Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo se c'era il Barcellona o il Real sicuramente avrebbe potuto fare ancora di più, ma sono convinto che una finale di champions è sempre una finale importantissima e che non deluderà le aspettative...sicuramente una finale tedesca non farà record di ascolti.
C'è Marianella al commento?!
Allora la seguirò sicuramente su C5HD, questa sera voglio emozioni forti non mosceria.
C'è Marianella al commento?!
Allora la seguirò sicuramente su C5HD, questa sera voglio emozioni forti non mosceria.
Una curiosità... la finale di Champions era visibile anche agli abbonati del pacchetto calcio, come l'anno scorso o solo per gli abbbonati allo sport??
Caressa nello studio pre partita ha detto che bastava andare nel sito, registrarci e si vedeva la partita anche a chi ha solo calcio
Caressa nello studio pre partita ha detto che bastava andare nel sito, registrarci e si vedeva la partita anche a chi ha solo calcio
Grandissimiriguardava un'offerta che alcuni hanno ricevuto via E-mail...nel messaggio c'è un codice che, una volta inserito nell'apposita pagina sul sito di Sky, dà diritto a 2 giorni di visione di un pacchetto "premium" a scelta tra quelli non compresi nel proprio abbonamento...
p.s. io ne ho ricevuti addirittura 2 da "spendere" entro il 30 giugno...peccato che l'unico pack che manca al mio abbonamento (il pack "calcio") non offra più niente di interessante in esclusiva in queste settimane entro cui esercitare l'offerta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate se mi porto avanti un bel po', ma ho memoria storica pari a zero per certe cose: il preliminare del Milan di agosto (sia l'and che il rit) è acquistabile dalla Rai o da Mediaset per la trasmissione IN CHIARO, oppure Sky ha l'esclusiva? Grazie.
I preliminari di champions fanno parte del pacchetto di vendita(non come l'europa league)quindi sarà trasmesso sia andata e ritorno da Mediaset e Sky