Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già provato personalmente la scorsa settimana... non ha mai funzionato. Puoi vedere la partita direttamente sul web.Sto provando a collegarmi a Canale5 con l'app Video Mediaset ma mi dice "impossibile riprodurre il video".
Capita perché è troppo presto? Da che ora si collegano? Alternative?![]()
Scusate ragazzi ma sono nuovo in questo thread (seguo quello sugli sport USA), la mia era solo una curiosità, qualcuno mi sa dire perché sky ieri nn ha trasmesso la juve ? Grazie 1000.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ha i diritti di trasmettere la partita, è andata in esclusiva su canale 5
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma che partita della juve hanno visto a sky???
commenti post partita allucinanti
hanno detto il city ti fa giocare (alla Roma) l atletico invece no
buffoni e ridicoli !!!!!
vabbè non avevano i diritti. chissà cosa hanno visto !!!! ah ah ah ah
Vedo che la disinformazione galoppaAnche io disdico e passo a mediaset ,visto che posso vedere tutto ,calcio serie A e B ,Champions e Euefa.
Premium non ha la champions, pero ha foxsportAnche io disdico e passo a mediaset ,visto che posso vedere tutto ,calcio serie A e B ,Champions e Euefa.
Waw concordo con tel
Direi che gli italiani hanno fatto ben capire dove vogliono il calcio.
E' tutto attaccato, eh! Non si capisce la cifra esatta. Potrebbe essere 7 milioni o 700mila.CALCIO UEFA CHAMPIONS LEAGUE20:48:38707125.47%
SuperBotto di una vera esclusiva.
CALCIO UEFA CHAMPIONS LEAGUE 20:48:38 7071 25.47%
SuperBotto di una vera esclusiva.
7 milioni 71milaE' tutto attaccato, eh! Non si capisce la cifra esatta. Potrebbe essere 7 milioni o 700mila.