[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Bate Borisov gioca abitualmente alle 20.45 (21.45 locali) fino a Ottobre...poi, quando in Europa Occidentale avviene il cambio dell'ora, i Bielorussi anticipano alle 18/18.30 CET (le 20/20.30 da loro, che non effettuano variazioni d'orario)...

gli unici "pazzi" che giocano sempre alle 20.45 CET (22.45 da loro) sono gli Ucraini (o forse bisognerà dire "erano", vista l'incerta situazione attuale, con lo Shaktar che certamente non potrà giocare in casa propria, essendo Donetsk proprio in zona di conflitto ed essendo anche stato danneggiato lo stadio da bombe e sparatorie varie in questi mesi)...

Io non ho il pack sport ma mi comprerò le partite della Roma perché saranno bellissime! Magari sfrutto anche il giorno gratuito che danno a chi é abbonato a tanto anni con loro.

Nel frattempo ho visto il Set dell'Inter a casa di un amico che ha premium.. si farà così quest'anno se non si farà l'accordo sky mediaset.

Nel frattempo ho visto il Set dell'Inter a casa di un amico che ha premium.. si farà così quest'anno se non si farà l'accordo sky mediaset.

Idem.

Io ho guardato l Inter su play con l abbonamento di un amico, uno strazio vedere su ipad ma sempre meglio di niente. Ringrazio sky e Premium per non aver trovato l accordo, gli unici che ci rimettiamo siamo noi abbonati con i prezzi che non calano mai, anche quando perdiamo eventi....

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Idem.

Io ho guardato l Inter su play con l abbonamento di un amico, uno strazio vedere su ipad ma sempre meglio di niente. Ringrazio sky e Premium per non aver trovato l accordo, gli unici che ci rimettiamo siamo noi abbonati con i prezzi che non calano mai, anche quando perdiamo eventi....

Concordo pienamente. . Dobbiamo attrezzarci come abbiamo fatto stasera. . Speriamo di vedere l'Inter spesso in chiaro su Italia 1

Intanto su facebook Pierluigi pardo (voce di premium) fa un resoconto generale dei diritti fino al 2018, menziona pure cielo come canale che trasmetterá l'europaleague in chiaro il prossimo anno ;)

Io ho visto l'Inter dal nonno (che però a fine mese va in disdetta), le prossime partite le vedrò da mio cugino e in chiaro su Italia 1. Soldi alle paytv non ne do, oltre a quelli che già esco per Sky. In un modo o in un altro le partite si vedono, alla faccia di chi ci vorrebbe spennare!

Intanto su facebook Pierluigi pardo (voce di premium) fa un resoconto generale dei diritti fino al 2018, menziona pure cielo come canale che trasmetterá l'europaleague in chiaro il prossimo anno ;)

Lo scambio non si farà, se Pardo (una delle voci di punta d Mediaset) ha sentito il dovere di fare questo lungo riepilogo sui diritti, mi sa che, almeno per questa stagione, tutto rimane com'è. Altrimenti l'azienda gli avrebbe detto di aspettare ancora qualche giorno. Se dovessero fare lo scambio, le sue sarebbero parole al vento.

#Champions su #Canale5:
17.09 Roma-Cska
1.10 Atletico-Juve
22.10 Olympiacos-Juve
5.11 Bayern-Roma
26.11 Malmoe-Juve
10.12 Roma-Man City

Ufficiali via Marco Foroni

il Bate Borisov gioca abitualmente alle 20.45 (21.45 locali) fino a Ottobre...poi, quando in Europa Occidentale avviene il cambio dell'ora, i Bielorussi anticipano alle 18/18.30 CET (le 20/20.30 da loro, che non effettuano variazioni d'orario)...

gli unici "pazzi" che giocano sempre alle 20.45 CET (22.45 da loro) sono gli Ucraini (o forse bisognerà dire "erano", vista l'incerta situazione attuale, con lo Shaktar che certamente non potrà giocare in casa propria, essendo Donetsk proprio in zona di conflitto ed essendo anche stato danneggiato lo stadio da bombe e sparatorie varie in questi mesi)...
Comunque il 26 ottobre quando si ritornera' all'ora solare anche i russi porteranno gli orologi un'ora indietro. Il Parlamento russo ha votato una proposta di legge di tornare a com'era prima ovvero che cambiavano l'ora cosi come il resto d'Europa. Infatti in seguito a vari sondaggi e' stato rilevato che ai russi l'aver spostato in modo permanente l'ora un'ora avanti non piaceva perche' portava disagi psico-fisici.

