la guida tv "Tutta la champions dal 2015 è solo su mediaset e il mercoledì in chiaro su canale 5" è stata tolta. Accordo in vista?

é ovvio già da tempo....
e comunque non credo sia il caso di parlarne nella Sezione Sky. Esiste la Sezione Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso