Patrick78
Digital-Forum Master
E perché?
Avendola giri canale senza problemi, perché devo staccare il DEC di Sky come detto dal sveglio Sabatini?
Perché Sabatini ha detto chi non ce l'ha può tranquillamente guardarla sul digitale terrestre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché?
Avendola giri canale senza problemi, perché devo staccare il DEC di Sky come detto dal sveglio Sabatini?
E dall'altra parte Piccinini dice: non cercato questa partita dalle altre parti perchè è solo su canale5
Perché Sabatini ha detto chi non ce l'ha può tranquillamente guardarla sul digitale terrestre...
Guer-ra! Guer-ra!Più che altro speriamo che tolgano quel fastidioso "esclusiva Mediaset" in alto a destra, che disturba la visuale dello schermo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh mi sa che per i prossimi 4 anni non si muove da láPiù che altro speriamo che tolgano quel fastidioso "esclusiva Mediaset" in alto a destra, che disturba la visuale dello schermo
Eh mi sa che per i prossimi 4 anni non si muove da lá
Mi state facendo morireC'è spazio in basso a sinistra, potrebbero scrivere criptato sulla pay tv satellitare
E perché?
mi sa che e da troppo che non vi seguo, ma come mai su sky non ce la roma? che cosa sta succedendo? help me
C'è la roma, devi premere 5005 o 5379 per l'hdmi sa che e da troppo che non vi seguo, ma come mai su sky non ce la roma? che cosa sta succedendo? help me
chiedo ufficialmente qualcuno che col mysky registra questa situazione muahahacollegamento di skysport24 con lo studio pre partita,ce caressa con la digital key e spiega come funziona e mettere 5005 per vedere la roma.sabatini fa in tal caso chi non ha la digital key spegne il decoder e si guarda il digitale terrestre.la faccia caressa tutto un programma e dice:"eventualmente state con noi e vi vedete bayern-city che non è male come partita e non spegnete il decoder"
ripeto la faccia di caressa è stata stupenda![]()