Idem.

Io che ho Premium ho fatto altrettanto per un amico interista. Lui in cambio mi ospiterà quando la Juve giocherà martedì in Coppa.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ecco le parole di Pardo:

"In tanti mi hanno chiesto come funzioneranno quest'anno e dalla prossima stagione le coppe in TV.

2014/15:
ogni settimana #Mediaset (chiaro + Premium Calcio) trasmetterà in esclusiva 5 partite delle squadre italiane, mentre #Sky ne darà 1, quella del martedì).

CHAMPIONS:
Juve: 3 partite Sky (quelle in casa) e 3 partite Mediaset in chiaro, quelle fuori.

Roma: 3 Sky ( fuori con City e CSKA, quest'ultima alle 18, e in casa col Bayern) e 3 Mediaset ( casa con CSKA e City e fuori col Bayern).

Stesso discorso andando avanti dopo i gironi. Mediaset trasmetterà sempre il mercoledì in esclusiva. La finale, a Berlino, sarà trasmessa da tutte e due le reti.

EUROPA LEAGUE:

Inter, Napoli, Toro e Fiorentina invece giocheranno solo su Mediaset.
Tutte le partite andranno in onda su @PremiumCalcio, (con una in chiaro ogni settimana).
Sorteggio domani per conoscere le avversarie.
Ovviamente se Juve o Roma, speriamo di no, dovessero scendere in EuropaLeague verrebbero trasmesse solo da Mediaset.

2015/18:
Dall'anno prossimo e fino al 2018 come invece saprete tutta la Champions sarà solo su @PremiumCalcio con una partita in chiaro su Canale5 il mercoledì, e l'EuropaLeague su Sky con una partita in chiaro sul digitale terrestre Cielo il giovedì.

Spero di essere stato chiaro.
E spero di poter raccontare con i miei amici e colleghi di mediaset e sky l'anno della rinascita del calcio italiano. È dura, ma bisogna provarci."

Mi son letto alcuni post di questo topic di ieri e di oggi e mi viene un po' da sorridere. In pratica, la maggior parte di voi afferma che Mediaset ha il coltello dalla parte del manico avendo l'Europa League. Perchè come avevamo previsto l'anno scorso, è ormai la coppa delle Italiane. Però, quando si parla dei diritti del 2015-18, si dice che Mediaset ha il coltello dalla parte del manico perchè ha la Champions...questo ragionamento è privo di logica. Davvero vi aspettate che il calcio Italiano torni competitivo nell'Europa che conta già dall'anno prossimo? Prima di tornare ad alti livelli, passeranno parecchi anni e finchè non si riforma il sistema calcistico nostrano da capo a piedi, ci potrà essere solo e soltanto declino. Il fatto di essere solo un posto sopra la Russia nel ranking UEFA dovrebbe rendervi l'idea a che livelli di bassezza siamo arrivati.
Quindi, per quel che mi riguarda, e lo dissi già prima del rinnovo dei diritti 2015-18, chi ha l'Europa League, ha solo da guadagnarci qui da noi. E sarà così fin quando le cose non cambieranno in meglio. Quest'anno sarà Mediaset a fare cassa, per i prossimi tre anni sarà Sky.
Vista la situazione, credo che Sky dorma più sonni tranquilli di quello che pensiate e credo che a volere l'accordo è Mediaset, visto che si prospettano tre anni di fallimenti.

Sembra che vi divertiate ad andare alla ricerca di chi ha il verso giusto del coltello...gente che gongola se una o l'altra dormirà sonni tranquilli....ma chissenefrega!

Quello che dovrebbe contare e dovrebbe preoccuparvi è la mancanza, a seconda della piattaforma su cui si è abbonati, da una parte della champions con il meglio del calcio europeo e dall'altra la fetta più grossa delle squadre italiane in EL. Da appassionato di calcio se la mia squadra anche il prossimo anno farà l'EL (e quindi la vedrò essendo abbonato Sky) mi preoccupa non poco non poter vedere RealBarcaChelseaManUTDManCityArs etc etc per ben tre anni...anche perchè manco a parlarne di seguire tre anni di Champions andando avanti a scrocco da qualcuno o via ppv (in bassa definizione oltretutto....per me una sofferenza visto che non vedo una partita in sd dal 2009 ormai).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso