[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la UEFA Champions League, i match di ritorno dei quarti di finale in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, hanno ottenuto un ascolto medio di 1.906.895 spettatori complessivi, 2.811.364 spettatori unici e una share del 6,3%. In particolare, Juventus-Bayern Monaco, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media 1.516.090 spettatori complessivi (2.562.035 spettatori unici, share del 5,02%). Alla stessa ora, l'appuntamento con Barcellona-Paris Saint Germain, in onda su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 167.347 spettatori (1.382.294 spettatori unici). Infine ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, e' stato visto da 285.214 spettatori medi. Il post gare, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha fatto registrare in media 660.295 spettatori complessivi (1.310.297 spettatori unici).
asca

Come mai trasmettono i sorteggi dallo studio dell'Europa League?
Ci sono anche quelli di Champions, prima.
Potevano togliere la grafica...

Il programma originale prevedeva prima la Champions e poi l'Europa League poi sono state scambiati :)

E come per i quarti di EL, con tre inglesi (Chelsea, Newcastle e Tottenham) "spalmate" in tre accopiamenti diversi, anche ieri evitati i derby di Spagna e Germania in semifinale di CL...
Mah, sarà solo un caso :icon_cool: ;)

Posto la domanda qui perchè non mi riesce di ritrovare la discussione alla quale volevo rispondere.
In pratica c'era un tifoso juventino che ,se non sbaglio,voleva o fare il ticket sport o acquistare le gare in ppv.
Tra l'altro gli era stato risposto che eventualmente tutte le semifinali erano accessibili anche in modalità free.
A parte che la Juve è fuori,io ero rimasto a questa affermazione,però constato che la gara tra Bayern e Barcellona in programma il prossimo martedì sarà visibile solo pay......

Tra l'altro gli era stato risposto che eventualmente tutte le semifinali erano accessibili anche in modalità free.
Che vuol dire in modalità free? Su sky saranno visibili entrambe con il pacchetto Sport. Su Mediaset solo la gara del Mercoledi sarà in chiaro

Per free intendevo visibili su Mediaset (Canale 5,Italia1) anche la gara del martedi delle semifinali.
Mi era venuto il dubbio proprio perchè gli era stato risposto che a conti fatti non valeva la pena prendersi il pacchetto Sport solo per quel motivo (ovvero le gare della Juventus)
al limite di acquistare la singola gara in ppv,perchè se passava il turno avrebbe visto entrambi gli incontri....
Comunque ho capito che saranno visibili in chiaro 2 incontri su 4 ....:sad:

non e' che magari erano previste per legge eventuali partite di italiane free per le semifinali?

invece volevo chiedervi, non c'e' nulla in 3d in previsione per la champions?

Confermo, per legge le italiane in una semifinale di Champions vanno anche in chiaro con entrambe le gare.

non e' che magari erano previste per legge eventuali partite di italiane free per le semifinali?

sì, se ci fosse stata un'Italiana in semifinale (ma il Bayern non si è mostrato molto d'accordo su questo...:evil5: :eusa_whistle:) , come da contratto (e forse anche da 8/99 rivista, non ricordo i dettagli del caso), avrebbero trasmesso sui canali in chiaro anche la partita del martedì di quella "nostra" squadra, in pratica 3 semifinali su 4 tra andata e ritorno...
con 2 Italiane in 2 semifinali diverse, invece, sarebbero state trasmesse anche in chiaro tutte e 4 le partite di semifinale...ipotesi questa svanita molto presto però, visti i risultati degli ottavi...:evil5: :eusa_whistle:

Ecco! Mi sa che si intendeva proprio questo.;)

.
con 2 Italiane in 2 semifinali diverse, invece, sarebbero state trasmesse anche in chiaro tutte e 4 le partite di semifinale...ipotesi questa svanita molto presto però, visti i risultati degli ottavi...:evil5: :eusa_whistle:

Mi sa che passerà ancora un bel pò prima che ciò si verifichi!:sad:

Ragazzi ma solo io noto che l'audio arriva come minimo un secondo prima? Ma stiamo scherzando.......

Ok, la seguo su C5HD

Ultima modifica:
Incredibile sfasamento dell'audio, così però è inaccettabile, veramente troppa differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso