[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh per carità......
Gli hai anche rivelato che comunque anche per il 501 il 4k sono soldi buttati o non hai infierito?

Soldi buttati....te sai che su internet si trovano già video 4k vero? In televisione quella risoluzione ovviamente non la vedremo per altri 10anni però le possibilità per sfruttarla ci sono...certo che se manco sanno cosa vuol dire smart TV...la vedo dura.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Soldi buttati....te sai che su internet si trovano già video 4k vero? In televisione quella risoluzione ovviamente non la vedremo per altri 10anni però le possibilità per sfruttarla ci sono...certo che se manco sanno cosa vuol dire smart TV...la vedo dura.

Ma se neanche i bluray sono 4k... Eddai :)

Chi commenterà questa sera Atletico Madrid - Juventus su Sky (partita che si vedrà tra un paio di giorni in differita)??
La partita della Roma contro il CSK Mosca di due settimane fa l'ha commentata Riccardo Gentile, ma stasera è impegnato in un'altra telecronaca. Nella guida sul portale digital-sat non c'e scritto.

Pivo non ti sei chiesto perché dicessero 128 e non tutta la champions? Eddai...

Ragazzi, voi pensatela come volete: per me lo spot é fuorviante: mi sta bene 128 in esclusiva, ma lascia intendere che c'e tutta su Sky, di cui 128 in esclusiva. Io che non seguo assolutamente altre tv, se non sky, quindi avevo solo sentito questo spot, l?'ho intesa cosi. Ho fatto sentire lo spot ad altre persone al di fuori del calcio (ovvero che non gliene puo fregare di meno) e l'hanno interpretato come me. Certo, se segui Mediaset sai che una partita del mercoledi é solo da loro e da nessuna altr parte. Ora lo so pure io, ma rimango della mia opinione: lo spot é tendenzioso ;-)
Detto questo, pace.... :) :)

Diciamo che già ora le partite in esclusiva non sono più 128, ma questo è il marketing :D

Vabbé.... Sarebbe eccessivo pretendere che dopo ogni giornata aggiornino il residuo :)
Comunque pivo.... non hanno dichiarato nulla di fuorviante o falso. Non ci si aspetta da nessuno che dica nello spot "però una la darà in esclusiva la concorrenza e pure in chiaro" :)

Vabbé.... Sarebbe eccessivo pretendere che dopo ogni giornata aggiornino il residuo :)
Comunque pivo.... non hanno dichiarato nulla di fuorviante o falso. Non ci si aspetta da nessuno che dica nello spot "però una la darà in esclusiva la concorrenza e pure in chiaro" :)

ma infatti..... mi sembra quasi che la gente si aspetti che Sky dica:
"128 partite in esclusiva, per le altre mettete su canale 5" :lol: :lol:

Lo Spot é corretto e chiarissimo....
se poi vogliamo a tutti i costi vederci "il tendenzioso".....

Non sapevo che ci fossero così tante persone impossibilitate a vedere Canale5 :icon_rolleyes:

Non sapevo che ci fossero così tante persone impossibilitate a vedere Canale5 :icon_rolleyes:

Tra l'altro sottolineo che esiste anche Calcio HD Extra che in chiaro rimanda il segnale di Canale 5 sul canale (5)379 :) Chi non riceve il (5)005 o il (5)505 può provare col (5)379 :). Questi 3 canali stanno in 3 mux diversi... uno funzionerà si spera :D

Tra l'altro sottolineo che esiste anche Calcio HD Extra che in chiaro rimanda il segnale di Canale 5 sul canale 5379 :) Chi non riceve il 5005 o il 5505 può provare col 5379 :). Questi 3 canali stanno in 3 mux diversi... uno funzionerà si spera :D

Ma infatti, mi pare una polemica veramente ridicola

Chi commenterà questa sera Atletico Madrid - Juventus su Sky (partita che si vedrà tra un paio di giorni in differita)??
La partita della Roma contro il CSK Mosca di due settimane fa l'ha commentata Riccardo Gentile, ma stasera è impegnato in un'altra telecronaca. Nella guida sul portale digital-sat non c'e scritto.

Riccardo Trevisani e Massimo Mauro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso