Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una regola fissa ma spesso capita che il giorno dopo vanno in onda qualche partita sul pacchetto calcioPer chi ha il pack Calcio, Sky manderà le differite delle partite di Champions?
Non è una regola fissa ma spesso capita che il giorno dopo vanno in onda qualche partita sul pacchetto calcio
Capita che dopo la partita in diretta , mandino una in differita. ...non ricordo se anche il giorno dopo ci sia questa prassi sul pack calcio....
Sui preliminari del Milan: correggetemi se sbaglio, ma la partita in CHIARO su Mediaset sarà solo quella del mercoledì (and 21 o rit 28 dipende dal sorteggio)... esatto? Grazie![]()
Venedì prossimoQuando ci sono i sorteggi per i preliminari?
Quando ci sono i sorteggi per i preliminari?
Dovrebbe essere tranquillamente anche su Sky.Grazie
... solo Eurosport? Strano che Sky non li mandi in diretta...![]()
Non avendo il pack Sport, quando ci sarà la partita in chiaro del Mercoledì su Canale 5, posso vederla tranquillamente tramite la Digital Key in HD? O c'è il pericolo che la criptano anche lì?
Se hai la Digital-Key non corri alcun pericolo che venga criptata.Non avendo il pack Sport, quando ci sarà la partita in chiaro del Mercoledì su Canale 5, posso vederla tranquillamente tramite la Digital Key in HD? O c'è il pericolo che la criptano anche lì?
I programmi ricevuti tramite la Digital Key non sono mai criptati visto che li prendi dal digitale terrestre e non dal satellite![]()
Dovrebbe essere tranquillamente anche su Sky.
Poi, con il Milan coinvolto, non credo proprio che non facciano programmi dedicati
Certo che sconfinano sui canali Calcio, ma sono comunque visibili solo al pacchetto Sport per la Champions e sia Sport sia Calcio per l'Europa League
se non sbaglio per l'europa league le partite diverse da quelle che passano su sport1 e sport3 (e quindi tutti i canali calcio) sono aperte solo al pacchetto calcio