[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite dei playoff di ritorno di UEFA Champions League, dalle 20.45 su Sky Sport Plus HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio dal 251 al 254, che hanno raccolto davanti alla tv 188.457 spettatori medi *.
Quando riformattano l'auditel, diretta goal ha fatto stessi ascolti di martedì senza che ci fosse il match più importante... bah...

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite dei playoff di ritorno di UEFA Champions League, dalle 20.45 su Sky Sport Plus HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Sky Calcio dal 251 al 254, che hanno raccolto davanti alla tv 188.457 spettatori medi complessivi*. Il post partita, in onda dalle 22.45 su Sky Sport 1, Sky Sport Plus, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, ha avuto un seguito di 264.147 spettatori medi*. Da segnalare anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, che è stato visto da 124.614 spettatori medi*.
Facendo finta che auditel é un sistema esatto..conviene a sky questa situazione? per me no(ovviamente parlo nella speranza che fanno accordi piu di un anno)

Ultima modifica:
Vedo che qui c'è stato un boom di post oggi che è successo? Regalano qualcosa? :laughing7:

Comunque volevo dire, ma lo sono o ci fanno a Sky? Ieri il top a Sky Sport 24: "Mi raccomando, seguite la partita del Napoli al canale 5005 o 5505 della piattaforma Sky". Praticamente pubblicizzano un canale della concorrenza, dicendo poi quel "piattaforma Sky". Ma tanto quando mi sintonizzo se avevo ancora dei dubbi lo scopro che è Canale 5 e non Sky, e di certo non gli porto ascolti a Sky.

Come mai avete scritto 469 messaggi in 18 ore? Suppongo che il 90% sia sulla disfatta di SKY che ha solo due squadre in champions :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io lo sapevo che finiva così per questo mi agito tanto in questi giorni. Ma non me la prendo con sky se la mia squadra è scesa in E League sarebbe stupido. Me la prendo con sky nel momento in cui non posso disdire oggi stesso il mio pacchetto e chiuderlo al 31 per poi essere libero di migrare a Mediaset. Ecco perchè resterò a Sky. Cornuto e mazziato

Comunque anche io ero nella situazione di VillaLobos81. Ero cliente Premium, ma ho disdetto a maggio perchè non so fare a meno della Champions... Ora mi ritroverò dopo un anno nella stessa situazione e non so che fare...

Con Premium( Calcio + Sport + Serie&Doc) ho pagato 21€al mese per 10 mesi e 26€ al mese per i restanti 2. Invece ora con Sky ne pago 34.90€ al mese per 12 mesi (TV+Calcio+Sport+HD).

Il fatto è che con 3 mesi di abbonamento Sky ho già capito la differenza di QUALITA' tra le due pay tv e ora non sono più così tanto sicuro di NON poter fare a meno della Champions...

Pensate che con Sky sono mesi che non guardo più i canali del Digitale perchè c'è sempre qualcosa da guardare, cosa che invece non accadeva con MP dato che c'era qualcosa da vedere solo il sabato e la domenica.

Spero si trovi un accordo per la Champions per il prossimo anno, se no sarei veramente nei guai dato che non ho intenzione di abbonarmi e 2 paytv, lo streaming mi fa schifo e sono "innamorato" di Sky

dal mio punto di vista sky
deve fare lacordo per la UCL perche perde fasiono credito un peytv senza UCL perche alrenal barcelonna real madrd sono del grandi saqadre e sky le deve far vedre aldila del italiane ripeto un bacino di utenza come napoli sky non po predrlo secondo me la posmma setmana si fa acordo se non si e gia fatto preche la situazione e strana

Vedo che qui c'è stato un boom di post oggi che è successo? Regalano qualcosa? :laughing7:

Comunque volevo dire, ma lo sono o ci fanno a Sky? Ieri il top a Sky Sport 24: "Mi raccomando, seguite la partita del Napoli al canale 5005 o 5505 della piattaforma Sky". Praticamente pubblicizzano un canale della concorrenza, dicendo poi quel "piattaforma Sky". Ma tanto quando mi sintonizzo se avevo ancora dei dubbi lo scopro che è Canale 5 e non Sky, e di certo non gli porto ascolti a Sky.

Lo abbiamo detto più volte il perchè: così facendo possono dire che solo chi è abbonato a Sky può vedere tutte le partite di Champions sia al martedì che al mercoledì :evil5: Se non sei abbonato a Sky non vedi le 128 partite in esclusiva, se lo sei vedi le 128 partite in esclusiva + tutte quelle in chiaro sul digitale terrestre.

Secondo me Sky fa bene a non fare l'accordo...: con il decoder Sky si vede comunque tutta l'UCL :D :D
Soffrirà per un anno, ma poi la situazione si capovolge (Serie A, tutta l'EL, UCL tramite Mediaset in chiaro, Serie B, ...) mentre MP ha solo 8 squadre di Serie A, tutta l'UCL e, forse, i campionati esteri. Si tratta solo di tirare le quoia un anno per averne 3 ottimi rispetto alla concorrenza.
Le quoia?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Comunque anche io ero nella situazione di VillaLobos81. Ero cliente Premium, ma ho disdetto a maggio perchè non so fare a meno della Champions... Ora mi ritroverò dopo un anno nella stessa situazione e non so che fare...

Con Premium( Calcio + Sport + Serie&Doc) ho pagato 21€al mese per 10 mesi e 26€ al mese per i restanti 2. Invece ora con Sky ne pago 34.90€ al mese per 12 mesi (TV+Calcio+Sport+HD).

Il fatto è che con 3 mesi di abbonamento Sky ho già capito la differenza di QUALITA' tra le due pay tv e ora non sono più così tanto sicuro di NON poter fare a meno della Champions...

Pensate che con Sky sono mesi che non guardo più i canali del Digitale perchè c'è sempre qualcosa da guardare, cosa che invece non accadeva con MP dato che c'era qualcosa da vedere solo il sabato e la domenica.

Spero si trovi un accordo per la Champions per il prossimo anno, se no sarei veramente nei guai dato che non ho intenzione di abbonarmi e 2 paytv, lo streaming mi fa schifo e sono "innamorato" di Sky

Non troveranno nessun accordo,Mediaset tiene in pugno la Champions.

Lo abbiamo detto più volte il perchè: così facendo possono dire che solo chi è abbonato a Sky può vedere tutte le partite di Champions sia al martedì che al mercoledì :evil5: Se non sei abbonato a Sky non vedi le 128 partite in esclusiva, se lo sei vedi le 128 partite in esclusiva + tutte quelle in chiaro sul digitale terrestre.

l' abbonato sky vede tutto grazie alla partita in chiaro ma i proventi pubblicitari li becca Mediaset per l' azienda è una magra consolazione avere canale 5 visibile con il proprio decoder.

l' abbonato sky vede tutto grazie alla partita in chiaro ma i proventi pubblicitari li becca Mediaset per l' azienda è una magra consolazione avere canale 5 visibile con il proprio decoder.

Ma siete telespettatori o inserzionisti pubblicitari? A cosa vi importa chi prende i soldi della pubblicità :eusa_wall:

Ma siete telespettatori o inserzionisti pubblicitari? A cosa vi importa chi prende i soldi della pubblicità :eusa_wall:

E' semplice, vogliamo vedere Mediaset fallire così i diritti tornano a sky. E ti scrive uno che lavora per Mediaset :D

Secondo me Sky fa bene a non fare l'accordo...: con il decoder Sky si vede comunque tutta l'UCL :D :D
Soffrirà per un anno, ma poi la situazione si capovolge (Serie A, tutta l'EL, UCL tramite Mediaset in chiaro, Serie B, ...) mentre MP ha solo 8 squadre di Serie A, tutta l'UCL e, forse, i campionati esteri. Si tratta solo di tirare le quoia un anno per averne 3 ottimi rispetto alla concorrenza.

Tirare le quoia per un anno la vedo dura....anche perchè una volta tirate , nei prossimi 3 non ci sei più !! :laughing7:

>Tutte le ipotesi di sgarbi, rancori e accidenti vari per i quali non pensate si troverà un accordo (l'anno prossimo, perché questo è già andato), sono nient'altro che chiacchiere da bar.

Come amano dire gli americani: "It's not personal, it's business".
L'accordo non dipende dalla volontà, dipende da quanto sono disposte a mettere sul piatto le due tv, se si trova una convergenza si farà (l'anno prossimo, lo ripeto), diversamente nisba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso