[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per lo Sport, in evidenza il calcio con la semifinale di ritorno della UEFA Champions League tra Barcellona e Bayern Monaco, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 1.135.025 spettatori medi complessivi e 2.280.490 spettatori unici (con il 4,16% di share). Sugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, e' stato visto in media da 335.440 spettatori complessivi, mentre il post, dalle 22.45, ha avuto un seguito di 243.092 spettatori medi complessivi.
asca

sicuramente una finale tedesca non farà record di ascolti.

sicuramente una finale tedesca non farà record di ascolti.
Certo se c'era il Barcellona o il Real sicuramente avrebbe potuto fare ancora di più, ma sono convinto che una finale di champions è sempre una finale importantissima e che non deluderà le aspettative...
Tra l'altro sotto il punto di vista dello spettacolo dovrebbe essere una partita ricca di emozioni, considerato che si affrontano 2 squadre che giocano un calcio offensivo con ritmi altissimi ;)

C'è Marianella al commento?!

Allora la seguirò sicuramente su C5HD, questa sera voglio emozioni forti non mosceria.

quel che è peggio è che c'è pure massimo mauro, che manco i nomi dei calciatori conosce e commenta la finale di champions......mah......

C'è Marianella al commento?!

Allora la seguirò sicuramente su C5HD, questa sera voglio emozioni forti non mosceria.

Anch'io volevo seguire la finale su C5HD ma l'HD era veramente deludente. Pertanto ho dovuto ripiegare su SKY...

Una curiosità... la finale di Champions era visibile anche agli abbonati del pacchetto calcio, come l'anno scorso o solo per gli abbbonati allo sport??

Caressa nello studio pre partita ha detto che bastava andare nel sito, registrarci e si vedeva la partita anche a chi ha solo calcio

Sui canali Sport e Calcio, la finale di UEFA Champions League tra Borussia Dortmund-Bayern Monaco, che ha regalato la quinta Coppa dei Campioni al Bayern Monaco, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.357.338 spettatori medi complessivi e 2.144.650 spettatori unici (con il 5,28% di share)*. Il pre partita, dalle 19.30 sugli stessi canali del match, è stato seguito in media da 269.352 spettatori complessivi (1.168.203 gli spettatori unici)*, mentre il post gara, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 466.134 spettatori medi (1.437.208 gli spettatori unici)*.

Caressa nello studio pre partita ha detto che bastava andare nel sito, registrarci e si vedeva la partita anche a chi ha solo calcio

riguardava un'offerta che alcuni hanno ricevuto via E-mail...nel messaggio c'è un codice che, una volta inserito nell'apposita pagina sul sito di Sky, dà diritto a 2 giorni di visione di un pacchetto "premium" a scelta tra quelli non compresi nel proprio abbonamento...:evil5:

p.s. io ne ho ricevuti addirittura 2 da "spendere" entro il 30 giugno...peccato che l'unico pack che manca al mio abbonamento (il pack "calcio") non offra più niente di interessante in esclusiva in queste settimane entro cui esercitare l'offerta...:icon_rolleyes: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall:

riguardava un'offerta che alcuni hanno ricevuto via E-mail...nel messaggio c'è un codice che, una volta inserito nell'apposita pagina sul sito di Sky, dà diritto a 2 giorni di visione di un pacchetto "premium" a scelta tra quelli non compresi nel proprio abbonamento...:evil5:

p.s. io ne ho ricevuti addirittura 2 da "spendere" entro il 30 giugno...peccato che l'unico pack che manca al mio abbonamento (il pack "calcio") non offra più niente di interessante in esclusiva in queste settimane entro cui esercitare l'offerta...:icon_rolleyes: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall:
Grandissimi :D

Il "buon" Massimo Mauro sembrava sbavare solo per Rizzoli; addirittura l'ha definito "protagonista della partita", frase che considero di una gravità inaudita. Ancora mi chiedo perché continuino a pagarlo. Dopo Altafini (che grazie a Dio è finito alla Rai a commentare il Brasileiro) abbiamo trovato un altro fenomeno.

Scusate se mi porto avanti un bel po', ma ho memoria storica pari a zero per certe cose: il preliminare del Milan di agosto (sia l'and che il rit) è acquistabile da Rai/Mediaset per la trasmissione IN CHIARO, oppure Sky ha l'esclusiva? Grazie.

Scusate se mi porto avanti un bel po', ma ho memoria storica pari a zero per certe cose: il preliminare del Milan di agosto (sia l'and che il rit) è acquistabile dalla Rai o da Mediaset per la trasmissione IN CHIARO, oppure Sky ha l'esclusiva? Grazie.

I preliminari di champions fanno parte del pacchetto di vendita(non come l'europa league)quindi sarà trasmesso sia andata e ritorno da Mediaset e Sky

I preliminari di champions fanno parte del pacchetto di vendita(non come l'europa league)quindi sarà trasmesso sia andata e ritorno da Mediaset e Sky

Ok. Ma Mediaset trasmetterà solo su Premium, oppure almeno una delle due (o addirittura entrambe) in chiaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso