[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E dall'altra parte Piccinini dice: non cercato questa partita dalle altre parti perchè è solo su canale5

E dall'altra parte Piccinini dice: non cercato questa partita dalle altre parti perchè è solo su canale5

Più che altro speriamo che tolgano quel fastidioso "esclusiva Mediaset" in alto a destra, che disturba la visuale dello schermo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma Marianella se ne esce con affermazioni assurde: "dopo il mondiale, stasera inizia la Champions League". E ieri? E i play off? E tutte le partite giocate in precedenza? Boh, vabbè :D

Se questo celolunghismo (da ogni dove) deve andare avanti per i prossimi 4 anni, me lo dicano subito che mi trovo altro da fare di martedi e mercoledi... Il giovedi fortunatamente già ce l'ho, preferendo uno sport superiore.

Più che altro speriamo che tolgano quel fastidioso "esclusiva Mediaset" in alto a destra, che disturba la visuale dello schermo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Guer-ra! Guer-ra! :laughing7:

Ormai siamo al Benny Hill Show...
Si fanno belli e sotto sotto si fanno gli affari loro spillando noi :doubt:

Sempre più triste :lol:

Guer-ra! Guer-ra! :badgrin:

Beh,anche Piccinini...!!mamma mia che tristezza sia da una parte che dall'altra!
E cmq sicuro che la CL non tiri più di tanto x 4/5 partite!

Che servizio da quattro soldi: ingresso in campo e metà inno della Champions non visibile perché c'era la pubblicità.
Poi piccinini ma dai, servizio pessimo

mi sa che e da troppo che non vi seguo, ma come mai su sky non ce la roma? che cosa sta succedendo? help me

E perché?
Avendola giri canale senza problemi, perché devo staccare il DEC di Sky come detto dal sveglio Sabatini?

Il fatto è che la digital key fa schifo e non si riceve nessun canale (invece con il tuner DTT del TV li ricevo tutti).

collegamento di skysport24 con lo studio pre partita,ce caressa con la digital key e spiega come funziona e mettere 5005 per vedere la roma.sabatini fa in tal caso chi non ha la digital key spegne il decoder e si guarda il digitale terrestre.la faccia caressa tutto un programma e dice:"eventualmente state con noi e vi vedete bayern-city che non è male come partita e non spegnete il decoder"

ripeto la faccia di caressa è stata stupenda :badgrin::lol:
chiedo ufficialmente qualcuno che col mysky registra questa situazione muahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso