Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ma non sono 4 gatti chi si lamenterà eh..parliamo comunque delle prime 5-6 tifoserie in italia.Qui dentro la state troppo sottovalutando(o sopravalutando visto che i soliti flamer parlando di funerale) questa perdita(se ci sarà,perchè io non credo che sky non ci provi visto anche la questione plus e gli 800 sondaggi che mandano)sembra che se ne stia andando via il canale lei![]()
Ma lo so che non siete 4 gatti
La perdita è grave ma non quanto quella che per esempio hanno subito in UK dove non possono aggrapparsi all'EL
Come sono sicuro che un tentativo ci sarà sia di SkySport che di Premium ( l'EL per i discorsi fatti in questo thread la sera dell'eliminazione del Napoli in Champions lo dimostrano )
Però appunto come hai scritto tu non sopravalutiamola nemmeno troppo...sia per il livello delle italiane in europa...sia per la possibilità di avere importanti bacini di utenza in Europa League ( magari come successo l'anno scorso...)...sia per l'offerta Premium di A ridotta rispetto a quest'anno ( e qui mi sembra che sia sottovaluta e di molto la questione )
P.S: senza dimenticare che se Mediaset non vuole dare il colpo di grazia a Canale5 metà dei match delle italiane coinvolte andrà in chiaro